Jump to content

varjak

Tifoso Juventus
  • Content count

    47
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Good

About varjak

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

359 profile views
  1. Scusate, ma Chiesa da noi che ruolo occuperebbe? Con Montella sta giocando a destra nel 3-5-2. Abbiamo Cancelo. Prima giocava seconda punta a sinistra o esterno nel 4-3-3. Abbiamo Ronaldo. Non vedo il senso.
  2. Si cerca di far sopire il malcontento
  3. !!!! Non c'entra niente , ma questa canzone l'ho sentita due sere fa in un film con Totò (e Orson Welles) Torno in Topic..No, Conte, no!
  4. Ogni tanto bisogna osare, perché il fenomeno già affermato non viene da noi, se non è in età avanzata. In età buona lo prende il Real o il Barça. Perciò dobbiamo anticipare quando il potenziale fenomeno ha 19-20 anni.
  5. Siamo tendenzialmente cauti come italiani ( e non solo nel calcio), tendenzialmente molto cauti come Juve. Allegri non vuole rischiare. Mancini ad esempio rischierebbe di più. Non dico che sia meglio come allenatore, ma meno conservatore.
  6. Sono d'accordo. Come fanno tutte le altre grandi squadre europee, che tra le riserve hanno giocatori già affermati, ma anche 4 o 5 giovani. Però ogni tanto li fanno giocare. Noi, insomma.... deve essere infortunata mezza squadra.
  7. Giovani così vanno presi se hai il coraggio di dargli un po' di fiducia, ad esempio come riserva di Cancelo. Non nell'U23 o al Sassuolo, altrimenti fanno tutti la stessa fine.
  8. Nube di Magellano vs Via Lattea

    E considerando che non viaggiano alla velocità della luce e neanche direttamente l'una contro l'altra, ci possiamo ancora divertire per un paio di miliardi di anni, come disse lo psichiatra al piccolo Woody Allen in Radio Days (credo), con la madre che lo prendeva a schiaffi perché non voleva studiare.
  9. Non è colpa di Vinicius. Comunque coi prezzi che circolano, quando si ha in casa uno giovane e promettente che è costato 0, bisogna dargli fiducia. Senza prendere Icardi. Sarebbe l'acquisto più inutile in questo momento. Poi, vediamo cosa combina in questa partite Kean (se le gioca).
  10. Perché non si può partire con kean (e Mandzukic) ? Il Real già da tempo ha un 2000 titolare (Vinicius) e noi non possiamo avere un alternativa al titolare dello stesso anno.
  11. Federico Chiesa vicino alla Juve?

    Non si possono spendere tutti quei soldi per un giocatore che occupa un ruolo in cui siamo già coperti, anche cedendo Douglas Costa.
  12. Secondo me tra un allenatore e un altro c'è sempre qualche differenza. Soprattutto nell'atteggiamento che si trasmette alal squadra. Se un allenatore, come quello dell'Ajax, chiede ai suoi di giocare con la difesa alta, di pressare sempre sulle tre quarti avverasria, la sua squadra avrà un atteggiamento diverso da quella di Allegri. Poi cosa sia meglio non lo so, ma le differenze ci sono.
  13. Il vostro film/attore/regista preferito

    Cary Grant in canotta forse non si è mai visto. Probabilmente intendeva Clark Gable, ma per il motivo opposto. In Accadde una notte Gable sotto la camicia non portava la canottiera e fece crollare le vendite di quell'indumento, nel '35. Attori preferiti: Cary Grant, appunto e Audrey Hepburn Film preferito: Vogliamo vivere di Lubitsch. Regista preferito: Hitchcock, Billy Wilder, Lubitsch e Hawks.
  14. Cinema Italiano anni 2000

    ...Pane e Tulipani, Io non ho paura... Comunque io sono tra i soliti che sostengono che la media sia bassa. Basterebbe confrontare questi 18 anni con un decennio qualsiasi di cinema italiano fra 1940 e 1979 e ci si renderebbe conto della pochezza del nostro cinema attuale (e non, perché è calato nel mondo intero). Della lista ho visti 7-8, non di più. Ho apprezzato Le conseguenze dell'amore, Il divo e Suburra. Quest'ultmo è il mio film italiano preferito degli anni 2000, assieme a Pane e Tulipani e Io non ho paura. The Dreamers (e direi tutto Bertolucci), La grande bellezza, il cinema di Bellocchio e Moretti non li reggo.
  15. L'ho visto su youtube, ma lì son tutti forti. Vedremo
×