Jump to content

wolfstein

Tifoso Juventus
  • Content Count

    186
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

73 Excellent

About wolfstein

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E secondo te come doveva giocare il toro.!? Ha giocato come deve fare una squadra che si vuole salvare ! Abbiamo un po' di infortunati è vero ma Il problema è che non abbiamo un regista, non abbiamo fortuna e non abbiamo nemmeno pazienza. Comunque Zegrova non è male ( per consolarci.).
  2. Certo è che con Comolli , guardando al curriculum, gli allenatori durano poco questo è sicuro .
  3. Lo so che è più che altro una provocazione , però al di là del fatto che come regista non lo vedo proprio attualmente , penso che Miretti possa essere una grande risorsa per la squadra e Tudor prima che si facesse male aveva già provato a schierarlo . il problema per il ragazzo è che deve sbalzare Koop che la società spinge affinchè giochi visto quello che è costato , onde non deprezzarlo ancora di più.
  4. Assolutamente d'accordo. Lo dico da 2 anni che ci serve un regista , cioè un n° 10 vero . L'unico che potrebbe farlo è Ildiz ( che sicuramente diventerà uno dei più forti 10 in Europa) ma per ora del 10 ha solo la maglia .
  5. Spalletti è un'allenatore integralista che vuole dei giocatori adatti al suo gioco e ha bisogno di tempo. Non ha mai vinto niente, se non a Napoli (dove aveva Kim, Osimen e Kvara) proprio per questa sua intransigenza. Tanto vale richiamare Motta che è già sotto contratto. Secondo me non è quello che serve alla Juve. Spero di sbagliare ma stiamo andando verso l'ennesimo disastro.
  6. Ma perche, Spalletti è meglio.? È un. buon allenatore ma non ha mai vinto niente se non a Napoli quando aveva Kim, Osimen e Kvara. Per il resto mi ricordo le annate grigie alla Roma e all'inter dove aveva a disposizione dei buoni giocatori che però rimbambiva con i suoi moduli "geniali" . Stendiamo un velo pietoso sulla Nazionale, una delle peggiori di tutti i tempi. Ricordo ancora quando ha inseguito Allegri... Tra l'altro che io sappia è sempre stato antijuve. Comunque è un buon allenatore, ma sappiate che avrà bisogno di tempo e di giocatori, perché è un integralista, (spero più furbo di Motta) e la juve sia come società sia come squadra non credo possa andargli incontro. Chiaramente, spero faccia un grande campionato ( la Juve prima di tutto).
  7. Personalmente sono allibito per l'esonero. Non riconosco più la mia Juve. Ma insomma, abbiamo affrontato in 8 giornate Inter, Milan, Atalanta, Lazio e Como ( se mi venite a dire che il Como è una squadretta non lo avete visto) più Borussia Dortmund, Villareal ( che in casa perde raramente) Real Madrid avendo fuori squadra Bremer, Cabal, Zegrova e Miretti e vi meravigliate che abbiamo "solo" 12 punti.!!?? Secondo me se consideriamo la possibilità del pareggio a Como e con la Lazio, l'unica vera "debacle" è stato il pareggio a Verona. Onestamente, tenendo conto anche della scadente campagna acquisti ( abbiamo fatto cessioni dolorose per avere Kolo Muani che non è arrivato), non me la sento di dare grandi colpe a Tudor , (che, tra l'altro è riuscito nell'impresa di portarci in champion !) In bocca al lupo Igor
  8. Mah, non so che scrivere, se non che questo i goal li ha sempre fatti e quindi li farà ( spero). Comunque se la squadra gioca male per un attaccante è dura.
