Kris 1499 Joined: 20-Jul-2008 7646 messaggi Inviato 21 ore fa Ho la stessa sensazione dell'anno scorso. Per me, qualitativamente possiamo giocare lo scudetto. Ci sono due fattori che devono essere rispettati. - Non avere sfortuna con gli infortuni. - Sii coerente. Il Napoli è favorito ma non ne farei una certezza assoluta. L'Inter non mi impressiona. Il vero problema della Juventus è la Juventus stessa. Mancanza di resilienza. No mi dispiace Don ma allo scudetto non ci credo nemmeno se fosse solo in sogno.La squadra qualitativamente parlando ha troppe lacune.Tatticamente poi Tudor non lo considero un genio capace di nascondere i difettiInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 183 Joined: 11-Jun-2024 655 messaggi Inviato 20 ore fa 2 ore fa, Gattorosso ha scritto: Almeno servono un gran difensore ==> Rugani Un centravanti di peso in area ==> Milik Un regista a centrocampo ==> Miretti Li abbiamo già Insomma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 580 Joined: 06-Jan-2023 1779 messaggi Inviato 20 ore fa 1 ora fa, Kris ha scritto: No mi dispiace Don ma allo scudetto non ci credo nemmeno se fosse solo in sogno. La squadra qualitativamente parlando ha troppe lacune. Tatticamente poi Tudor non lo considero un genio capace di nascondere i difetti Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Bisogna vedere come stanno le altre. L'anno scorso né il Napoli né l'Inter hanno fatto una stagione straordinaria. Se la quota scudetto è bassa ci siamo anche noi. Condizione ovviamente che Bremer e Yildiz giochino tutta la stagione. Tudor non mi sembra un genio della panchina, ma c'è Modesto che lo supporta nelle decisioni difficili 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4240 Joined: 15-Mar-2023 9726 messaggi Inviato 19 ore fa 1 ora fa, Kris ha scritto: No mi dispiace Don ma allo scudetto non ci credo nemmeno se fosse solo in sogno. La squadra qualitativamente parlando ha troppe lacune. Tatticamente poi Tudor non lo considero un genio capace di nascondere i difetti Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Non dico che ci credo, ma ho la sensazione che possiamo giocarcelo. Già la scorsa stagione abbiamo avuto molta sfortuna.. Ovviamente ci sono delle lacune. Ma a parte Napoli, gli altri hanno tutti cose nuove. Allenatori, gioco diverso, giocatori.. Boh vedremmo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 702 Joined: 19-Aug-2023 758 messaggi Inviato 19 ore fa L'unica cosa sicura è che a inizio stagione partono tutte da 0 A quanto sarà la quota scudetto? Se è sui 90 non abbiamo chance, se è come l'anno scorso ci può credere anche il Milan, finché non comincia il campionato... Il Napoli si è rinforzato, ma la squadra dell'anno scorso per quanto solida non è che fosse formidabile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti