Jump to content

Chevere

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,221
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

782 Excellent

About Chevere

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

442 profile views
  1. Quando ha iniziato a togliersi le pepite dal naso, il suo corpo stava chiaramente dicendo che non punta più sul Pipita Higuain. Da lui non me lo aspettavo, ma prendiamone atto.
  2. Ci sono già le analisi delle espressioni del viso di Sarri. Che poi sono le analisi degli stessi che mentre Paratici smentiva categoricamente Guardiola dicevano "si vede che sta trattenendo le risate. Benvenuto Pep" Considerando il vostro storico con le scommesse sportive e la vostra lettura delle espressioni facciali, vi consiglio di non giocare a poker. Sarri era felice di trovarsi là. Semplicemente non è una persona particolarmente sorridente. Non lo è mai stato. Ma io lo vedo felice e tranquillo.
  3. Ha risposto alle domande. Ha detto che Massimiliano Allegri ha fatto cose straordinarie e vinto tanto. Che la Juve ha l'obiettivo di vincere tutto ma che in Europa ci sono avversarie forti e in campionato non è mai scontato rivincere. Ma che l'obiettivo è vincere. Insomma, un discorso condivisibile ed equilibrato. Non ha mai fatto intendere di essere il salvatore della patria È stato molto umile. Io ho visto questo.
  4. Chi vede tensione tra i membri della dirigenza o teme un addio di Ronaldo, prima era convinto dell'arrivo di Guardiola perché lo aveva letto sul forum e perché Chimenti beveva una pepsi. Io sono molto tranquillo.
  5. Gli allenatori generalmente durano massimo tre anni. Lui ha un contratto di tre anni. Se vincerà, sarà stato un cambio epocale. Veniamo da anni di gioco speculativo. Questo cambierebbe totalmente il mondo juventus. Presente e futuro. Con o senza Sarri.
  6. Costa potenziale top player ancora inespresso. Ci punta molto Si cancelo non hanno fatto domande
  7. È l'allenatore più intelligente e con il bagaglio culturale più grande della serie A. Gli altri sono tutti ex giocatori che se li metti a fare un altro lavoro si ammazzano. È uno dei pochi che non risponde con frasi fatte. In questo è simile ai grandi. Come Guardiola e Klopp, che oltre al calcio possono parlarti anche di altro.
  8. Forse la postura non è la migliore. Ma a livello di contenuti è mille volte meglio della maggioranza degli allenatori. Quasi tutti gli allenatori sono ex calciatori che hanno studiato poco e male. Sarri era un funzionario di banca, è un accanito lettore, ed è anche per questo che propone un'idea di gioco chiara. Come diceva bene Mourinho (che non apprezzo come persona, ma che qualcosa al calcio l'ha data) "chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio" Guardiola, Klopp, Mourinho hanno tutti in comune una cosa: sono persone sveglie che potrebbero svolgere in maniera brillante anche altri lavori. Poi vincono e perdono con filosofie di gioco totalmente diverse, ma hanno una mente pensante. Io non ho visto un allenatore in difficoltà sui contenuti. Anzi. Sarri è una persona brillante. Che si scaccola. Ma nessuno è perfetto.
  9. Mille domande uguali e nessuna su Cancelo
  10. Io capisco il tuo punto di vista. Ma se devo valutare le dichiarazioni di oggi, apprezzo molto la sua riconoscenza. È stato onesto. Poteva fare il ruffiano con noi e non lo ha fatto..
  11. Chiaro. Ma gli hanno fatto una domanda precisa qui giocatori e lui ha parlato molto genericamente di voler valorizzare i talenti. Che è anche una cosa condivisibile.
  12. Cambia ragazza allora Io parlo sempre bene di quasi tutte le mie ex. Di una preferisco non parlare ma in generale spendo sempre belle parole, se mi fanno una domanda su quello. E tendo a fidarmi poco di una ragazza che non parla o parla male delle sue vecchie relazioni.
  13. È stato sincero. Doveva fare il ruffiano con noi? Tanto a Napoli lo odieranno comunque. Sono cose che voleva dire e le ha dette.
  14. Questo si sapeva perfettamente. Conte gioca con gli schemi. Sarri fa un calcio di posizione come Guardiola. Molti confondono gli schemi con i principi di gioco.
×