Jump to content

varjak

Tifoso Juventus
  • Content Count

    168
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

60 Excellent

About varjak

  • Rank
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Location
    From the Land of Drupi

Recent Profile Visitors

514 profile views
  1. Per visualizzare una pagina appena cambiata devo fare F5, sia con Firefox che con Edge
  2. Detta così sembra che siamo su una canoa, con Dybala sopra, ormai vicini a una cascata sul cui fondo c'è l'Inter. La Juve può decidere di non dare Dybala all'inter, può fermare la canoa e andare dove gli pare. Anche se, e non è sicuro, Dybala spinga per andare verso la cascata.
  3. Intendevo in entrata. In uscita ovviamente Mandzukic o Higuain, Khedira o Matudi, Rugani. Io direi anche Cuadrado. Credo che un attacco Ronaldo-Icardi-Higuain-Dybala-Costa-Berna sarebbe favoloso. Inferiore solo al Barcellona.
  4. Io sì, ma meno di te In difesa siamo più forti coi centrali, meno sulle fasce. Cancelo ha fatto due tre cavolate, ma fino all'infortunio è stato perfetto. A centrocampo siamo migliorati ma non siamo così forti come speravo. In attacco per ora siamo ugualli. Le avversarie: L'Inter è più forte dell'anno scorso. Per la Champions saremo la terza o quarta favorita, più o meno come l'anno scorso. Basterebbe però solo una mossa: icardi senza cedere Dybala.
  5. Vedrei bene la formazione titolare se fossimo sotto 2 a 0 in casa con la Spal in 9 ... ma solo dal 75' in poi
  6. Si vende meglio se c'è un altro che vuole comprare. Il Manchester voleva Inaki, l'Inter voleva Lukaku. Dybala non lo vuole nessuno veramente.
  7. No, è già atterrato a Torino Caselle, diretto alla Continassa. In queste immagini ha saputo che si gioca il posto con De Sciglio. https://www.youtube.com/watch?v=1Ick6fPoMl8
  8. "Prepotentemente" e "55 milioni per Eriksen" è una contraddizione, del Daily Mail. Non credo che si sposti quest'anno, ma le cifre sarebbero sui 100mln, contratto quasi in scadenza o no.
  9. Passato un po' di tempo, alla prima occasione, qualcuno del forum dirà: Se Mandzukic è rimasto ci sarà un motivo, vuol dire che Sarri ha capito l'importanza del giocatore
  10. A me invece il centrocampo dell'inter piace. Contro di noi ho visto Sensi a centrosinistra, e lui con Brozovic e Barella sarebbero un bel trio, rapido, di resistenza e discretamente tecnico. Ma siamo OT. Io ho la sensazione che la Juve stia facendo alcune cessioni impreviste (per noi) in modo dar prendere Icardi senza dar via Dybala.
  11. Non sono d'accordo su Sensi e Barella. Poi per carità sarà il tempo a dire chi ha ragione. Sensi ha le qualità per diventare un ottimo cemtrocampista. Se non lo è ancora diventato, però ci sarà un motivo. Ma ha 24 anni. Barella a 22 è già a un livello superiore. Non diventerà Davids o Vidal (il miglior Vidal) ma a noi avrebbe fatto molto comodo.
  12. Avevo letto 3 mln netti + bonus. Purtroppo ogni anno si fa qualche vaccata in cessione, e sempre in direzione Milano. Non mi importa se poi al Milan non è andata bene con Caldara, il punto è che se scopri un giovane, ci credi, lo acquisti, beh alla fine lo devi tenere.
  13. Temo che alla fine verrà ceduto Demiral. Rugani ha un ingaggio troppo alto e lui (e forse anche di più la fidanzata) preferisce guadagnare bene e fare il 4° o il 5°, piuttosto che giocare regolarmente.
×
×
  • Create New...