alessiojuve80 223 Joined: 09-Oct-2008 2329 messaggi Inviato October 20 Ma comunque non ci credo, Cene tu vuoi questo, non vuoi nessuna responsabilità,perchè richiesto da te un intervento, e preferisci rinnegare Del Piero con classe dando la colpa ai suoi detrattori ma non facendo nulla verso di loro perché detrattore anche tu. La verità è che sai bene tutto dall'inizio e il tuo intento è di colpire Del Piero. Mi ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4071 Joined: 16-Sep-2010 18754 messaggi Inviato October 20 Serve un cane da guardia, uno che appena la *****accia rosa scrive una s******a la deve asfaltare e metta in riga l'AIA ad ogni errore clamoroso Con Elkan sempre a pecora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 696 Joined: 01-Sep-2008 3462 messaggi Inviato October 22 Per un tifoo del Milan sarebbe meglio come Presidente una bandiera come Franco Baresi o Maldini o Piersilvio Berlusconi ? il Presidente per me deve avere un forte potere economico, se no conta come il 2 di briscola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3707 Joined: 06-Oct-2021 12281 messaggi Inviato Lunedì alle 14:53 Il 19/10/2025 alle 16:37 , alessiojuve80 ha scritto: Voglio Del Piero alla presidenza della Juventus fc. Il signor Alessandro Del Piero è la persona vivente che più merita questo ruolo. Basta con gente lungimirante in affari ma non conoscenti di calcio giocato. Voglio Del Piero presidente e voi? Facciamoci sentire. Anche io lo voglio e ad ogni occasione pubblica deve presentarsi vestito così: Non so chi sia il co*****e che ha disegnato una schifezza del genere, ma una mezza idea ce l'ho. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 79 Joined: 21-Sep-2025 219 messaggi Inviato Lunedì alle 21:04 Del Piero è la Juve.Nessun altro calciatore ama la juve quanto lui. La sua conoscenza di calcio e intelligenza calcistica è elevata, ma è il suo impegno che sarà sicuramente massimo. In quanto lui è peladino della Juve. Come Massimo Decimo Meridio dell'esercito di Roma. Non c'è nessun imperatore che tenga.Ma smettetela di dire corbellerie gli unici tre calciatori che avevano e hanno le strisce bianconere tatuate sulla pelle sono Boniperti Bettega e Furino Del Piero come calciatore e’ stato immenso ma per il resto stendiamo un velo pietoso e se la propieta’ non lo ha mai considerato , sia Agnelli che Elkan gatta ci cova.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2101 Joined: 02-Dec-2006 20248 messaggi Inviato Martedì alle 05:17 8 ore fa, Stan45 ha scritto: Ma smettetela di dire corbellerie gli unici tre calciatori che avevano e hanno le strisce bianconere tatuate sulla pelle sono Boniperti Bettega e Furino Del Piero come calciatore e’ stato immenso ma per il resto stendiamo un velo pietoso e se la propieta’ non lo ha mai considerato , sia Agnelli che Elkan gatta ci cova. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Del Piero negli ultimi mesi è l'unico juventino che su Sky (non al bar dello sport di Torino) ha detto che la società sta lavorando malissimo Se poi ci aspettiamo che dica che Elkan è una M***A allora stiamo freschi. Però sta criticando tanto società e proprietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 502 Joined: 04-Aug-2018 2235 messaggi Inviato Martedì alle 06:16 Del Piero ha anticipato quello che oggi è la normalità per i calciatori: cercare la massimizzazione dei propri guadagni. L' identificazione con la maglia della Juve è stato il sistema migliore per lui per ottenere questo scopo. E' sempre stato consigliato benissimo. Vedasi l'ultima mossa mediatica per mettere AA spalle al muro e ottenere un rinnovo a furor di popolo. Il calcio è cambiato. Però ricordo calciatori che erano veramente il simbolo della Juve e che vivevano il calcio con la passione dei tifosi. Soffrivano veramente per una sconfitta e godevano per le vittorie. Oggi, dopo una sconfitta, prima di presentarsi per una intervista, si vanno a pettinare ! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 79 Joined: 21-Sep-2025 219 messaggi Inviato Martedì alle 20:08 Del Piero ha anticipato quello che oggi è la normalità per i calciatori: cercare la massimizzazione dei propri guadagni. L' identificazione con la maglia della Juve è stato il sistema migliore per lui per ottenere questo scopo. E' sempre stato consigliato benissimo. Vedasi l'ultima mossa mediatica per mettere AA spalle al muro e ottenere un rinnovo a furor di popolo. Il calcio è cambiato. Però ricordo calciatori che erano veramente il simbolo della Juve e che vivevano il calcio con la passione dei tifosi. Soffrivano veramente per una sconfitta e godevano per le vittorie. Oggi, dopo una sconfitta, prima di presentarsi per una intervista, si vanno a pettinare !Hai perfettamente ragione il peggiore di tutti è Conte che ieri ha fatto gioire per l’ennesima volta una tifoseria che ci ha sempre schifato e ha detto di noi sempre le peggio cose e alcuni tifosi lo chiamano ancora capitano lui è sempre stato un grande capitano di se stesso. La sua stella allo stadium va tolta.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti