Pirkaf 2678 Joined: 14-Dec-2006 5862 messaggi Inviato 5 ore fa Parlano di un rinnovo breve anche in questo caso. Non mi sembra una cattivissima idea. Anche considerando l'andazzo con gli allenatori del passato. In più Spalletti ha dalla sua un'età che potrebbe portarlo nel breve termine a non avere più molti stimoli per continuare e lui stesso sarebbe protetto in caso di false promesse sul rafforzamento della squadra se in caso volesse liberarsi prima del tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5254 Joined: 15-Mar-2023 12203 messaggi Inviato 4 ore fa 19 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Parlano di un rinnovo breve anche in questo caso. Non mi sembra una cattivissima idea. Anche considerando l'andazzo con gli allenatori del passato. In più Spalletti ha dalla sua un'età che potrebbe portarlo nel breve termine a non avere più molti stimoli per continuare e lui stesso sarebbe protetto in caso di false promesse sul rafforzamento della squadra se in caso volesse liberarsi prima del tempo. In effetti, è l'unica vera buona idea Abbiamo ancora il contratto di Motta per un anno, se non sbaglio. Quindi evitiamo un altro grande contratto triennale o quadriennale che sarà un enorme peso se il prossimo anno Spaletti non riuscirà a far evolvere significativamente la squadra. Suppongo ragionevolmente che la dirigenza gli spiegherà la situazione in questo senso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 556 Joined: 06-Feb-2015 1759 messaggi Inviato 4 ore fa quindi mi volete dire che per come sta trattando il rinnovo dell'allenatore, Comolli è un Giuntoli wannabe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10381 Joined: 09-May-2009 26573 messaggi Inviato 2 ore fa 21 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Immagina con un Trezeguet davanti E con una sedia in porta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7874 Joined: 21-Jul-2006 54187 messaggi Inviato 46 minuti fa 20 ore fa, Kris ha scritto: È vera la voce che vorrebbero fare un contratto di 1 anno con opzione per il secondo? Cosa ne pensate? Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk o pensano a Conte o un Guardiola per il futuro , certo che non dimostrano grande fiducia proponendo un contratto piu' corto che a Tudor se e' il mister a preferire cosi' allora lo capisco, se vuole vedere veramente che intenzioni reali ha la societa' di tornare grandi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti