kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,391 posts Posted January 3 2 minuti fa, Maethjü ha scritto: guarda si dovesse vincere la champions con tutti 1-0 di rimpallo giocando di M***A io mi faccio il tour nudo di tutte le fontane d'Italia, ma perchè per noi sarebbe di un'eccezionalità tale da giustificarlo. Poi nell'arco di un campionato ci sta di giocare male delle partite, soprattutto contro le piccole col pullman parcheggiato, non le puoi giocare tutte bene, anche se hai lo squadrone è fisicamente impossibile. Ma il problema di Allegri è che le gioca tutte così, e se ne vanta, è una scelta precisa il giocare sempre di M***A, ci gode proprio. Quando ha avuto la squadra nettamente più forte ha vinto, altre volte no. Poi se a qualcuno questo piace è tutto un suo diritto, io preferisco altro, ma giocando sempre di M***A è ovvio che preferisco vincere, ci manca pure di sorbirsi un campionato con quella filosofia e perdere pure Questo è chiaro. Nel caso specifico di Allegri, per quanto per me sia ancora comunque un buono, ottimo, allenatore, è ormai vittima del suo "personaggio" dalla famosa lite con Adani, su questo non ci piove e ce ne siamo ben accorti noi. Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,679 Joined: 11-Apr-2006 44,760 posts Posted January 3 oh Michel, ognuno c'ha i suoi gusti eh, il diritto al gusto del brutto ce l'hai, ma che tristezza ridurre tutto solo a palla che rotola nella rete punti che arrivano e tutti chiusi in difesa col CagliariMa guarda se fossi milanista sarei contento oggi Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Maethjü 789 Joined: 30-Nov-2008 2,030 posts Posted January 3 5 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ma guarda se fossi milanista sarei contento oggi Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk se Spalletti lo prendevano a giugno eri più contento a essere juventino, secondo me Share this post Link to post Share on other sites
stefan1 7,338 Joined: 12-Oct-2008 46,368 posts Posted January 3 Cristante e Mancini degni di un trattato lombrosiano Share this post Link to post Share on other sites
juventus74 2,586 Joined: 18-Feb-2007 16,311 posts Posted January 3 2a0 Atalanta... almeno questo... Share this post Link to post Share on other sites
juventus74 2,586 Joined: 18-Feb-2007 16,311 posts Posted January 3 Ma che cosa va a vedere il var non capisco... Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba 3,159 Joined: 06-May-2024 6,735 posts Posted January 3 3 minuti fa, juventus74 ha scritto: 2a0 Atalanta... almeno questo... È la stessa Atalanta che contro l’Inter sembrava composta da gente presa per strada? Ooook… Share this post Link to post Share on other sites
juventus74 2,586 Joined: 18-Feb-2007 16,311 posts Posted January 3 Gol annullato... che pagliacci Share this post Link to post Share on other sites
stefan1 7,338 Joined: 12-Oct-2008 46,368 posts Posted January 3 Fabbri da Predappio annulla il raddoppio dell'Atalanta Share this post Link to post Share on other sites
juventus74 2,586 Joined: 18-Feb-2007 16,311 posts Posted January 3 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: È la stessa Atalanta che contro l’Inter sembrava composta da gente presa per strada? Ooook… Il nostro campionato è contro la riomma non contro le m.e.r.d.e cartonate purtroppo... quindi meglio che battono i ratti giallozzozzi stà sera Share this post Link to post Share on other sites
juventus74 2,586 Joined: 18-Feb-2007 16,311 posts Posted January 3 1 minuto fa, stefan1 ha scritto: Fabbri da Predappio annulla il raddoppio dell'Atalanta Li voglio portare in Champions è palese Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba 3,159 Joined: 06-May-2024 6,735 posts Posted January 3 2 minuti fa, juventus74 ha scritto: Il nostro campionato è contro la riomma non contro le m.e.r.d.e cartonate purtroppo... quindi meglio che battono i ratti giallozzozzi stà sera Certo che si ma ciò non mi leva dalla testa che gli Atalanta Inter degli ultimi 5 anni siano strani… Comunque sono talmente sfiduciato dalla nostra squadra, sopratutto a causa di 3/4 elementi che la penalizzano pesantemente, che mi frega poco pure di cosa fa la Roma… Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,391 posts Posted January 3 2 minuti fa, juventus74 ha scritto: Li voglio portare in Champions è palese Vabbè avrebbero annullato anche il primo che pure era mezzo e mezzo (mai fallo per me) Share this post Link to post Share on other sites
