Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A 2025-2026

Recommended Posts

69354 messaggi

Screenshot_20260103_073607_Gallery.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25917 messaggi
9 ore fa, zì robe ha scritto:

Temo che sarà dura stargli davanti 

Tranchilo, l'è solo un foco di paglia 

È come l'influenza, sta raggiungendo il picco massimo, tra un paio di partite finirà la fortuna e finiranno abbondantemente dietro di noi, giocano senza allenatore, non può che essere così, fidati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10591 messaggi

È un bene che il bilanello abbia vinto ancora: sarà un'altra giornata di campionato in cui i maiali neroblu dovranno sudarsi la vetta, sarà un'altra giornata di campionato senza vedere i napoletami in testa.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10591 messaggi
Ma a me sta pure bene, preferisco Allegri a Gonde e l’Inter 

Noi mi sa che dobbiamo concentrare i gufaggi sulla Roma 
Volendo parafrasare lo striscione dei lazziesi del 5 maggio: "né maiali né napoletami, bilan campione".

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43815 messaggi
10 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non so cosa pensare.. 

Visto dall'esterno, trovo queste vittorie così orribili e ingiuste, dato che il Milan non fa nulla di straordinario. Immagino che conti solo la vittoria.. 

Ma per il bene del calcio, spero che la loro insolente fortuna non duri tutta la stagione 

Ancora .asd 

conta solo la palla che rotola nella rete e i punti che fai a fine anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5210 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Screenshot_20260103_073607_Gallery.jpg

Le scenate da *** sono un’altra delle cose che non mi mancano .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22335 messaggi

Sarri sicuramente non brighera' per ostacolare la corsa al tricolore dei " suoi ragazzi"; il Bologna, per la legge dei grandi numeri, prima o poi soccomberà al cospetto degli indossatori di scudetti altrui e l' Atalanta è una squadretta insignificante che capitolerà di fronte alla Roma dell'amato ex Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15761 messaggi

Altra giornata in cui non guadagniamo punti su nessuno, tranne sul Bologna. Ovviamente non abbiamo vinto, ancora 

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11389 messaggi
15 minuti fa, dyldog ha scritto:

Altra giornata in cui non guadagniamo punti su nessuno, tranne sul Bologna. Ovviamente non abbiamo vinto, ancora 

Sarà complicato, sì , di guadagnar punti.. 

Sarebbe sorprendente se vincesse il Bologna, ma non è impossibile, almeno un pareggio. Anche se non ci credo, vorrei una vittoria per la Lazio. 

Il problema principale è che Napoli, Milan, Inter e Bologna hanno ancora una partita in meno. 

Spero davvero che l'Atalanta batta la Roma o almeno un pareggio. Ma.. 

Chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22335 messaggi

'sto Como attaccato ai maroni comincia a stufare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1922 messaggi
5 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ancora .asd 

conta solo la palla che rotola nella rete e i punti che fai a fine anno

oh Michel, ognuno c'ha i suoi gusti eh, il diritto al gusto del brutto ce l'hai, ma che tristezza ridurre tutto solo a palla che rotola nella rete punti che arrivano e tutti chiusi in difesa col Cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24082 messaggi
1 ora fa, Maethjü ha scritto:

oh Michel, ognuno c'ha i suoi gusti eh, il diritto al gusto del brutto ce l'hai, ma che tristezza ridurre tutto solo a palla che rotola nella rete punti che arrivano e tutti chiusi in difesa col Cagliari

è triste, ma a fine anno se vinci lo scudetto te la scordi la tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22335 messaggi

Risultati pomeridiani che stanno sorridendo ai violacei. Temo che si salveranno più che per propri meriti per la inadeguatezza della concorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1922 messaggi
22 minuti fa, kkekko ha scritto:

è triste, ma a fine anno se vinci lo scudetto te la scordi la tristezza

se la mi nonna c'aveva le rote era un carretto, dice il saggio

non avendo la squadra nettamente più forte la vedo dura vincere lo scudetto giocando così, ma ripeto ognuno ha il diritto di avere gusti di M***A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24082 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Maethjü ha scritto:

se la mi nonna c'aveva le rote era un carretto, dice il saggio

non avendo la squadra nettamente più forte la vedo dura vincere lo scudetto giocando così, ma ripeto ognuno ha il diritto di avere gusti di M***A

