Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UEFA Champions League ] BODØ/GLIMT - JUVENTUS 2-3

Recommended Posts

4582 messaggi
10 hours ago, zì robe said:

col pafos in casa non voglio nemmeno immaginare un risultato diverso dalla vittoria

una volta arrivati a 9 punti, il vero crocevia sarà a gennaio in casa contro il benfica di mou, per evitare di andare a Monaco con l'acqua alla gola ed un solo risultato a disposizione

Mi sa che non hai visto Pafos - Monaco. Dare per scontata la vittoria contro una squadra che gioca con un entusiasmo che contagia (al loro pareggio ho gridato), senza tatticismi e con il cuore mi sembra presuntuoso. Hanno i nostri stessi punti e oggi non hanno vinto solo perchè l’arbitro ha fischiato la fine senza rivedere un fallo di mano in area grosso come una casa. 
Rispetto per loro. Sottovalutarli sarebbe un errore gravissimo. Poi è chiaro che dobbiamo vincere, ma non sarà per nulla facile.

Non dire gatto….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14556 messaggi
28 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Mi sa che non hai visto Pafos - Monaco. Dare per scontata la vittoria contro una squadra che gioca con un entusiasmo che contagia (al loro pareggio ho gridato), senza tatticismi e con il cuore mi sembra presuntuoso. Hanno i nostri stessi punti e oggi non hanno vinto solo perchè l’arbitro ha fischiato la fine senza rivedere un fallo di mano in area grosso come una casa. 
Rispetto per loro. Sottovalutarli sarebbe un errore gravissimo. Poi è chiaro che dobbiamo vincere, ma non sarà per nulla facile.

Non dire gatto….

Mica ho detto sarà facile o che mi aspetto un 5-0 (.asd)

Ma c'è poco da chiacchierare: in casa contro il Pafos, va pretesa la vittoria 

Altrimenti giusto uscire

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15694 messaggi
Il 24/11/2025 alle 11:27 , PirrO ha scritto:

oramai non mi aspetto piu nulla , so soltanto che mi incazzero' 

e invece abbiamo vinto! Un bel regalo di compleanno per te......HAPPYDAIS SEMPRE CON LA NOSTRA AMATA ZEBRA:Zebra:.clap:interxxx::rosicone:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33708 messaggi
4 ore fa, zì robe ha scritto:

Sembrava strano non ci fossero stati infortuni ...

Ed infatti filtra che Dusan abbia avuto un problema nel riscaldamento e siano attesi esami strumentali domani...

A prescindere darei continuità a David e Openda. Abbiamo bisogno di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21319 messaggi
17 ore fa, dal1982 ha scritto:

.. o prolungare a Dusan solo allo scopo di venderlo ma rischi che si attacchi al contratto :)

non lo compra nessuno Dusan, fidati...ci costa meno farlo andare via quest'estate. Liberariamo uno stipendio da 24mil lordi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4911 messaggi

Ma il topic su Juve Cagliari? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22463 messaggi

nniyfssgdercogl1c9lk.jpg

MVP

KILDYZ >   Tiri >4  Passaggi>11/15> Tocchi>33 Dribbling>  6/9 Duelli> Occasioni create >5

DI GREGORIO 6 Lo scout segnalava dei tentativi dei norvegesi, ma in verità ha preso solo freddo
KELLY 5,5 Partecipa attivamente alla dormita sul vantaggio nordico, poi pian piano risale..
KOOP 6,5 In questa posizione che gli è stata ritagliata, fa valere letture e linee di gioco più solide
KALULU 5 Balza agli occhi l'ennesima dormita su traversone sul secondo palo, dove proprio non legge l'evolversi.
CAMBIASO 5,5  Altre conferme sull'inadeguatezza a spingere sulla corsia di sx..
CABAL 5,5 Avrei una gran voglia di non dargli insufficienze,ma quell'intervento a pochi minuti al termine pesa.
LOCATELLI 6,5 Taglia e cuce con profitto andando anche a sterilizzare davanti a digregorio..
KEPHREN 6 Senza infamia e senza lode
MCK 6,5 Riemerge dalle secche del primo tempo con acume e ridondanza a sufficienza..
MIRETTI 6,5 Nella prima parte, è stato tra i pochi a non ristagnare,mentre  nella ripresa oltre a pulire(Tocchi occasioni create difese >8passaggi 23/32duelli >7/13 ) palloni ha spaccato le linee dietro Berg.
OPENDA 6+ Un gol di opportunismo, che lo tiene fuori dalla consueta mediocrità. 
JTDAVID 6,5 Qualche innesco non banale e poi quel gol che sa di novità..
ADZIC 5 Consegnato dal tecnico alla terra di nessuno, fatica ad associarsi e sbaglia un gol..
FC7 6,5 Frenato soltanto dalla gran vena(Tiri >4dribbling5/7 passaggi> Tocchi >52 Occasioni create >4  )del portiere..beepbeeep
EDZE11 Qualche sortita in cui poteva fare meglio, ma era operativo finalmente
KILDYZ 7,5 Si estende copiosamente  sulle fragilità dei nordici, giovandosi peròdi una squadra, molto più vivace rispetto alla prima parte di gara..#Icecream

SPALLETTI 6 Toppa le scelte iniziali quasi volutamente, poi a bocce ferme comprende buona parte del problema operando dei cambi più logici.

COSA VA

- Con i difensori che riescono ad accorciare, vien fuori l'importanza di Miretti, nel condurre verticalmente.
- Nel paese della neve, arrivano gli squilli di Openda e Jonathan..

-Tiri in area di rigore 21 vs 10 Parate avversarie 12 VS 4

COSA NON VA
- Il solito gollonzo da tirocross sul secondo palo, con i nostri tesi come lastre di ghiaccio
- Le scelte iniziali a cominciare dal tener fuori Kostic, e piazzare adzic nel vuoto cosmico..
- Troppi stravolgimenti  come con Tudor e motta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22463 messaggi
Il 25/11/2025 alle 21:44 , navigante ha scritto:

Spalletti che mette Adzic, Miretti e Cambiaso a sinistra è da ammazzare 

E' Cambiaso che preme per giocare a sx, basterebbe metterlo alle strette inserendo titolare fisso kostic....

Miretti, tolto qualche lieve errore nella prima parte è entrato di prepotenza nei primi 20/25min più convincenti(tre occasioni create*) di tutta la gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25676 messaggi
10 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Ma il topic su Juve Cagliari? sefz 

Se l'è mangiato mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
139166 messaggi