  9. Spalletti è un buon allenatore ma non ha mai vinto niente da nessuna parte, tranne che al Napoli dove però ha avuto in squadra Osimen e Kvara. Inoltre non è un allenatore " aziendalista" e disposto a lanciare giovani, come serve alla juve attuale ( il che può essere un merito a patto che hai soldi da spendere, e non mi sembra il caso della Juventus). Poi per quello che so la Juve non gli garba tanto eh ! Mancini vorrà rilanciarsi e non credo che accetterebbe limitazioni "aziendali" come invece sta facendo Tudor . Palladino, mi piace ma non credo porti qualcosa in più. In conclusione , io di Tudor, per ora, mi fido e sono convinto che recuperando gli infortunati darà una svolta alla stagione. Certo che avessimo avuto Kolo Muani ad es.......
  10. Io sapevo dall'inizio del campionato che la squadra avrebbe avuto difficoltà. Tudor ha colpe relative, il direttore generale ha praticamente venduto tutti i giocatori di fascia dx ( Weah, Savona, Costa e Gonzales) per comprare Kolo Muani. Fermo restando che uno di quelli suddetti ( non Gonzales) me lo sarei tenuto, il vero problema è avere fallito l'acquito di Kolo, attaccante di livello elevato, secondo me ( con Kolo a Madrid vincevamo). Se a ciò poi aggiungiamo i problemi con Bremer, Miretti, Cabal e Zegrova ecco che i risultati sono deficitari. Da un anno scrivo che abbiamo bisogno come il pane di un n° 10 o lo si compra o si arretra Ildiz (che diventerà un grande n° 10). A Tudor non me la sento di addossare tutte le colpe perché si è messo a disposizione dell'azienda e in questo momento storico pochi lo avrebbero accettato.! Cambiare allenatore dopo nemmeno 10 giornate non ha senso !
  11. Bah, io su David sono fiducioso . Non sta facendo faville ma l'impegno c'è . I movimenti sul campo non sono sincroni col gioco delle squadra ma non si può dimenticare che è da un mese o poco più che è con noi . Per ora bisogna avere un pò di pazienza anche perchè i goal li ha sempre fatti ( anche alla Juve ) e sono convinto che li farà . Poi le cose, chiaramente , possono anche non andare per il verso giusto . Lo stesso discorso lo si potrebbe fare per Openda sul quale però ancora non me la sento di esprimermi . Penso che Kolo Muani era più forte ma come si può vedere anche lui in Inghilterra non sta giocando . Ripeto, bisogna ( per ora ) avere minore fretta nei giudizi poi il tempo ci dirà che pesci abbiamo comprato .
  12. Purtroppo è un giocatore vittima della valutazione senza senso data dai 2 scemo+scemo. Non ha dribblig " veloce", non ha lancio smarcante, non è un generatore di geometrie e non è colpa sua se lo hanno preso pensando che fosse un fuoriclasse. Diciamo che è un onesto medianazzo di contenimento con un buon tiro in porta. Se lo si sfrutta nel suo ruolo , dimenticando che è costato 55 M, può dare il suo contributo alla causa ( ma la vedo dura perché Loca e gli altri a centrocampo giocano meglio e in più sta rientrando Miretti ). Mah !
  13. Ma nemmeno 1 mese che è cominciato il campionato e già volete bocciarlo ! Solo perché non ha segnato un goal " semplice". Ma dai ! A me, nel complesso non dispiace, poi vedremo nel tempo come va.
  14. Comunque, goal sbagliati in modo clamoroso come quello col Villareal, ne ho visti a centinaia, e gli sbagli sono stati effettuati da gente che in carriera ha segnato molto ( vedi youtube). A me nel complesso David non dispiace.
  15. Mi sa che siamo tornati a fare paura e non sapendo cosa fare attaccano il nostro portiere. Di Gragorio è un ottimo portiere anche se non è pari a Buffon ( ma nemmeno Donnarumma n°1 al mondo lo è.). Ultimamente ha fatto qualche errore, è vero, ma il più delle volte si é dimostrato un portiere affidabile. Il ruolo del portiere è delicato e lo diventa di più se sottoposto a critiche gratuite ( e interessate)! Sosteniamolo e andiamo avanti.
×
×
  • Create New...