Gullo 28 Joined: 24-Apr-2009 455 posts Posted January 3 Sarò scemo io, però il gol annullato non l'ho proprio capito Sent from my AC2003 using Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 38,392 Joined: 05-Oct-2008 112,836 posts Posted January 3 L'atalanta mi sembra in crescita, la Roma decisamente inceppata Share this post Link to post Share on other sites
juventus74 2,586 Joined: 18-Feb-2007 16,311 posts Posted January 3 3 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Certo che si ma ciò non mi leva dalla testa che gli Atalanta Inter degli ultimi 5 anni siano strani… Comunque sono talmente sfiduciato dalla nostra squadra, sopratutto a causa di 3/4 elementi che la penalizzano pesantemente, che mi frega poco pure di cosa fa la Roma… Hai perfettamente ragione però io fino a che la matematica non ci condanna spero sempre nel quarto posto Share this post Link to post Share on other sites
juventus74 2,586 Joined: 18-Feb-2007 16,311 posts Posted January 3 3 minuti fa, kkekko ha scritto: Vabbè avrebbero annullato anche il primo che pure era mezzo e mezzo (mai fallo per me) Dico la verità il primo non l'ho visto perché ancora ero i.n.c.a.z.z.a.t.o per il nostro risultato. Lo sono ancora è... però vedere la riomma perdere un pò mi consola Share this post Link to post Share on other sites
juventus74 2,586 Joined: 18-Feb-2007 16,311 posts Posted January 3 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: L'atalanta mi sembra in crescita, la Roma decisamente inceppata Vero per l'Atalanta però alla riomma gli mancano un paio di giocatori impegnati in coppa d'Africa Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,679 Joined: 11-Apr-2006 44,760 posts Posted January 3 se Spalletti lo prendevano a giugno eri più contento a essere juventino, secondo meMax caga in testa a SpallettiInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
stefan1 7,338 Joined: 12-Oct-2008 46,368 posts Posted January 3 1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Max caga in testa a Spalletti Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Vabbè, Spalletti pensa troppo alle conseguenze...anche oggi non sostituisce David per non fargli prendere i fischi dello stadium e non ha il coraggio di intervenire sul rigore. I veri allenatori sono quelli che se ne fregano. La battuta sulle vongole è roba da Zelig, pensasse a fare le scelte per il bene della squadra (e lo dico da estimatore di Spalletti) Share this post Link to post Share on other sites
juventus74 2,586 Joined: 18-Feb-2007 16,311 posts Posted January 3 Cioè cristante graziato dal secondo giallo... che schifo stà federazione Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,679 Joined: 11-Apr-2006 44,760 posts Posted January 3 Vabbè, Spalletti pensa troppo alle conseguenze...anche oggi non sostituisce David per non fargli prendere i fischi dello stadium e non ha il coraggio di intervenire sul rigore. I veri allenatori sono quelli che se ne fregano. La battuta sulle vongole è roba da Zelig, pensasse a fare le scelte per il bene della squadra (e lo dico da estimatore di Spalletti)Spalletti ha rotto la m*****a oggi ha fatto un macello con i cambi Ha incasinato tuttoDetto questo povero cristo senza puntaInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Maethjü 789 Joined: 30-Nov-2008 2,030 posts Posted January 3 (edited) 12 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Max caga in testa a Spalletti Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk e Spalletti gli piscia nell'ugola al caghon Edited January 3 by Maethjü Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,391 posts Posted January 3 Che ha preso Carnesecchi su Ferguson... miracolo davvero Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,679 Joined: 11-Apr-2006 44,760 posts Posted January 3 e Spalletti gli piscia nell'ugola al caghonParla la carriera e il campionato attualeInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites