kkekko 10674 Joined: 01-Jun-2005 21803 messaggi Inviato Sabato alle 19:20 Gol della Cremonese nato da un angolo regalato da una spazzata svirgolata completamente inutile di Pavlovic che era solo e in pieno controllo. E lo stesso Pavlovic si è perso Baschirotto. Non un buon inizio (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 536 Joined: 25-Jul-2020 1362 messaggi Inviato Sabato alle 19:20 Immobile a 450 anni il colpo di mercato del Bologna mamma mia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 536 Joined: 25-Jul-2020 1362 messaggi Inviato Sabato alle 19:20 Vedo che ha segnato Baschirotto. Sempre detto che è meglio di Kelly. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10674 Joined: 01-Jun-2005 21803 messaggi Inviato Sabato alle 19:21 Adesso, Sostanzial ha scritto: Immobile a 450 anni il colpo di mercato del Bologna mamma mia. Se non ho visto male, stesso infortunio di Lukaku. Da vedere ovviamente l'entità, ma un paio di mesetti mi sa che li salta tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 841 Joined: 06-Apr-2016 3184 messaggi Inviato Sabato alle 19:26 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Scudetto numero 5 Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 ora fa, Vespa76 ha scritto: Il Napoli lo rivince facile lo scudetto. Non ci sono alternative credibili quest'anno. 1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto: Inchiniamoci Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Finché non raggiungono il trio Pro Vercelli-Bologna-Topo sono il nulla cosmico. Mi darebbe fastidio ma c'è di peggio, tipo una vittoria dei pentaperati. Magari se riuscissimo a fare un miracolo noi o se proprio vincesse Macs con il Muilan che è la squadra che ""odio"" di meno... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4250 Joined: 08-Jun-2007 9537 messaggi Inviato Sabato alle 19:28 Finché non raggiungono il trio Pro Vercelli-Bologna-Topo sono il nulla cosmico. Mi darebbe fastidio ma c'è di peggio, tipo una vittoria dei pentaperati. Magari se riuscissimo a fare un miracolo noi o se proprio vincesse Macs con il Muilan che è la squadra che ""odio"" di meno...Magari il Bilan ma le sta beccando dalla Cremonese...Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10674 Joined: 01-Jun-2005 21803 messaggi Inviato Sabato alle 19:29 2 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Finché non raggiungono il trio Pro Vercelli-Bologna-Topo sono il nulla cosmico. Mi darebbe fastidio ma c'è di peggio, tipo una vittoria dei pentaperati. Magari se riuscissimo a fare un miracolo noi o se proprio vincesse Macs con il Muilan che è la squadra che ""odio"" di meno... Il Milan di stasera non arriva nemmeno sesto. Una roba asfittica, senza idee, e con buchi enormi in difesa... Macs dovrà lavorare parecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9250 Joined: 08-Jan-2011 57789 messaggi Inviato Sabato alle 19:30 1 minuto fa, kkekko ha scritto: Il Milan di stasera non arriva nemmeno sesto. Una roba asfittica, senza idee, e con buchi enormi in difesa... Macs dovrà lavorare parecchio macs quarto ci arriva . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10674 Joined: 01-Jun-2005 21803 messaggi Inviato Sabato alle 19:32 Adesso, the mentalist ha scritto: macs quarto ci arriva . Probabile, ma non giocando come stasera (o almeno non come in questo primo tempo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4565 Joined: 14-Nov-2009 20460 messaggi Inviato Sabato alle 19:33 2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Magari il Bilan ma le sta beccando dalla Cremonese... Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 352 Modric, siccome ha i piedi buoni, regista davanti alla difesa (20 anni di carriera, palloni d oro, champions plurime, mai fatto) Pulisic siccome è rapido e bravo nell uno v uno....seconda punta (sempre fatto l ala, ma non importa) Intervista pre partita e subito un "dovremo avere pazienza" Quanti dejavu Poi magari vince scudo etc.... però.