Vai al contenuto
Accedi per seguire   
frankeffe

Artem Dovbyk è sul mercato e costa meno di Muani

Recommended Posts

620 messaggi

Secondo SportMediaset la Roma avrebbe messo sul mercato il suo centravanti con interessamento da parte delle squadre turche e una cifra che parte dai 35 milioni ma che potrebbe ridursi 

Ora nessuno discute Kolo Muani attaccante moderno dotato di dribling velocità ecc solo che la Juve non è tanto una squadra moderna e spesso passa i quarti d ora anzi le mezz'ore marcato dai difensori avversari in attesa di qualche pallone frutto di una manovra lenta.

Non sarebbe più funzionale per la Juventus un giocatore fisico su cui sparare la palla lunga bravo a stopparla di petto spalle la porta e giocarla sui compagni? 

Per me risolverebbe la Juventus molto di più con un centravanti così che non con con centravanti leggeri che necessitano di una squadra avente un gioco 

Si potrebbe inserire POI nell'affare McKennie .

Così si libera spazio per Miretti a centrocampo come uno dei due davanti alla difesa

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kalulu 

Joao Mario Thuram Koopmeiners Cambiaso 

Gonzalez ( Conceicao) Yildiz 

Dovbyk 

La difesa ha funzionato alla grande con Gatti Bremer Danilo quindi non capisco perché non debba funzionare con Kalulu al posto di Danilo . Non mi pare serva un altro centrale titolare.

A centrocampo Koopmeiners dice sempre che vuole giocare nei due mediani e a Bergamo era quello di centrosinistra quindi Thuram lo si mette nel centrodestra 

Gonzalez ha fatto male ma l' anno scorso tutti gli argentini dopo la coppa America hanno fatto male quindi una seconda occasione la si può concedere 

Dovbyk risolverebbe molti più problemi di Kolo Muani con Jonathan David le caratteristiche molto più simili al francese che all'ucraino

Kolo Muani che percepisce comunque un ingaggio alto e costa tanto anche in prestito,certamente è più forte a livello globale ma occupa poco l' area poi se c'è la necessità di segnare che si mette ?

Modificato da frankeffe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5712 messaggi
1 ora fa, frankeffe ha scritto:

Secondo SportMediaset la Roma avrebbe messo sul mercato il suo centravanti con interessamento da parte delle squadre turche e una cifra che parte dai 35 milioni ma che potrebbe ridursi 

Ora nessuno discute Kolo Muani attaccante moderno dotato di dribling velocità ecc solo che la Juve non è tanto una squadra moderna e spesso passa i quarti d ora anzi le mezz'ore marcato dai difensori avversari in attesa di qualche pallone frutto di una manovra lenta.

Non sarebbe più funzionale per la Juventus un giocatore fisico su cui sparare la palla lunga bravo a stopparla di petto spalle la porta e giocarla sui compagni? 

Per me risolverebbe la Juventus molto di più con un centravanti così che non con con centravanti leggeri che necessitano di una squadra avente un gioco 

Si potrebbe inserire POI nell'affare McKennie .

Così si libera spazio per Miretti a centrocampo come uno dei due davanti alla difesa

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kalulu 

Joao Mario Thuram Koopmeiners Cambiaso 

Gonzalez ( Conceicao) Yildiz 

Dovbyk 

La difesa ha funzionato alla grande con Gatti Bremer Danilo quindi non capisco perché non debba funzionare con Kalulu al posto di Danilo . Non mi pare serva un altro centrale titolare.

A centrocampo Koopmeiners dice sempre che vuole giocare nei due mediani e a Bergamo era quello di centrosinistra quindi Thuram lo si mette nel centrodestra 

Gonzalez ha fatto male ma l' anno scorso tutti gli argentini dopo la coppa America hanno fatto male quindi una seconda occasione la si può concedere 

Dovbyk risolverebbe molti più problemi di Kolo Muani con Jonathan David le caratteristiche molto più simili al francese che all'ucraino

Kolo Muani che percepisce comunque un ingaggio alto e costa tanto anche in prestito,certamente è più forte a livello globale ma occupa poco l' area poi se c'è la necessità di segnare che si mette ?

Certo prendiamo anche gli scarti della Roma cosi siano proprio a posto.

Se costa meno di Kolo ci sarà un motivo?? Abbiamo David ci occorre un giocatore con caratteristiche diverse proprio come KM o Nunez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
699 messaggi
Certo prendiamo anche gli scarti della Roma cosi siano proprio a posto.
Se costa meno di Kolo ci sarà un motivo?? Abbiamo David ci occorre un giocatore con caratteristiche diverse proprio come KM o Nunez. 
Non ti dimenticare che noi solo scarti prendiamo. Il tanto osannato kouli mauni è uno scarto del PSG.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5712 messaggi
16 minuti fa, scassat ha scritto:

Non ti dimenticare che noi solo scarti prendiamo. Il tanto osannato kouli mauni è uno scarto del PSG.

PSG vincitore della CL e finalista dela Campionato del.Mondo x Club non certo della 5 squadra di serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34897 messaggi

Rispetto molto il giocatore in quanto uno dei pochi veri centravanti vecchia scuola in circolazione.. ma è un profilo che non ci serve.

Se proprio dobbiamo integrare un attaccante deve essere in grado di coesistere con David visto che il titolare dovrebbe essere il canadese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136697 messaggi
31 minuti fa, scassat ha scritto:

Kolo Muani é stato scartato dal PSG non perché non sia un giocatore valido ma perché ha litigato con Luis Enrique che l'ha messo fuori rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
699 messaggi

Sarò ripetitivo fino alla noia, ma un solo top era disponibile sul mercato, Osimenh, ci ha anche aspettato ma ahimè abbiamo optato per i parametri zero come sempre.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2929 messaggi
1 ora fa, scassat ha scritto:

Scarto e non è mai stato un goleador. Ricordiamo alla gentile utenza, che sto tizio è stato per oltre tre mesi senza segnare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi

Se si vuol giocare con attaccanti cosiddetti leggeri forti tecnicamente allora bisogna 1)cambiare modulo e forse anche allenatore

2) fare un gioco palla da terra che anche quando la palla va sugli esterni si crossa basso.

3)Poi ci vuole un regista non certo Locatelli ma uno che velocizzi il gioco 

Kolo Muani Jonathan David se debbono stare marcati FERMI IN attesa della palla combinano poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2809 messaggi
20 ore fa, scassat ha scritto:

Sarò ripetitivo fino alla noia, ma un solo top era disponibile sul mercato, Osimenh, ci ha anche aspettato ma ahimè abbiamo optato per i parametri zero come sempre.

OIP-1439487143.jpg.804c1f6f2cbfcf9eb7c8b1130c752f56.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67897 messaggi
23 ore fa, scassat ha scritto:

Non credo che potevamo permetterci di riconoscegli 21mln netti (fanno 40 lordi) oltre a sganciarne altri 75 al Pappone per il cartellino

Screenshot_20250731_235800_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
699 messaggi

Guarda che il calciatore ne ha rifiutato il doppio dagli arabi per rimanere nel calcio che conta, ha spettato, ma siamo dei morti di fame .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti