UndiciLeoni 5175 Joined: 11-May-2014 12089 messaggi Inviato 2 ore fa Ho letto che in questo momento prenderemmo una tra Qarabag e Galatasaray Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1780 Joined: 22-Nov-2008 33575 messaggi Inviato 2 ore fa 6 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Si sgodazza per aver bastonato la deiezione umana portoghese e aver raggiunto in classifica le deiezioni suine incestuose. Quanto sarebbe godurioso ora superarli in classifica a questi subumani! E visto che loro se la vedranno con il BVB e noi con il Monaco la cosa è tutto fuorché impossibile. Ora però sotto con il traditore, dobbiamo fargli mangiare il parrucchino (e impalare [mention=32124]mamozio[/mention] sul pennone della curva sud dello Stadium) Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Sefz firmo per il pari: questi faranno il partitone peggio che con l’inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11361 Joined: 01-Jun-2005 24356 messaggi Inviato 2 ore fa 8 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Ho letto che in questo momento prenderemmo una tra Qarabag e Galatasaray Sì, ma è inutile. Probabilmente non resterà una posizione uguale a quelle di ora 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17871 Joined: 19-Nov-2011 80652 messaggi Inviato 2 ore fa 3 ore fa, bimbo1989 ha scritto: Incredibile pensare che bastava non gettare la partita contro il Villarreal o anche semplicemente avere un po' meno sfiga contro lo Sporting Lisbona e stavamo quinti Invece ora per fare top 8 ci serve sostanzialmente un miracolo, pensiamo a vincere almeno per arrivare nella parte alta del tabellone playoff, poi con la fortuna che abbiamo il Napoli passa 24esimo e ce lo troviamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti