Jump to content

Chevere

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,484
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

979 Excellent

About Chevere

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

578 profile views
  1. Preoccupato per il mercato però sempre più curioso di vedere la Juve di Sarri in serie A.
  2. L'idea della dirigenza è di sostituirlo con uno che in argentina neanche viene convocato. Dybala ha i suoi limiti, ma non è colpa sua se gioca nelle stesse mattonelle di Messi.
  3. In realtà ha fatto pochino durante la partita. Quella è stata l'unica azione degna di nota. Però vale da sola il prezzo del biglietto. E ne basta una per farti vincere le partite. Io pensavo che fosse principalmente un trequartista bravo negli inserimenti, freddo sotto porta e con un'ottima visione di gioco. In realtà ha degli strappi clamorosi uniti ad un controllo di palla fuori dal comune. Poi è giovanissimo.
  4. Chevere

    Meglio di ZELIG.

    Che c'entra con la Juve? (qualsiasi cosa è meglio di Zelig)
  5. Fammi capire, Dybala verrà sostituito da un giocatore che abbiamo già in rosa e con caratteristiche totalmente diverse? Non verrà sostituto quindi. È quello che ho scritto. Grave. Il pacchetto dei terzini è peggiorato, di molto. Io pensavo di iniziare la stagione con Spinazzola e Cancelo titolari. Abbiamo venduto Kean che è la prima punta under 19 più promettente del globo. Adesso vendiamo il nostro 10 e il sostituto è Ramsey? (a me piace Ramsey)
  6. Ho provato a cercare degli articoli in italiano e non ho trovato nulla. In Spagna ne parlano molto. Capisco che sia pericoloso, ma spesso è involontario.
  7. Azione meravigliosa di Joao Felix che conquista un rigore. Morata lo sbaglia, ovviamente.
  8. Siamo già al secondo rosso nella liga per la nuova regola dei falli sul tendine d'Achille. A me sembra una minchiata. Ci saranno 3 rossi a giornata per questo fallo específico.
  9. Sta dimostrando un attaccamento alla maglia molto più forte di tanti presunti guerrieri amati dagli ultras. Spero non vada al PSG per due spicci. Anche perché non arriverebbe nessuno al suo posto.
  10. Non accetta la panchina.. Semplice. E considerando che nello spogliatoio ha un peso importante, è un problema. "Guardiola mi ha deluso - ha spiegato Mandzukic - Decise di non farmi giocare la finale della coppa di Germania, poi non voleva che vincessi il titolo di capocannoniere della Bundesliga, così non mi ha fatto giocare fino alla fine della stagione. Per me non era una cosa davvero importante, ma l'ho vista come una mancanza di rispetto. Avrebbe avuto molto più senso se mi avesse detto che non rientravo nella sua filosofia. Ma così no: non meritavo un trattamento del genere dopo aver dato tutto nei due anni al Bayern".
  11. Mandzukic ha sempre ricevuto affetto dai tifosi. E ha ricambiato l'amore rifiutandosi di indossare la fascia da capitano. Discutible ma umano. Il punto è che non lo stiamo vendendo perché siamo ingrati. Ha ricevuto un grosso salario regolarmente, l'affetto dei tifosi incondizionato, ed è sempre rimasto al centro del progetto anche quando (spesso) giocava in pantofole. Sono andati via giocatori molto più forti di lui, e soprattutto molto più attaccati alla maglia di lui. Lui ha dimostrato di non esserlo. E ripeto, è umano, ma l'addio è doveroso.
  12. Pazzesco. Giocatore più anziano della liga.
  13. Aduriz, 39 anni, idolo locale. Entra nel finale e alla prima palla toccata fa gol al Barcelona in rovesciata. Gran gol 1 a 0
  14. Finalmente torna la liga. Alle 21 gioca il Barcelona.
×
×
  • Create New...