-
Content Count
1,174 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
534 ExcellentAbout varjak

-
Rank
Juventino Pinturicchio
- Birthday October 18
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
Calcababbio
Recent Profile Visitors
2,338 profile views
-
E spalmiamo anche i bei risultati di questi 20 mesi? Allegri non era adatto prima e tantomeno lo è adesso.
-
Immagino una Juve che rimane in A, magari con 25 punti di penalizzazione VLAHOVIC kean KOSTIC CHIESA iling soulé KOOPMEINERS miretti LOCATELLI ZAKARIA fagioli rovella barrenechea CAMBIASO KARSDORP de sciglio barbieri DANILO BREMER gatti bonucci dewinter SZCESNY perin
-
L'avvocato Cataldo Intrieri su Juventibus twitch ha dato un filo di speranza. Per il secondo filone dell' inchiesta, quella sugli stipendi, si dovrebbe tener conto che la Juve è stata appena punita per le plusvalenza. Nel caso vengano commessi più reati simili, si parla di reato continuato. Quindi nel processo stipendi si deve tener conto (secondo lui) che la Juve è già stata punita. C'è già una base a cui probabilmente si aggiungerà qualcosa.
-
Cosa deve fare il nuovo presidente della Juventus
varjak replied to Shannon's topic in Juventus Forum
1) Scegliere dirigenti più virtuosi e meno stupidi. Basta agire al limite, bisogna stare molto sotto, più delle altre squadre. Spero abbiano capito la lezione. 2) Cambiare idea di calcio. Il "conta solo vincere" poi ti porta a fare quasi di tutto per quell'obiettivo. E la teoria del corto muso è solo un modo diverso per chiamare quella filosofia. Si vincerà di meno? Probabile, ma va bene lo stesso. 3) Però si deve svegliare il presidente e anche la proprietà. In un qualsiasi sistema, politico, economico o sportivo, serve personalità e farsi anche degli amici. Se uno sta a guardare (come JE) o fa terra bruciata attorno a sé (come AA) gli altri prima o poi se lo mangiano.