Jump to content

varjak

Tifoso Juventus
  • Content Count

    178
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

73 Excellent

About varjak

  • Rank
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Location
    The Land of Drupi

Recent Profile Visitors

580 profile views
  1. Con Chong non lo so, ma coi suoi capelli ho un sospetto....
  2. Su Camavinga c'è Il Mila.. il Mi...non ce la faccio, mi viene da ridere
  3. Non si può acquistare un giocatore così importante quando a luglio hai già Chiellini-Bonucci-Demiral-DeLigt Io resterei così.
  4. Peccato. Provo ad immaginare l'unico aspetto positivo dell'infortunio. Secondo me a fine stagione l'avrebbero venduto per acquistare qualcuno, tipo Pogba o Gabriel Jesus. Perché Demiral è molto richiesto e per fare spazio fra i titolari a De Ligt, sul quale abbiamo investito di più. Ora è "costretto" a rimanere. E la coppia Demiral-DeLigt la vorrei vedere per 10 anni
  5. La metto io, però tolgo Van de Beek e quindi sono OT Sczesny Cuadrado-Demiral-DeLigt-Emerson Kanté-Paredes-Kulusevski Dybala Malen-Ronaldo
  6. Di sicuro qualcuno l'avrà già scritto nelle pagine precedenti. Col Parma l'ho visto giocare esterno d'attacco, sia a sinistra che a destra (meglio), ma non mi sembra il suo ruolo. Secondo me è perfetto nel 4-2-3-1, poi potrebbe fare anche la mezzala.
  7. L'ho vista io, dato che c'erano Tonali e Kulusevski,. Tonali non mi è piaciuto. Kulusevski ha giocato benino, soprattutto corre come un dannato, fino alla fine. L'assist è stato un cross in area, niente di che.
  8. Solo se fanno partire Pogba. Se non succede, Raiola non gli porta di certo haland Credo che a giugno uno tra Pogba e Haland verrà da noi.
  9. Intanto a Chicago la keniana Brigid Kosgei ha abbassato di oltre 1' il WR femminile di Paula Radcliffe: 2.14.04 Record stavolta omologabile.
  10. In realtà avevano studiato tutto in una galleria del vento. Kipchoge doveva correre al centro di una formazione a cuneo o a V, in cui quelli davanti, ovviamente, riducono la resistenza dell'aria, quelli a fianco, o dietro, riducono il flusso. A me quest'ultima cosa pare una boiata, però ha fatto il record.
  11. Detta così sembra che siamo su una canoa, con Dybala sopra, ormai vicini a una cascata sul cui fondo c'è l'Inter. La Juve può decidere di non dare Dybala all'inter, può fermare la canoa e andare dove gli pare. Anche se, e non è sicuro, Dybala spinga per andare verso la cascata.
  12. Intendevo in entrata. In uscita ovviamente Mandzukic o Higuain, Khedira o Matudi, Rugani. Io direi anche Cuadrado. Credo che un attacco Ronaldo-Icardi-Higuain-Dybala-Costa-Berna sarebbe favoloso. Inferiore solo al Barcellona.
  13. Io sì, ma meno di te In difesa siamo più forti coi centrali, meno sulle fasce. Cancelo ha fatto due tre cavolate, ma fino all'infortunio è stato perfetto. A centrocampo siamo migliorati ma non siamo così forti come speravo. In attacco per ora siamo ugualli. Le avversarie: L'Inter è più forte dell'anno scorso. Per la Champions saremo la terza o quarta favorita, più o meno come l'anno scorso. Basterebbe però solo una mossa: icardi senza cedere Dybala.
  14. Vedrei bene la formazione titolare se fossimo sotto 2 a 0 in casa con la Spal in 9 ... ma solo dal 75' in poi
  15. Si vende meglio se c'è un altro che vuole comprare. Il Manchester voleva Inaki, l'Inter voleva Lukaku. Dybala non lo vuole nessuno veramente.
×
×
  • Create New...