siseneg 1760 Joined: 30-Jul-2005 6747 messaggi Inviato 16 ore fa On 10/24/2025 at 5:43 PM, Marcus P. said: sarà, ma finché non ho la controprova, per me, è colpa del centrocampo di M***A che abbiamo: quando andavamo a Madrid a dominare avevamo Pjanic, Khedira e Matuidi, tutti centrocampisti con i controcazzi, non voglio riesumare il cc con Pirlo, Pogba, Marchisio e Vidal perché non è il caso nemmeno di scomodarli. Adesso il più forte è Locatelli, ho detto tutto... Può anche darsi che non si siano adattati, però gli hanno costruito un cc di M***A per rifornirli. Sono passati 5 anni da quando Pjanic è andato via per quel pippone di brasiliano. L'altra sera gliene ho dette di ogni a Openda, però così continuiamo a bruciare giocatori e allenatori... anche secondo me il vero problema è il centrocampo e, come giustamente dici, dopo Pjanic non ci sono stati centrocampisti decenti. Quando sento parlare di sfide al Bernabeu mi viene sempre in mente quella del novembre 2008 vinta con una doppietta di Del Piero https://it.uefa.com/uefachampionsleague/match/302744--real-madrid-vs-juventus/ e nonostante quella non era una delle migliori Juve però aveva un centrocampo sicuramente migliore di quello attuale con Tiago Cardoso Mendes e Sissoko, trovatemi un centrocampista attuale che vale come quei due e poi sulla fascia sinistra c'era ancora Nedved... e pensare che Tiago all'epoca spesso veniva criticato... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2028 Joined: 02-Dec-2006 20106 messaggi Inviato 13 ore fa 11 ore fa, hopper ha scritto: Mica lo critico. Tatticamente un mostro Scusa Sapeva un pó di perculata il post Tipo "se penso che l'ultimo gol al Bernabeu era di quello scarpone" Errore mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49245 Joined: 27-May-2011 136320 messaggi Inviato 12 ore fa 28 minuti fa, Mugiwara ha scritto: Scusa Sapeva un pó di perculata il post Tipo "se penso che l'ultimo gol al Bernabeu era di quello scarpone" Errore mio Diciamo che la tecnica non era il suo forte. Le doti migliori erano altre. In compenso i nostri attaccanti hanno fatto peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6086 Joined: 09-Feb-2007 18247 messaggi Inviato 12 ore fa 3 ore fa, siseneg ha scritto: anche secondo me il vero problema è il centrocampo e, come giustamente dici, dopo Pjanic non ci sono stati centrocampisti decenti. Quando sento parlare di sfide al Bernabeu mi viene sempre in mente quella del novembre 2008 vinta con una doppietta di Del Piero https://it.uefa.com/uefachampionsleague/match/302744--real-madrid-vs-juventus/ e nonostante quella non era una delle migliori Juve però aveva un centrocampo sicuramente migliore di quello attuale con Tiago Cardoso Mendes e Sissoko, trovatemi un centrocampista attuale che vale come quei due e poi sulla fascia sinistra c'era ancora Nedved... e pensare che Tiago all'epoca spesso veniva criticato... Il Tiago della Juve era e rimane un cesso, anche paragonato a quelli attuali . Mai visto un giocatore più molle e inutile, ecco forse Koop lo ricorda molto anche se ha fatto qualche golletto in più. Lo salvava un Sissoko in stato di grazia, che durò purtroppo poco anche lui. Poi avevamo giustamente ancora gente a determinati livelli, ma ci stavamo avvicinando al punto più basso del post farsopoli. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2687 Joined: 01-Jun-2005 14963 messaggi Inviato 4 ore fa 11 ore fa, siseneg ha scritto: anche secondo me il vero problema è il centrocampo e, come giustamente dici, dopo Pjanic non ci sono stati centrocampisti decenti. Quando sento parlare di sfide al Bernabeu mi viene sempre in mente quella del novembre 2008 vinta con una doppietta di Del Piero https://it.uefa.com/uefachampionsleague/match/302744--real-madrid-vs-juventus/ e nonostante quella non era una delle migliori Juve però aveva un centrocampo sicuramente migliore di quello attuale con Tiago Cardoso Mendes e Sissoko, trovatemi un centrocampista attuale che vale come quei due e poi sulla fascia sinistra c'era ancora Nedved... e pensare che Tiago all'epoca spesso veniva criticato... Tiago era sui livelli di Locatelli , se non peggio Lento, molle ...mi ricordo gli insulti che si prendeva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4607 Joined: 15-Mar-2023 10580 messaggi Inviato 2 ore fa Il centrocampo è il settore che è stato il più prolifico nel 2015. Nel 2017 la qualità era già calata notevolmente, anche con Pjanic che faceva solo 6 mesi buoni. Ed è ancora l'unico settore che non rafforziamo. Anche se tutti abbiamo visto come avere centrocampisti come Modric, Kroos, Pedri, Rodri, Bellingham ecc fanno la differenza nel loro Club. Ma alla Juventus ci pensava che McKennie, Rabiot, Locatelli, Koop.. Sarebbe sufficiente. Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti