Vai al contenuto
Bradipo76

Se non sai tirare in porta non vinci, e manco pareggi

Recommended Posts

6747 messaggi
On 10/24/2025 at 5:43 PM, Marcus P. said:

sarà, ma finché non ho la controprova, per me, è colpa del centrocampo di M***A che abbiamo: quando andavamo a Madrid a dominare avevamo Pjanic, Khedira e Matuidi, tutti centrocampisti con i controcazzi, non voglio riesumare il cc con Pirlo, Pogba, Marchisio e Vidal perché non è il caso nemmeno di scomodarli. Adesso il più forte è Locatelli, ho detto tutto... Può anche darsi che non si siano adattati, però gli hanno costruito un cc di M***A per rifornirli. Sono passati 5 anni da quando Pjanic è andato via per quel pippone di brasiliano. L'altra sera gliene ho dette di ogni a Openda, però così continuiamo a bruciare giocatori e allenatori...

.quoto

anche secondo me il vero problema è il centrocampo e, come giustamente dici, dopo Pjanic non ci sono stati centrocampisti decenti.

Quando sento parlare di sfide al Bernabeu mi viene sempre in mente quella del novembre 2008 vinta con una doppietta di Del Piero

https://it.uefa.com/uefachampionsleague/match/302744--real-madrid-vs-juventus/

e nonostante quella non era una delle migliori Juve però aveva un centrocampo sicuramente migliore di quello attuale con Tiago Cardoso Mendes e Sissoko, trovatemi un centrocampista attuale che vale come quei due e poi sulla fascia sinistra c'era ancora Nedved... e pensare che Tiago all'epoca spesso veniva criticato...

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20106 messaggi
11 ore fa, hopper ha scritto:

Mica lo critico. Tatticamente un mostro

Scusa .asd

Sapeva un pó di perculata il post 

Tipo "se penso che l'ultimo gol al Bernabeu era di quello scarpone"

Errore mio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136320 messaggi
28 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Scusa .asd

Sapeva un pó di perculata il post 

Tipo "se penso che l'ultimo gol al Bernabeu era di quello scarpone"

Errore mio .asd

Diciamo che la tecnica non era il suo forte. Le doti migliori erano altre. In compenso i nostri attaccanti hanno fatto peggio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18248 messaggi
3 ore fa, siseneg ha scritto:

.quoto

anche secondo me il vero problema è il centrocampo e, come giustamente dici, dopo Pjanic non ci sono stati centrocampisti decenti.

Quando sento parlare di sfide al Bernabeu mi viene sempre in mente quella del novembre 2008 vinta con una doppietta di Del Piero

e nonostante quella non era una delle migliori Juve però aveva un centrocampo sicuramente migliore di quello attuale con Tiago Cardoso Mendes e Sissoko, trovatemi un centrocampista attuale che vale come quei due e poi sulla fascia sinistra c'era ancora Nedved... e pensare che Tiago all'epoca spesso veniva criticato...

Il Tiago della Juve era e rimane un cesso, anche paragonato a quelli attuali sefz. Mai visto un giocatore più molle e inutile, ecco forse Koop lo ricorda molto anche se ha fatto qualche golletto in più. 

Lo salvava un Sissoko in stato di grazia, che durò purtroppo poco anche lui.

Poi avevamo giustamente ancora gente a determinati livelli, ma ci stavamo avvicinando al punto più basso del post farsopoli.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14963 messaggi
11 ore fa, siseneg ha scritto:

.quoto

Tiago era sui livelli di Locatelli , se non peggio 

Lento, molle ...mi ricordo gli insulti che si prendeva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10581 messaggi

Il centrocampo è il settore che è stato il più prolifico nel 2015. Nel 2017 la qualità era già calata notevolmente, anche con Pjanic che faceva solo 6 mesi buoni. 

Ed è ancora l'unico settore che non rafforziamo. Anche se tutti abbiamo visto come avere centrocampisti come Modric, Kroos, Pedri, Rodri, Bellingham ecc fanno la differenza nel loro Club. 

Ma alla Juventus ci pensava che McKennie, Rabiot, Locatelli, Koop.. Sarebbe sufficiente. Lol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti