Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Chevere

Lo strano caso del derby d'Italia. In tre anni, sette rigori a favore dell'inter e zero in favore della Juventus

Recommended Posts

4646 messaggi
13 ore fa, jufedbn ha scritto:

Io la risposta analitica non ce l'ho però ho la risposta dettata dal buon senso e dall' ovvietà: sono favoriti dagli arbitri perché cosi deve essere. Nell'immaginario collettivo creato ad arte nel corso degli anni dai loro amici "giornalai" noi non meritiamo rigori anche se ovvi perché siamo ladri a prescindere loro invece sono onesti. E io ancora mi ci inca**o!

Possiamo anche restituire tutti gli scudetti, diranno sempre "vi è andata bene, vi devono radiare!!!".

Serie A sprofondata dopo il 2006, e non è un caso.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68243 messaggi
47 minuti fa, Franci19 ha scritto:

Possiamo anche restituire tutti gli scudetti, diranno sempre "vi è andata bene, vi devono radiare!!!".

Dopo il 2006 non a caso è sprofondata pure la Nazionale, a parte la parentesi un pò fortunosa dell'Europeo del 2021.

Mondiali 2010 e 2014 eliminati ai gironi con prestazioni oscene; Mondiali 2018 e 2022 non pervenuti, Mondiali 2026 altra probabile visione dal divano...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6727 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, Franci19 said:

però poi vorrei vedere cosa faranno visto che a molti interessano di più le sconfitte della Juve che le vittore della propria squadra per non parlare di certi "giornalisti" che aprono bocca solo per buttare M***A sulla Juve...

22 minutes ago, Tiger Jack said:

Dopo il 2006 non a caso è sprofondata pure la Nazionale, a parte la parentesi un pò fortunosa dell'Europeo del 2021.

Mondiali 2010 e 2014 eliminati ai gironi con prestazioni oscene; Mondiali 2018 e 2022 non pervenuti, Mondiali 2026 altra probabile visione dal divano...

riguardo la nazionale quando era competitiva era anche piena di giocatori della Juve, lo era sia nel 1982 che nel 2006, hanno voluto smontare la squadra che forniva di giocatori la nazionale ed ora s'acchiappassero al c**** e sinceramente non mi sta più dispiacendo più di tanto che la nazionale faccia schifo... l'europeo è stato fortunoso tanto quanto la champions ai cartonati, non dimentichiamoci che quel torneo è stato rinviato per il covid ed anche nel 2021 la situazione non era tanto tranquilla inoltre la nazionale ha vinto ai rigori sia finale che semifinale e nei quarti ha trovato un Belgio decimato e poi anche qualche giocatore che ha reso più di quanto valeva come ad es. Locatelli e Jorginho, non vedo grosse differenze con un Milito del 2010.

Per il mondiale 2026 anche se dovesse qualificarsi non farà molta strada, ci sono nazionali davvero forti per non parlare delle sudamericane, già le soffriva quando era competitiva figuriamoci adesso...

Modificato da siseneg
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti