Vai al contenuto

Chevere

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Good

Su Chevere

  1. Questo è super comune. Una donna che accetta di subire le violenze è una donna che è talmente distrutta dentro da pensare di meritarsele. Se pensi di meritartele, la normale conseguenza è trovarti degli uomini fatti con lo stampino. Io conosco una ragazza che ha avuto tre relazioni importanti. Due la picchiavano. Il terzo no, ma lei lo ha lasciato.
  2. Mi faceva molta più paura il Liverpool. Se giochiamo in maniera degna, siamo favoriti. Se giochiamo come nelle ultime due gare, usciamo anche conto il Lione. Quindi non mi preoccupa l'Atletico. Poi mi sembrano pallose le sfide contro le piccole squadre. Ben venga un po' di pepe, tanto prima o poi bisogna ballare. Chiaro... Avrei preferito il Lione... Ma ormai... Giochiamo tranquilli.
  3. Mattia De Sciglio

    Io non lo avrei preso, e continuo ad avere dei dubbi per i suoi continui problemi fisici. Ma questo gioca a sinistra e a destra e ti garantisce la prestazione da 6, senza creare problemi. In squadra uno così serve.
  4. Per me è importante parlarne per un altro motivo. Che ci fosse o meno (secondo me non c'era per i motivi che hai descritto tu) cambia poco. Ma Sandro deve capire che non può rispondere ad una trattenuta con un'altra trattenuta nella nostra area di rigore. Altrimenti scordiamoci i grandi obiettivi.
  5. Tra l'altro c'è pure un utente interista sul forum del Real. Che parla solo di Juve. Immagina come.
  6. Nei momenti di difficoltà fisica della stagione, sai che puoi contare sui cugini per avere i 3 punti. Grazie.
  7. La “tassa” Mario Mandzukic

    Non è il mio attaccante ideale e mai lo sarà. Poi vederlo sulla fascia mi fa piangere. Però non riconoscere il suo contributo in questa stagione vuol dire essere in malafede. Prima della finale di Champions contro il Real dissi al mio migliore amico "Segna Mandzukic" "Ma a te Mandzukic non piace, perché proprio lui?" Eh... Perché proprio lui... Perché ha le palle di piombo. Poi ripeto, nella mia rosa ideale quel tipo di giocatore non lo compro. E spero anche che la Juve possa comprare una prima punta moderna nella prossima sessione di mercato (considerando l'età di Ronaldo e Mandzukic, comunque serve). Ma le sue palle da sole pesano quanto Joao Mario.
  8. Alex Sandro non è tornato....

    Io non voglio fare il tifoso impulsivo che esagera nei momenti difficili. Mi infastidisce questo atteggiamento solitamente. Ma Alex Sandro gioca così da una vita. In questo momento gli preferisco De Sciglio. Mi garantisce una prestazione da 6.
  9. Il processo medioevale del 2006 ha fatto danni incalcolabili. Anche sul forum del Real Madrid mi tocca rispondere a queste CAZZATE. Il Real Madrid ha avuto 5 rigori, Ronaldo ne ha battuti 3, e questo qui se ne esce dicendo che ha fatto bene a venire alla Juve così gli fischiano molti rigori e può segnare di più. Certo.
  10. In realtà nella passata stagione dopo 15 partite aveva segnato 4 gol e 2 assist. Con la Juve in campionato è a 10 gol e 6 assist. Ronaldo non è quello che immaginate. Ha quasi 34 anni. Non può partire dall'esterno e saltarne 5. Quello che può fare (e che sta facendo) è inserire tutto il suo carisma e la sua qualità all'interno di una squadra molto forte, ma anche molto fragile nei momenti che contano in Europa. Non so se vinceremo il campionato, ma sulla carta siamo favoritissimi anche senza Ronaldo. Lui deve darci qualcosa in più in Champions nelle partite decisive. Lo farà, non lo farà? Staremo a vedere. Certamente ha bisogno del supporto di tutta la squadra. Non può vincere le partite da solo. Non lo fa nessuno, figuriamoci un giocatore di 34 anni. Nelle ultime edizioni della Champions è stato letale, ma spesso ha fatto gol da un tocco. Lui può fare la differenza, ma la palla in area di rigore gli deve arrivare. Rispetto alla passata stagione con il Real, lo vedo molto meglio (ultime due partite a parte...)
  11. Ma quale sarebbe l'altro? Quello in cui Belotti vola da solo? Ha simulato per tutta la partita. Uno dei peggiori simulatori della serie A. Poi sulla trattenuta di Sandro sono il primo a dire che non deve trattenere in area (anche se bisogna vedere chi trattiene prima) ma l'altro è un volo di Belotti.
  12. Alex Sandro non è tornato....

    Resta in partita per 30 minuti su 90.
  13. Mattia De Sciglio

    Mille volte meglio di Sandro.
  14. Cancelo si opera: menisco mediale

    Determinante nel gioco della squadra. Fondamentale. E io non lo avrei preso. Torna
  15. Pierluigi Pardo senza pudore alcuno

    Non ho ascoltato la telecronaca perché ero con amici, quindi non ho sentito quasi niente. Però Alex Sandro le maglie non le deve tirare in area di rigore. Punto e basta. Non si può fare. Se è stato trattenuto per primo, può reclamare il fallo. Perché guardate che queste sciocchezze ci possono costare mooooolto caro. Sandro ha la testa su giove. Non ricordo in quale minuto, ma ad un certo punto a metà campo ha fatto un passaggio senza guardare, in orizzontale, per un giocatore del Toro. Ditemi voi se vi sembra concentrato. Altro che rinnovo, non c'entra niente. Non resta in partita per 90 minuti. In Champions sarà la mia prima preoccupazione.
×