Michel_Yildiz.10 6508 Joined: 11-Apr-2006 43846 messaggi Inviato 11 ore fa top ***** teamIn questo periodo storico ci sono superiori in tuttoMannaggia i le bestie malate Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6508 Joined: 11-Apr-2006 43846 messaggi Inviato 11 ore fa I napulegni comunque sono gasatissimi da questo pareggio.Hanno ragione l'Inter fa ridereInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12064 Joined: 21-Dec-2008 27940 messaggi Inviato 11 ore fa 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Che poi si è sempre detto che vincere con le piccole equivale a vincere lo scudetto... un po' ingiusto, ma potrebbe essere. Da inizio anno invece ho pronosticato i pulcinella vincenti e a fine anno conte va via (andrà via pure se arriva solo in champion) Beh...in un campionato la continuità è la prima cosa a far la differenza la continuità ce l'hai con le vittorie contro le piccole perché chiaramente le piccole sono di più delle grandi...su 38 partite 30 le giochi contro le piccole (o comunque squadre inferiori alla tua se sei una squadra che ambisce a vincere il campionato). Però se dietro di te c'è anche qualcun altro che riesce ad avere continuità gli scontri diretti iniziano a far la differenza. In questo girone di andata la continuità non ce l'ha avuta nessuno dietro all'Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1778 Joined: 22-Nov-2008 33549 messaggi Inviato 11 ore fa 4 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: In questo periodo storico ci sono superiori in tutto Mannaggia i le bestie malate Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk io già da ora firmo col sangue per un pari per juve napule Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18914 Joined: 04-Aug-2005 70843 messaggi Inviato 11 ore fa 7 minuti fa, Cene ha scritto: Beh...in un campionato la continuità è la prima cosa a far la differenza la continuità ce l'hai con le vittorie contro le piccole perché chiaramente le piccole sono di più delle grandi...su 38 partite 30 le giochi contro le piccole (o comunque squadre inferiori alla tua se sei una squadra che ambisce a vincere il campionato). Però se dietro di te c'è anche qualcun altro che riesce ad avere continuità gli scontri diretti iniziano a far la differenza. In questo girone di andata la continuità non ce l'ha avuta nessuno dietro all'Inter ma secondo me nemmeno i cartonati hanno avuto tutta sta grande continuità, una squadra che ha perso già 4 gare, la differenza sono stati i pochi pareggi, anzi l'unico ed il primo stasera se non sbaglio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4881 Joined: 05-Dec-2009 14849 messaggi Inviato 11 ore fa 24 minuti fa, kkekko ha scritto: I napulegni comunque sono gasatissimi da questo pareggio. Sembra un po' la situazione dell'anno scorso...i ciucci però riuscirono a recuperare quei punti perché l'Inter fece un finale di stagione insufficiente (anche per via del cammino in CL) e loro invece erano più freschi in assenza di coppe Quest'anno non so quanto sia possibile lo stesso finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3801 Joined: 03-Jun-2008 14065 messaggi Inviato 10 ore fa 29 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: In questo periodo storico ci sono superiori in tutto Mannaggia i le bestie malate Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk per te è sempre cosi....sempre... ma ci resterai male..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1778 Joined: 22-Nov-2008 33549 messaggi Inviato 10 ore fa 18 minuti fa, zì robe ha scritto: Sembra un po' la situazione dell'anno scorso...i ciucci però riuscirono a recuperare quei punti perché l'Inter fece un finale di stagione insufficiente (anche per via del cammino in CL) e loro invece erano più freschi in assenza di coppe Quest'anno non so quanto sia possibile lo stesso finale eh, questi so' forti senza mezza squadra fuori figuriamoci ora che rientreranno tutti;la cosa si può ripetere eccome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12064 Joined: 21-Dec-2008 27940 messaggi Inviato 10 ore fa 32 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: ma secondo me nemmeno i cartonati hanno avuto tutta sta grande continuità, una squadra che ha perso già 4 gare, la differenza sono stati i pochi pareggi, anzi l'unico ed il primo stasera se non sbaglio. Beh l'Inter era partita male...nelle prime 8 giornate solo 15 punti...delle 4 sconfitte 3 erano arrivate nelle prime 8 partite...poi da li su 11 partite ne hanno vinte 9...le due che non hanno vinto sono appunto lo scontro diretto perso col Milan e il pari di stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18914 Joined: 04-Aug-2005 70843 messaggi Inviato 8 ore fa 2 ore fa, Cene ha scritto: Beh l'Inter era partita male...nelle prime 8 giornate solo 15 punti...delle 4 sconfitte 3 erano arrivate nelle prime 8 partite...poi da li su 11 partite ne hanno vinte 9...le due che non hanno vinto sono appunto lo scontro diretto perso col Milan e il pari di stasera E' ovviamente la squadra più quadrata perchè da anni giocano sempre gli stessi, nei titolari non cambiano mai, è quello che vorrei fosse fatto alla juve appena riesce a mettere su una rosa forte, ma da noi invece si cambia lo stesso ogni anno per autofinanziarsi, capitava con moggi e pure nei 9 anni degli scudetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12064 Joined: 21-Dec-2008 27940 messaggi Inviato 3 ore fa 4 ore fa, Dark Wizard ha scritto: E' ovviamente la squadra più quadrata perchè da anni giocano sempre gli stessi, nei titolari non cambiano mai, è quello che vorrei fosse fatto alla juve appena riesce a mettere su una rosa forte, ma da noi invece si cambia lo stesso ogni anno per autofinanziarsi, capitava con moggi e pure nei 9 anni degli scudetti. Ma io al cambiare non