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9250 Joined: 08-Jan-2011 57789 messaggi Inviato Sabato alle 19:33 1 minuto fa, kkekko ha scritto: Probabile, ma non giocando come stasera (o almeno non come in questo primo tempo) parte sempre male poi gli riuscirà il filotto di 1-0 che rimette la classifica apposto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2439 Joined: 30-Jul-2020 6262 messaggi Inviato Sabato alle 19:33 Mi sto godendo il calcio spettacolo di Alecre, per fortuna lo sta mostrando lontano dalla Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9250 Joined: 08-Jan-2011 57789 messaggi Inviato Sabato alle 19:34 Adesso, Dex ha scritto: 352 Modric, siccome ha i piedi buoni, regista davanti alla difesa (20 anni di carriera, palloni d oro, champions plurime, mai fatto) Pulisic siccome è rapido e bravo nell uno v uno....seconda punta (sempre fatto l ala, ma non importa) Intervista pre partita e subito un "dovremo avere pazienza" Quanti dejavu Poi magari vince scudo etc.... però.... non ti mancano i crossoni sperando che succeda qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4250 Joined: 08-Jun-2007 9537 messaggi Inviato Sabato alle 19:34 Pari Bilanello Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10674 Joined: 01-Jun-2005 21803 messaggi Inviato Sabato alle 19:34 Adesso, the mentalist ha scritto: non ti mancano i crossoni sperando che succeda qualcosa? Ecco il gol di Pavlovic su cross Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10674 Joined: 01-Jun-2005 21803 messaggi Inviato Sabato alle 19:35 E però forse c'è un falletto, eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 536 Joined: 25-Jul-2020 1362 messaggi Inviato Sabato alle 19:35 m*****a mi ero scordato di Bernardesky. Secondo tempo con lui e Dybala in campo immagino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2439 Joined: 30-Jul-2020 6262 messaggi Inviato Sabato alle 19:35 Pareggio sfruttando un fallo non fischiato con infortunio e giocatore a terra in mezzo all’area. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4250 Joined: 08-Jun-2007 9537 messaggi Inviato Sabato alle 19:35 Maiale Zerbin scuola Napule prova a far annullare il golInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1933 Joined: 06-May-2024 4303 messaggi Inviato Sabato alle 19:36 I soliti gol a caso delle squadre di Macs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9250 Joined: 08-Jan-2011 57789 messaggi Inviato Sabato alle 19:37 2 minuti fa, Sostanzial ha scritto: m*****a mi ero scordato di Bernardesky. Secondo tempo con lui e Dybala in campo immagino. non si era rotto berna? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2439 Joined: 30-Jul-2020 6262 messaggi Inviato Sabato alle 19:38 Che sculati era pure scaduto il tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9250 Joined: 08-Jan-2011 57789 messaggi Inviato Sabato alle 19:40 ah ma berna ha il num 10 del bologna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17942 Joined: 04-Aug-2005 68791 messaggi Inviato Sabato alle 19:40 1 ora fa, Vespa76 ha scritto: Il Napoli lo rivince facile lo scudetto. Non ci sono alternative credibili quest'anno. già detto, a fine aprile avrà già vinto lo scudetto. per il resto non ho visto nulla stasera, leggo roma e milan pari per ora, come stanno giocando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17942 Joined: 04-Aug-2005 68791 messaggi Inviato Sabato alle 19:43 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Ho sentimenti contrastanti. Le sconfitte del Sassuolo sono sempre molto piacevoli. Ma il Napoli di Conte. Che orrore vederli vincere. KDB.. Non ci abbiamo nemmeno provato, preferendo Conceição Don a me non piace conceicao e l'ho detto mille volte perchè troppo stupido tatticamente e non cambierà mai, però de bruyne ha 34 anni suonati, è ormai sulla via del tramonto, magari ti fa bene quest'anno e FORSE il prossimo, sarà invendibile e gli dovevi dare uno stipendio alto... io direi anche basta con questi profili, c'è gente giovane e brava in giro per il mondo, puntiamo a quelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti