Jump to content

varjak

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,030
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

469 Excellent

About varjak

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday October 18

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Calcababbio

Recent Profile Visitors

2,133 profile views
  1. Per un patto del genere servirebbe un "garante" molto forte. Una figura carismatica in società, sempre presente e che si faccia sentire fuori e dentro. Non c'è.
  2. Ricordo che qualche mese fa giocò in nazionale De Sciglio. Ovviamente terzino dx, dal lato della panchina di Mancini, il quale non faceva altro che urlargli di salire. De Sciglio non era abituato.
  3. Playing too low significa che gioca bassa o con bassa intensità? In ogni caso deduco che secondo lui c'è un problema di organizzazione dl gioco.
  4. Qui gli fece fare 15' , dal 29° al 44° del 2°t https://www.calciomercato.com/news/fiorentina-juventus-0-3-il-tabellino-245395
  5. Tra l'altro interessante notazione di Cruciani sull'intervista di Allegri a Sconcerti: un dispetto per la battuta di Arrivabene al tifoso. Arrivabene che poi ha dovuto puntualizzare nel prepartita di Monza, difendendolo a spada tratta.
  6. Zampini dice che Allegri non è in discussione (in società)
  7. In Italia lo so il perché. Siamo calcisticamente arretrati. All'estero... forse lui sta bene in Italia. Ma fare paragoni tra Allegri e Gasperini è come paragonare gli ascolti di un programma in prima serata su rai1 e un altro alle 2 di notte su reteCapri. Mezzi diversi a disposizione.
  8. Sì, ma è in prestito. Dopo l'intervento del governo cinese, l'Inter ha notevolmente ridimensionato i suoi piani. Secondo me qualcuno, tra Allegri e i suoi amici giornalisti, è un cazzaro. Ad un contratto di 12 mln annui offerto dall'Inter non ci credo
  9. Li ha dati a Conte quando Zhang aveva libertà di spendere a destra e a manca. E infatti Conte dopo è andato via
  10. Mi permetto di dubitare sull''offerta dell'Inter. Non ci credo a 12mln annui per una società che era già in crisi.
  11. Tutti tranne Zazzaroni. Considerando quanto ci ha sempre voluto bene, è chiaro il motivo.
  12. La tua risposta sarebbe stata interpretata da tutto l'ambiente come un esonero. Quello che dirigenti, allenatori, giocatori dicono alla stampa è fuffa.
  13. Può essere come dici tu, ma cosa doveva dire, che si giocava la panchina col Monza?
  14. Vorrei un presidente che sceglie un buon Ds che a sua volta sceglie un buon allenatore, e il presidente sta a guardare le partite
  15. Va fatto con le borse aperte. Sarebbe una notizia talmente esaltante per il mondo intero che scende il prezzo del gas
×
×
  • Create New...