sono contrario... per avere continuità di vittorie è necessario anche dare freschezza ogni tanto...alla fine dalla cessione di Pogba ad esempio ne è venuta fuori una squadra che è arrivata ad un niente dal triplete. Son sempre stato dell'idea che in un ciclo di vittorie debbano esserci quei 5-6 giocatori che rappresentano lo zoccolo duro e poi sul resto devi essere bravo a capire quando è il momento di spostare le pedine e pescare quelle giuste. l'Inter è vero che son 5-6 anni che è al top, ma nella continuità ha avuto pochi picchi e infatti si ritrova ad aver portato a casa solo un paio di scudetti e qualche coppa tra coppe Italia e supercoppe. A noi in questi anni sta mancando in primis lo zoccolo duro prima che a livello tecnico proprio a livello di mentalità, di cultura del lavoro, di attaccamento al gruppo...e ripeto che per me l'origine di questo problema è il momento in cui al posto di dare un ricambio al gruppo solido dei 9 scudetti Paratici s'è messo a prendere tutti quei parametri zero che arrivavano con tassazione ridotta che ti venivano qui solo perché gli gonfiavi il netto dello stipendio. Perché se al posto di pigliare i Ramsey, Rabiot, De Ligt, Emre Can fossi andato a prendere i Bastoni, Barella, Dimarco, Tonali probabilmente avresti dato un ricambio ai Barzagli, Bonucci, Chiellini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5015 Joined: 08-Jun-2007 10606 messaggi Inviato 2 ore fa "Mannagg a kittammuort" È [mention=15781]Suma Ha Paura[/mention] che ma ha detto dirlo.. Non so cosa significa TI DEVONO MANGIARE I CANIInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5015 Joined: 08-Jun-2007 10606 messaggi Inviato 2 ore fa Quanti campani abbiamo qui?EccomiInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5015 Joined: 08-Jun-2007 10606 messaggi Inviato 2 ore fa Espulso gonde Ma veramente c'è chi vorrebbe st'invasato sulla nostra panca? Speriamo di dargli una lezione allo Stadium.In campo e sugli spalti.Antonio Conte 71Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5015 Joined: 08-Jun-2007 10606 messaggi Inviato 2 ore fa [mention=15781]Suma Ha Paura[/mention] Peccato per il pareggio, altrimenti ci saremmo pisciati dalle risate con i piagnistei dei napolisti Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6508 Joined: 11-Apr-2006 43846 messaggi Inviato 2 ore fa Quanti campani abbiamo qui?Puteolano a 4 chilometri da quel cesso di stadio Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6508 Joined: 11-Apr-2006 43846 messaggi Inviato 2 ore fa Speriamo di dargli una lezione allo Stadium.In campo e sugli spalti.Antonio Conte 71Inviato dal mio SM-A528B utilizzando TapatalkSeeee il Napoli ieri anche se in sofferenza ha mostrato qualità importanti per batterli ci vuole un miracoloInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5015 Joined: 08-Jun-2007 10606 messaggi Inviato 2 ore fa Mc Tominay giocatore assurdoSperiamo si aggiunga presto anche lui alla lista degli indisponibili dei napoletami.Una piccola lesione dei legamenti del ginocchio, così si riposa in vista degli impegni della prossima stagione.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5015 Joined: 08-Jun-2007 10606 messaggi Inviato 2 ore fa I napulegni comunque sono gasatissimi da questo pareggio.Hanno messo la testa fuori dal sacco questi zozzi.Spero che qualcuno gli possa ricacciare la testa dentro a mazzate.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5015 Joined: 08-Jun-2007 10606 messaggi Inviato 2 ore fa In questo periodo storico ci sono superiori in tuttoMannaggia i le bestie malate Inviato dal mio RMX5061 utilizzando TapatalkNon esageriamo, sti pezzenti sono da sempre carenti nelle strutture e con quel barbone di presidente lo saranno per sempre.Non hanno una sede, non hanno un centro di allenamento di proprietà e giocano in un pisciaturo di stadio...Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6508 Joined: 11-Apr-2006 43846 messaggi Inviato 1 ora fa Non esageriamo, sti pezzenti sono da sempre carenti nelle strutture e con quel barbone di presidente lo saranno per sempre.Non hanno una sede, non hanno un centro di allenamento di proprietà e giocano in un pisciaturo di stadio...Inviato dal mio SM-A528B utilizzando TapatalkSono superiori nel mercato Sono superiori in campoE stanno vincendo In questo momento (ripeto) sono superioriE non mi va giùSperiamo ché le cose cambiano Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3801 Joined: 03-Jun-2008 14065 messaggi Inviato 1 ora fa 16 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Sono superiori nel mercato Sono superiori in campo E stanno vincendo In questo momento (ripeto) sono superiori E non mi va giù Speriamo ché le cose cambiano Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk ma tifa lotese allora ammesso che già non lo fai.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3731 Joined: 06-Oct-2021 12370 messaggi Inviato 1 ora fa A forza di piangere la Lazio ha raccolto il primo frutto della stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4707 Joined: 01-Jun-2005 79170 messaggi Inviato 4 minuti fa (modificato) 1 ora fa, galakie ha scritto: ma tifa lotese allora ammesso che già non lo fai.... Ci sono troppi tifosi di altre squadre su sto forum. Sempre a lodare i cartonati e napolecani. Ma andate via che avete rotto Modificato 4 minuti fa da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5015 Joined: 08-Jun-2007 10606 messaggi Inviato adesso Sono superiori nel mercato Sono superiori in campoE stanno vincendo In questo momento (ripeto) sono superioriE non mi va giùSperiamo ché le cose cambiano Inviato dal mio 22101320G utilizzando TapatalkIl ripristino dell'ordine delle cose passa necessariamente per un cambio di proprietà.Johnny, vendi maledetto!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti