Jump to content

Chevere

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,413
  • Joined

  • Days Won

    11

Chevere last won the day on September 29

Chevere had the most liked content!

Community Reputation

7,620 Excellent

About Chevere

  • Rank
    Diversamente scp

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

3,002 profile views
  1. Nel topic di Vlahovic speri nel suo acquisto nonostante l'asta con inglesi e spagnole. Però Kean è un pippone. Bene, Stagione 2020/2021. Vlahovic ha segnato 15 gol su azione in 3090 minuti. Kean ha segnato 19 gol su azione in 2472 minuti. Senza contare che Kean giocava nel Psg e faceva spesso l'esterno d'attacco. La media gol è spaventosamente a favore di Kean. Hanno la stessa età. "La media gol non conta. Giocare in Francia non conta. Vlahovic gioca meglio con la squadra. Kean sbaglia tutti gli appoggi" Ok. Vediamo come giocano con la squadra in Serie A. Stagione 2021/2022 Precisione passaggi: Vlahovic 71.6% Kean 77.8% Palle perse a partita: Vlahovic 3.7 Kean 1.2 Magari Kean perde la testa e diventa una sega invendibile. Può essere. Succede a tanti giovani. Magari Vlahovic esplode e vince la scarpa d'oro. Può essere. Ma non capisco perché oggi dovrei considerarlo un pippone e sbavare per Vlahovic.
  2. Al ribasso è giusto rinnovare. Ma leggo di un contratto quadriennale che raggiungerebbe quasi 80 milioni (al lordo) in quattro anni. Con quei soldi paghi cartellino e stipendio di un giovane talento che ha già mostrato numeri importanti in uno dei principali campionati d'Europa. Non compri un big, ma puoi costruire. E a fine contratto il suo valore non si azzera.
  3. Spero abbiano risolto il problema dell'oscurità. E che la soluzione non sia la luce accecante del secondo tempo.
  4. Dovesse vincerle tutte di corto muso, mi convertirei anche io all'allegrismo. Ma temo che sia dura andare lontani con queste prestazioni.
  5. I più grandi giocatori della storia del calcio hanno tirato fuori a porta vuota. Questo non era neanche così grave.
  6. Poi considerate il contesto. Chiesa ha fatto peggio di lui.
  7. I gol li sbagliano tutti. Lui sbaglia meno. Ha una media gol molto alta considerando i minuti effettivi giocati. Poi gli ho visto fare parecchio lavoro di pressing Dalla tv si vede poco, sarei curioso di conoscere il parere di chi lo ha visto dal vivo.
  8. Arthur è entrato bene smistando dei palloni con classe. Poi ha perso un pallone per una leggerezza delle sue, che poteva costarci carissimo. Deve accendere il cervello per tutta la gara. Tecnicamente è forte, ma ste cazzate non le può fare.
  9. Gol vittoria pesantissimo. Avrà segnato di c**o. Ma devi comunque trovarti nella posizione giusta. E lui spesso attacca lo spazio con i tempi perfetti.
  10. Oggi male male. Però il gol parte da un suo cambio di gioco perfetto per DeSci Poi ha sbagliato tutto. Anche io lo farei riposare.
  11. Tanta ansia, ma i tre punti sono arrivati
×
×
  • Create New...