screamer 3,607 Joined: 24-May-2021 8,024 posts Posted April 15 l'arbitro mediocre diventa protagonista e decide le partite, nel calcio non c'è niente di più insopportabile detto ciò il Real non mi fa affatto pena, hanno riempito la sala trofei del Bernabeu grazie ad arbitraggi favorevoli, specie contro il Bayern 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
tifosi3 5,052 Joined: 01-Jun-2005 80,152 posts Posted April 15 PUTAAAAAAAAAAAA MANDRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ANCORA UN AIUTO DEL PALAZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA SIETE A FUERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAHAHAHAH MIERDE 3 3 Share this post Link to post Share on other sites
Jules 11,011 Joined: 05-Oct-2006 49,109 posts Posted April 15 3 minuti fa, BAT74 ha scritto: Finalmente anche gli schifosi del real capiscono che cosa vuol dire perdere per un errore arbitrale. "Un árbitro así tiene un cubo de basura en lugar de corazón!" 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
Delpi88 50 Joined: 23-Feb-2024 88 posts Posted April 15 4 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Secondo me, Mbappè porta sfiga Il nuovo Ibrahimovic. Lascia una squadra e quella l'anno dopo vince la Champions 1 Share this post Link to post Share on other sites
Delpi88 50 Joined: 23-Feb-2024 88 posts Posted April 15 5 minuti fa, Jules ha scritto: E grazie ar c****... sono squadre che introitano dieci volte quello che introitiamo noi. Ormai noi siamo in un buco nero. Ma da noi si litiga se votare Magamagò o Ebete! Paghiamo ancora le conseguenze di Farsopoli. Se non ci avessero ammazzato saremmo al loro livello se non sopra come introiti. Se penso che Moggi aveva pure chiuso un mega accordo di sponsorizzazione... Senza contare che come pianificazione in Italia eravamo anni luce dalle dirette concorrenti... Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,619 Joined: 15-Mar-2023 13,069 posts Posted April 15 3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Secondo me, Mbappè porta sfiga È soprattutto perché non è un giocatore di squadra. A Parigi voleva essere il centro dell'universo. Stranamente, senza lui, si muove da solo. Al Real non vogliono essere suoi soldati come gli altri lo erano per Ronaldo. Lo stesso fenomeno con Yamal. Giocatori che giocano per conto proprio ma che non hanno capito che il collettivo è la cosa più importante. E la gente viene ingannata dalle statistiche. "Sì, ma segna molto, non può fare altro" Ok 1 Share this post Link to post Share on other sites
screamer 3,607 Joined: 24-May-2021 8,024 posts Posted April 15 5 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Comunque è uno stadio che mette una pressione incredibile, il nostro è grande la metà e dopo l’urlo DEGEMBIONS si passa 90 minuti a fare selfie e coretti demenziali è uno dei motivi per il quale ormai siamo fuori da quel giro, giocare in uno stadio con capienza da provinciale è troppo penalizzante sotto tutti i punti di vista 2 Share this post Link to post Share on other sites
tifosi3 5,052 Joined: 01-Jun-2005 80,152 posts Posted April 15 2 minuti fa, Delpi88 ha scritto: Il nuovo Ibrahimovic. Lascia una squadra e quella l'anno dopo vince la Champions Il nasone era una pippa inutile. Nazone puzzone 1 Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,619 Joined: 15-Mar-2023 13,069 posts Posted April 15 4 minuti fa, tifosi3 ha scritto: PUTAAAAAAAAAAAA MANDRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ANCORA UN AIUTO DEL PALAZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA SIETE A FUERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAHAHAHAH MIERDE Ho aspettato questo commento 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Delpi88 50 Joined: 23-Feb-2024 88 posts Posted April 15 Adesso, screamer ha scritto: è uno dei motivi per il quale ormai siamo fuori da quel giro, giocare in uno stadio con capienza da provinciale è troppo penalizzante sotto tutti i punti di vista Vero. Purtroppo la Triade ai tempi lo fece piccolo perchè si pensava che allo stadio sarebbe andata sempre meno gente con la diffusione della pay TV. E non ci siamo mai adeguati. Te lo vedi Elkann sganciare per fare un nuovo stadio? 1 Share this post Link to post Share on other sites
● Ale Cerry ● 9,728 Joined: 23-Apr-2009 34,432 posts Posted April 15 Olise… che giocatore… Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,114 Joined: 04-Aug-2005 73,270 posts Posted April 15 Ho visto poco, ma tra ieri ed oggi è assodato, ma non c'era bisogno, che c'è UN ABISSO tra il calcio italiano e quello europeo sotto tutti i punti di vista. Fanno un altro sport le big europee. 3 Share this post Link to post Share on other sites
