Don_Giovanni 5823 Joined: 15-Mar-2023 13707 messaggi Inviato Venerdì alle 12:47 Ma hanno firmato giocatori ? Ho l'impressione che sia l'unico club che non sta riuscendo ingaggiare nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6197 Joined: 30-Jun-2006 98583 messaggi Inviato Domenica alle 17:26 Il 07/08/2026 alle 14:47 , Don_Giovanni ha scritto: Ma hanno firmato giocatori ? Ho l'impressione che sia l'unico club che non sta riuscendo ingaggiare nessuno Anche se restano così, a dicembre o massimo gennaio hanno già fatto il vuoto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5823 Joined: 15-Mar-2023 13707 messaggi Inviato Domenica alle 19:45 2 ore fa, funkyrap ha scritto: Anche se restano così, a dicembre o massimo gennaio hanno già fatto il vuoto. Di nuovo, solo se li lasciamo. Spero che non offreremo loro un'altra stagione di serenità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6197 Joined: 30-Jun-2006 98583 messaggi Inviato Lunedì alle 09:40 13 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Di nuovo, solo se li lasciamo. Spero che non offreremo loro un'altra stagione di serenità Ma chi, la Juve? La squadra è da metà classifica, sarà difficile fare più punti dell'anno scorso, poi si può sempre sognare di aver preso il nuovo kvaratskhelia, ma da noi pure haaland diventerebbe una sega. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5823 Joined: 15-Mar-2023 13707 messaggi Inviato Lunedì alle 10:21 38 minuti fa, funkyrap ha scritto: Ma chi, la Juve? La squadra è da metà classifica, sarà difficile fare più punti dell'anno scorso, poi si può sempre sognare di aver preso il nuovo kvaratskhelia, ma da noi pure haaland diventerebbe una sega. Ovviamente siamo fuori corsa. Spero che la Roma o il Napoli farann o più resistenza. Noi, il quarto posto, solo possiamo lo sognare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6197 Joined: 30-Jun-2006 98583 messaggi Inviato Lunedì alle 10:26 4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ovviamente siamo fuori corsa. Spero che la Roma o il Napoli farann o più resistenza. Noi, il quarto posto, solo possiamo lo sognare Il Napoli si è suicidato con l'ingaggio del fantino. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3125 Joined: 09-Feb-2006 23045 messaggi Inviato Lunedì alle 10:59 Uscendo dai soliti discorsi e andando sul tecnico. L'inter, si riposiziona in pole position anche per questa stagione, quasi per forza di inerzia...Non è che abbiano fatto chissà quale mercato stellare, però puntellano dove serve, sono reattivissimi sui migliori under 15 del belpaese. al punto che poi esplodono(segnatevi MARELLO sto nome)permettendo al club, di puntellare il bilancio o di tirarli nella prima squadra...Non è più l'inter, dei tanti stranieri, arriva prima sui giovani italiani, e si limita a colpire dove è stata sempre forte(mercato slavo e argentini)quando se ne presenta l'occasione..Io, mettendo da parte la rivalità e le dispute, non posso che invidiare al momento la loro capacità di schierare un nucleo di gente italianissima, mista a stranieri di prospettiva o con un passato importante....dopo inter*****a e anche questo va detto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5823 Joined: 15-Mar-2023 13707 messaggi Inviato Lunedì alle 21:31 11 ore fa, funkyrap ha scritto: Il Napoli si è suicidato con l'ingaggio del fantino. Che *****hha mi sono dimenticato di chi è in panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4267 Joined: 16-Sep-2010 19048 messaggi Inviato ieri alle 06:39 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11477 Joined: 01-Jan-2009 64944 messaggi Inviato ieri alle 07:19 Pezzi de merda 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5842 Joined: 08-Jun-2007 11933 messaggi Inviato ieri alle 14:35 Pezzi de M***A Deiezioni pedofileInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti