vittorio 2296 Joined: 01-Jun-2005 10189 messaggi Inviato September 20 Saranno contenti i tifosi del porto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1759 Joined: 30-Jul-2005 6742 messaggi Inviato September 22 On 9/19/2025 at 10:48 AM, kkekko said: "Con il Fenerbahce ho sbagliato, non dovevo andarci. Ho sempre allenato squadre di alto livello e con il Benfica sono tornato al mio livello." a me non sembra che ci siano grosse differenze tra i club turchi e club portoghesi e se non ricordo male le due federazioni hanno un ranking simile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3533 Joined: 06-Oct-2021 11823 messaggi Inviato October 1 A breve lo incontreremo (se non salta prima). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5493 Joined: 03-Jan-2006 35240 messaggi Inviato October 1 Intanto continua a firmare contratti importanti, buon per lui Poi ieri nel post-partita faceva il simpaticone perché tanto al Benfica non ha nulla da perdere, visto che è arrivato in una situazione negativa: in campionato c'è il Porto di Farioli che le sta vincendo tutte (primo alibi) mentre in Europa lo attende un calendario impossibile dove difficilmente farà più di tre punti.. ha già tranquillamente messo le mani avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti