Jump to content

Chevere

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,592
  • Joined

  • Days Won

    28

Chevere last won the day on January 16

Chevere had the most liked content!

Community Reputation

9,392 Excellent

1 Follower

About Chevere

  • Rank
    Diversamente scp

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

3,572 profile views
  1. Oggi era in versione Tiago. Noi giochiamo di M***A, ma il passaggio che ha azionato il loro contropiede è un suo marchio di fabbrica. Deve smetterla. Io vorrei recuperarlo, ha delle qualità interessanti. Ma deve svegliarsi.
  2. Ovviamente i risultati sono la cosa più importante (risultati inesistenti in questo momento). Però un minimo di spettacolo, lo vorrei vedere. Il bello del calcio, quando mancano le grandi giocate individuali, nasce nelle manovre elaborate, nei tiri in porta. Nella voglia di provare ad andare avanti da squadra. Chiellini è il giocatore con più tocchi della partita, con discreto distacco. Zero tiri in porta contro Kalulu Romagnoli. Maignan ha smanacciato su un cross. Per il resto ha i guantoni nuovi. Che palle.
  3. Undicesimo attacco del campionato dietro l'Empoli. E c'è chi insiste sui giocatori scarsi. Siamo quasi a febbraio.
  4. Simeone nella stagione passata giocava nel Cagliari. Il Cagliari ha deciso di non tenerlo. 6 gol. La riserva di Simeone è Kevin Lasagna. Da noi la riserva è Kean. Che ha segnato 19 gol giocando nel PSG. Facciamo anche meno gol dell'Empoli di Pinamonti. Ma dai.
  5. Il Verona, l'Empoli e il Sassuolo hanno attaccanti migliori di Dybala, Morata e Kean? Sarà.
  6. Kessie fuori. Ibra 59 anni, rotto nel primo tempo. Restavano Leao, Hernandez e Tonali. Il resto una squadra di buste. Quando abbiamo provato a giocare più o meno a calcio, nei primi minuti, li abbiamo anche messi sotto. Poi tanta calma. Meglio tenersi lo 0 a 0 e l'undicesimo attacco del campionato.
  7. Certo cammellona. Adani e Bobo Vieri si chiamano così tra di loro. Perché si muovono come dei cammelloni (questa cosa ha senso? Temo di no). Noi adanisti, ci siamo uniti alla cammellanza e abbiamo adottato la terminologia della BoboTv. Ora che lo scrivo provo una punta di vergogna. Ma non fa niente.
  8. Noi vogliamo undici cammelloni Undici, undici Undici cammelloniiiiiii
  9. Sterzata su Romagnoli e sinistro cammellato non lontanissimo dal palo.
  10. Si può usare la gif amuleto anche contro il suo Milan?
  11. Come contro l'inter, il portiere con la palla tra i piedi, guarda con calma, ragiona, e trova un compagno 30 metri più avanti con un corridoio totalmente spalancato. Rasoterra. E avevamo tanti giocatori in pressione offensiva. Ma piazzati a caso. Però ho visto anche cose interessanti. Rugani ha fatto due interventi super.
  12. Su twitter leggo i tifosi del Napoli che scrivono "Miracolo, un rigore per il Napoli". Ma dc, dal 2010 (ho preso una data a caso per il calcolo) hanno ricevuto 95 rigori a favore. Noi che abbiamo dominato per 10 anni, ne abbiamo ricevuti 92. Siamo sotto tutte le big. Uno potrebbe pensare, da adanista come me, che dipende dal gioco allegriano. Ma V********O, nel 2017/2018 abbiamo segnato 86 gol (Napoli 77, Roma 61, Inter 66, Milan 56). Quell'anno la squadra attaccava. Stessi rigori del Napoli in quel caso. In Europa le squadre che hanno vinto più delle altre, sono anche quelle con più rigori a favore. Solo noi con un dominio di 10 anni siamo dietro a tutte le altre che hanno fatto ca**re. E si lamentano pure.
×
×
  • Create New...