Io parlavo in generale e non di Milan e Allegri nello specifico.
A tutti piacerebbe vincere facendo calcio champagne 12 mesi l'anno, ma la verità è quella di cui sopra. Se (ovviamente sempre SE) a fine anno porti un trofeo importante a casa, fottesega se hai vinto tra le altre col Cagliari 1-0 di rimpallo e con il Pisa con gol al 95esimo. Manco te lo ricordi.
Magari vincerci una Champions con tutti 1-0 di rimpallo, ci metterei la firma ieri. Però capisco che a qualcuno possa non andare bene. (Che poi giocando di M***A le possibilità di vincere trofei si abbassino drasticamente è un dato di fatto, ma tra vincere e non vincere io so cosa sceglierei .asd )

Modificato da kkekko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1922 messaggi
8 minuti fa, kkekko ha scritto:

Io parlavo in generale e non di Milan e Allegri nello specifico.
A tutti piacerebbe vincere facendo calcio champagne 12 mesi l'anno, ma la verità è quella di cui sopra. Se (ovviamente sempre SE) a fine anno porti un trofeo importante a casa, fottesega se hai vinto tra le altre col Cagliari 1-0 di rimpallo e con il Pisa con gol al 95esimo. Manco te lo ricordi.
Magari vincerci una Champions con tutti 1-0 di rimpallo, ci metterei la firma ieri. Però capisco che a qualcuno possa non andare bene. (Che poi giocando di M***A le possibilità di vincere trofei si abbassino drasticamente è un dato di fatto, ma tra vincere e non vincere io so cosa sceglierei .asd )

guarda si dovesse vincere la champions con tutti 1-0 di rimpallo giocando di M***A io mi faccio il tour nudo di tutte le fontane d'Italia, ma perchè per noi sarebbe di un'eccezionalità tale da giustificarlo.

Poi nell'arco di un campionato ci sta di giocare male delle partite, soprattutto contro le piccole col pullman parcheggiato, non le puoi giocare tutte bene, anche se hai lo squadrone è fisicamente impossibile. Ma il problema di Allegri è che le gioca tutte così, e se ne vanta, è una scelta precisa il giocare sempre di M***A, ci gode proprio. Quando ha avuto la squadra nettamente più forte ha vinto, altre volte no. Poi se a qualcuno questo piace è tutto un suo diritto, io preferisco altro, ma giocando sempre di M***A è ovvio che preferisco vincere, ci manca pure di sorbirsi un campionato con quella filosofia e perdere pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24082 messaggi
2 minuti fa, Maethjü ha scritto:

guarda si dovesse vincere la champions con tutti 1-0 di rimpallo giocando di M***A io mi faccio il tour nudo di tutte le fontane d'Italia, ma perchè per noi sarebbe di un'eccezionalità tale da giustificarlo.

Poi nell'arco di un campionato ci sta di giocare male delle partite, soprattutto contro le piccole col pullman parcheggiato, non le puoi giocare tutte bene, anche se hai lo squadrone è fisicamente impossibile. Ma il problema di Allegri è che le gioca tutte così, e se ne vanta, è una scelta precisa il giocare sempre di M***A, ci gode proprio. Quando ha avuto la squadra nettamente più forte ha vinto, altre volte no. Poi se a qualcuno questo piace è tutto un suo diritto, io preferisco altro, ma giocando sempre di M***A è ovvio che preferisco vincere, ci manca pure di sorbirsi un campionato con quella filosofia e perdere pure

Questo è chiaro. Nel caso specifico di Allegri, per quanto per me sia ancora comunque un buono, ottimo, allenatore, è ormai vittima del suo "personaggio" dalla famosa lite con Adani, su questo non ci piove e ce ne siamo ben accorti noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43815 messaggi
Ma guarda se fossi milanista sarei contento oggi

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1922 messaggi
5 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ma guarda se fossi milanista sarei contento oggi emoji2960.pngemoji2960.png

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

se Spalletti lo prendevano a giugno eri più contento a essere juventino, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46054 messaggi

Cristante e Mancini degni di un trattato lombrosiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15902 messaggi

2a0 Atalanta... almeno questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15902 messaggi

Ma che cosa va a vedere il var non capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5210 messaggi
3 minuti fa, juventus74 ha scritto:

2a0 Atalanta... almeno questo...

È la stessa Atalanta che contro l’Inter sembrava composta da gente presa per strada? Ooook… .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15902 messaggi

Gol annullato... che pagliacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46054 messaggi

Fabbri da Predappio annulla il raddoppio dell'Atalanta

Link di questo messaggio