Vai al contenuto

Chevere

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22374
  • Iscritto

  • Days Won

    77

Chevere last won the day on February 1

Chevere had the most liked content!

Reputazione Forum

17758 Excellent

2 Seguaci

Su Chevere

  • Livello
    Diversamente scp

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

7287 visite nel profilo
  1. Mi permetto di ricordare la vittoria del Maccabi. Non vincevano in Champions da 20 anni. Trovano il camaleonte solido di Max e diventano il Barcelona di Guardiola.
  2. Chevere

    qualcosa si muove

    Comunque con 10 euro ti fai un bel pranzetto a base di peperoni cruschi
  3. Chevere

    qualcosa si muove

    Le mie fonti hanno intercettato Conte a Pontedera.
  4. Prendiamo un allenatore con zero esperienza per la stagione 24/25. Vince due trofei. Lo esoneriamo Richiamiamo Allegri con contratto di 7 anni.
  5. Questi gli rinnovano il contratto per altri 5 anni
  6. Qui Lele ha straragione e mi ha commosso. Ho pensato a tutti quei padri che rinunciano alla pizza con i figli per organizzare una trasferta a Pontedera.
  7. Nah. Secondo me nessuno dei due è antijuventino stile utente di twitter. Entrambi pensano ai caz.zi loro. Per i caz.zi loro entrambi cavalcherebbero il sentimento antijuve. Allegri lo ha fatto in modo molto pesante. Entrando a gamba tesa su farsopoli Battute di Adani francamente non ne ricordo. Proprio perché è un meme vivente, ricordo solo gli episodi da fenomeno del trash. Spesso e volentieri ha anche provato a diventare un amicone degli juventini (sempre per lo stesso motivo, i caz.zi suoi. Non certo per amore).
  8. Ok. Ma a casa mia anche tutte le dichiarazioni di Allegri prima di firmare con la Juve lo erano. Ed erano bordate molto più pesanti. Gridate da un piedistallo superiore a quello della Bobotv. Seguendo la tua linea, un vero juventino dovrebbe schifare entrambi i soggetti.
  9. Adani è un meme vivente. Nessuno lo prende seriamente. Ad ogni modo, ricordo più battute antijuventine recitate dallo stesso Allegri. Prima hai evocato farsopoli. Allegri al Milan ha alimentato il sentimento antijuve come pochi altri. Decisamente più di Adani:
  10. Come già detto molteplici volte: nessuno prende sul serio Adani. Dai. E' un fenomeno da baraccone. Il problema è che pure Allegri sembra aver preso quella strada. Quando evoco Adani, non sono serio. Spero di non doverlo ripetere ogni volta. Comunque, sempre nel "rispetto di opinioni opposte" mi hai rifilato una serie di siluri gratuiti, nonostante io non abbia scritto una fava di niente Pace e amore.
  11. Quando si "vince" (Non si vince un c**** a fine anno), zart apre topic: "Questo non è un topic su Allegri, MA, quanto è bello difendersi?" Quando si perde, zart apre topic: "Questo non è un topic su Allegri, MA, quanto poco conta l'allenatore?
  12. Da grande uomo quale sono ho preso in considerazione anche l'evento più assurdo.
×
×
  • Crea Nuovo...