tifosi3 5,052 Joined: 01-Jun-2005 80,152 posts Posted April 15 Adesso, Dark Wizard ha scritto: Ho visto poco, ma tra ieri ed oggi è assodato, ma non c'era bisogno, che c'è UN ABISSO tra il calcio italiano e quello europeo sotto tutti i punti di vista. Fanno un altro sport le big europee. il Mandril è stato aiutato, sono più scarsi del San Marino. Non scherziamo 1 Share this post Link to post Share on other sites
screamer 3,607 Joined: 24-May-2021 8,024 posts Posted April 15 1 minuto fa, Delpi88 ha scritto: Vero. Purtroppo la Triade ai tempi lo fece piccolo perchè si pensava che allo stadio sarebbe andata sempre meno gente con la diffusione della pay TV. E non ci siamo mai adeguati. Te lo vedi Elkann sganciare per fare un nuovo stadio? visione demenziale, la triade poi lo voleva ancora più piccolo di quanto poi fatto siamo andati controtendenza rispetto a tutto il resto del mondo e lo pagheremo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Delpi88 50 Joined: 23-Feb-2024 88 posts Posted April 15 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Ho visto poco, ma tra ieri ed oggi è assodato, ma non c'era bisogno, che c'è UN ABISSO tra il calcio italiano e quello europeo sotto tutti i punti di vista. Fanno un altro sport le big europee. Noi siamo rimasti al Giurassico mentre gli altri andavano avanti. Ci siamo adagiati sugli allori e questo è il risultato. Poi i pennivendoli si lamentano che non andiamo ai Mondiali... 2 Share this post Link to post Share on other sites
Delpi88 50 Joined: 23-Feb-2024 88 posts Posted April 15 1 minuto fa, screamer ha scritto: visione demenziale, la triade poi lo voleva ancora più piccolo di quanto poi fatto siamo andati controtendenza rispetto a tutto il resto del mondo e lo pagheremo Vero. Avevo letto un articolo di fine Anni 90 dove si parlava di rifare il vecchio Comunale con una capienza di soli 35 mila posti. Share this post Link to post Share on other sites
UndiciLeoni 5,615 Joined: 11-May-2014 12,634 posts Posted April 15 Il real ha rubato al bayern la qualificazione sia nel 2017 che 2018.. 2017 contro qualsiasi altra squadra che non fosse il real avremmo finito il primo tempo avanti di due gol e non ci sarebbe stata la rissa a fine primo tempi 3 Share this post Link to post Share on other sites
screamer 3,607 Joined: 24-May-2021 8,024 posts Posted April 15 Adesso, UndiciLeoni ha scritto: Il real ha rubato al bayern la qualificazione sia nel 2017 che 2018.. 2017 contro qualsiasi altra squadra che non fosse il real avremmo finito il primo tempo avanti di due gol e non ci sarebbe stata la rissa a fine primo tempi finalmente giustizia è fatta 2 Share this post Link to post Share on other sites
Delpi88 50 Joined: 23-Feb-2024 88 posts Posted April 15 Se oggi facessimo davvero una Super Lega le italiane finirebbero ogni partita con il pallottoliere. Share this post Link to post Share on other sites
tifosi3 5,052 Joined: 01-Jun-2005 80,152 posts Posted April 15 2 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Il real ha rubato al bayern la qualificazione sia nel 2017 che 2018.. 2017 contro qualsiasi altra squadra che non fosse il real avremmo finito il primo tempo avanti di due gol e non ci sarebbe stata la rissa a fine primo tempi Ladriiiiiiiiiii punitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 2 Share this post Link to post Share on other sites
screamer 3,607 Joined: 24-May-2021 8,024 posts Posted April 15 Adesso, Delpi88 ha scritto: Se oggi facessimo davvero una Super Lega le italiane finirebbero ogni partita con il pallottoliere. non cambierebbe quasi nulla rispetto ad oggi, le big rimarrebbero big introitando sempre di più noi saremmo il Lecce o la Cremonese della SL, ai margini 1 Share this post Link to post Share on other sites
screamer 3,607 Joined: 24-May-2021 8,024 posts Posted April 15 PSG-Bayern sarà una grandissima finale, ah no Share this post Link to post Share on other sites
UndiciLeoni 5,615 Joined: 11-May-2014 12,634 posts Posted April 15 4 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Ladriiiiiiiiiii punitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sto bevendo una grimbergen che mi dici di lei 1 Share this post Link to post Share on other sites
screamer 3,607 Joined: 24-May-2021 8,024 posts Posted April 15 1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto: Sto bevendo una grimbergen che mi dici di lei insomma Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,114 Joined: 04-Aug-2005 73,270 posts Posted April 15 11 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Olise… che giocatore… Ricordo che a 23 anni è stato pagato 52M dal Bayern, Doue dal psg a 19 pagato poco più di 27M Questi oggi valgono almeno il doppio se non di più. Quando si dice "eh ma le big in europa hanno i soooooooldi"... no, noi abbiamo speso negli ultimi 10 anni più di tante di queste big, mi pare che in europa siamo 3 o 4 come spese, ed abbiamo preso solo mezze seghe. La verità è che ci vuole conoscenza, competenza e bravura, tutte cose sconosciute alla juve fa tanti anni. 3 Share this post Link to post Share on other sites