Jump to content

Chevere

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,401
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Chevere last won the day on February 26

Chevere had the most liked content!

Community Reputation

2,303 Excellent

About Chevere

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

1,264 profile views
  1. Fa sempre piacere dare una lezione agli interisti. Però che brutta roba giocare con lo stadio vuoto e un'epidemia di questo tipo.
  2. Questa partita con il calcio vero non c'entra niente. Ovviamente la guarderò. Anche perché devo restare in casa. E non perdo una partita della Juventus da anni. Chiaramente mi auguro di vincere. Ma non è calcio.
  3. Vinciamo nel nostro stadio a porte chiuse.
  4. Ter Stegen soprattutto Per me è attualmente il più forte del mondo insieme ad Alisson
  5. Il Real Madrid probabilmente va fuori dalla Champions Il Barcelona con il Napoli ha fatto fatica. Ogni partita è diversa. Si può fare. Però con il gioco attuale faremmo fatica anche contro il Valencia.
  6. Marcelo e Carvajal lontani parenti di quelli visti anni fa. Il terzino che sta facendo la differenza è Semedo.
  7. Barcelona con più qualità, ma lenti. Real Madrid più rapidi ma senza colpi davanti. La grande differenza rispetto a noi, è che entrano nell'area avversaria con 5 giocatori. A volte noi arriviamo al cross e non c'è nessuno in area.
  8. Arriva un momento nel quale mi verrebbe voglia di fargli fare quel c**** che vogliono. Poi però penso che si lamenterebbero pure per le decisioni prese da loro.
  9. @tifosi3 stasera c'è El Clásico. Devo confessarti che tifo Real Madrid. Barcelona 55 Real Madrid 53 Partita molto importante.
  10. Guardate i commenti dei firmatari. Sono tutti juventini
  11. Non vale neanche la pena seguire certi deliri Io li ho aiutati firmando la loro petizione due volte. Una come Ayeye Brazorf e una come Cinque Maggio. Non fate la guerra a questi scemi. Chi fa polemica ora non vuole ragionare. È inutile.
  12. Penso che sia una delle polemiche più stupide della storia dell'umanità. Tipo i libri scritti per la supercoppa contro il Napoli. Con un arbitraggio normalissimo.
  13. A questo se gli fai un'iniezione di adrenalina si addormenta.
  14. È molle. Sui corner servono innanzitutto reattività e tempi di gioco. Questo qui dorme.. Devi tirargliela addosso per farlo colpire di testa.
×
×
  • Create New...