Vai al contenuto

Chevere

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    290
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

138 Excellent

Su Chevere

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Mattia De Sciglio

    Non ha colpe. Doveva giocare Cancelo. Per mille motivi Ma non ha fatto così male Però soffre molto gli errori. Dopo un errore rischia di farne subito un secondo.
  2. James Rodriguez spinge via Dybala

    Salah è uno dei giocatori più decisivi del globo. James non è decisivo neanche contro la Bolivia.
  3. Dominicano, con cittadinanza spagnola. Terzino sinistro di 22 anni. Il Real lo vuole per sostituire Marcelo che ormai è in fase calante. Non facciamo l'errore di prendere in squadra un altro giocatore over 30. E non facciamo l'errore di tenerci Alex Sandro. Basta giocatori che non sanno uscire palla al piede. Junior a sinistra e Cancelo a destra. Sbaglieranno in difesa ma sanno toccare la palla.. In Champions devi avere il controllo del gioco. Altrimenti i gol li prendi comunque.
  4. Finalmente Alex Sandro rinnova fino al 2023

    Marcelo è in fase calante. Ha dato quello che doveva dare. Penso che troverebbe stimoli solo con la nazionale. Ma fisicamente ormai non è lui. Un profilo interessante potrebbe essere Junior Firpo del Betis. Che poi è il giocatore che vuole il Real per sostituire Marcelo.
  5. Finalmente Alex Sandro rinnova fino al 2023

    Che poi non serve un grande terzino per migliorare. Basta uno che faccia il compitino. D'Ambrosio farebbe meglio, per dire... Non bisogna scomodare Roberto Carlos.
  6. Finalmente Alex Sandro rinnova fino al 2023

    Marcelo si è fatto rubare il posto da un ragazzino non particolarmente talentuoso. È sempre Marcelo, ma abbiamo una squadra vecchia. Io direi di puntare su un giocatore diverso.
  7. Chiamare Zidane questa notte

    L'unica cosa positiva del chiamare un allenatore prima della fine della stagione, sarebbe fargli vincere lo scudetto. Per evitare di avere questo peso Il prossimo allenatore per forza punterà su quello. Dopo 8 scudetti che fai? Rischi di essere il primo a rompere il ciclo? E prima o poi uno lo perderemo.
  8. Finalmente Alex Sandro rinnova fino al 2023

    Quando leggevo che lo voleva il Real, poi andavo sul forum del Madrid e non se lo calcolava nessuno. NESSUNO E hanno una sezione dedicata ai giocatori avversari con un topic su chiunque. Addirittura il topic di Piatek lo hanno aperto dopo i primi gol. Di terzini ne hanno analizzati tantissimi, pure uno della liga Svizzera. Sandro mai. È soltanto un'allucinazione del nostro mondo.
  9. Chiamare Zidane questa notte

    Parlando seriamente. Un allenatore con un curriculum importante non viene per giocare un ritorno con l'andata persa 2 a 0.. Ci salutiamo a giugno
  10. Finalmente Alex Sandro rinnova fino al 2023

    Monopiede, calcisticamente miope, litiga con il pallone in ogni partita. Fa sempre qualche idiozia in difesa. Come dicevo nel live. Si criticano tanto Chiellini e Matuidi sui fondamentali. Ma sono due giocatori che qualche falcata palla al piede la fanno OGNI PARTITA. A volte possono sbagliare il passaggio, il tiro, non vedere il compagno libero. Ma non hanno problemi a correre con il pallone. Non sono giocatori dotati di tecnica superiore, hanno qualità diverse. Ma sono dei calciatori della Juve, quindi chiaramente riescono a correre con la palla.. Sandro quando corre palla al piede (e non lo fa quasi mai) non ha mai il controllo della sfera. Deve fare mille giri strani. Poi perde il pallone, simula il fallo che puntualmente non gli fischiano e ride. È l'allucinazione collettiva più grande dopo Mauricio Isla.
  11. Chiamare Zidane questa notte

    L'unica cosa che possiamo fare è sostenere la squadra per il ritorno. In caso di (probabile, quasi sicura ) eliminazione, ci salutiamo a fine stagione.
  12. Come dico sempre, non l'ho amato prima delle finali, e non l'ho odiato dopo. Le partite le perde tutta la squadra. Credo che i problemi del gioco dipendano principalmente dagli interpreti. Il nostro centrocampo non ha qualità, c'è poco da dire. Però, come divevamo prima della partita, Cancelo fuori è INACCETTABILE. INSPIEGABILE, ASSURDO. Questa mentalità assurda ci costa sempre cara. Per dire, un Di Francesco, farebbe peggio in campionato ma questa se la giocava.
  13. Non marca mai sui calci d'angolo lui. Non ho idea del perché
  14. Bonucci è matto. Se restava in piedi il gol non si prendeva
×