zì robe 5246 Joined: 05-Dec-2009 15790 messaggi Inviato Lunedì alle 09:24 Sinner ha vinto mettendo 0 (ZERO) Ace menomale era diventato un "server-bot" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3420 Joined: 24-May-2021 7407 messaggi Inviato Lunedì alle 10:11 13 ore fa, SuperMagoAlex ha scritto: A dispetto di quello che si dice, credo che Jannik sulla terra possa essere più dominante su Alcaraz rispetto al cemento. Anche oggi pur non facendo una gran partita l'ha portata a casa in 2 set, lo scorso anno nonostante la squalifica aveva il RG in tasca (3 match point e servizio, ancora ho gli incubi). ormai sulla terra si è adattato benissimo, anzi per me contro Alcaraz la superficie più lenta lo aiuta in quanto il diritto dello spagnolo diventa meno letale e al tempo stesso lo aiuta nel colpire meglio la palla di dritto rispetto al cemento comunque stanno li, Alcaraz magari ha più armi a disposizione ma mentalmente non è a livello di Sinner, ad ogni modo le partite tra di loro si decidono su 2-3 palle, sul dettaglio vediamo a Parigi, gli slam si giocano al meglio dei 5 set quindi praticamente un altro sport e li conta veramente il fisico dove qualcosa l'Italiano paga sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 21800 Joined: 02-Apr-2008 70105 messaggi Inviato Lunedì alle 12:05 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5567 Joined: 22-Oct-2009 19037 messaggi Inviato Lunedì alle 19:21 (modificato) 7 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Alicante 2019, me lo ricordo la fecero vedere su Supertennis perchè Sinner aveva già vinto un Challenger e cmq di Alcaraz ne parlavano già diversi addetti ai lavori e cmq qui avevano rispettivamente 15 e 17 anni! Modificato Lunedì alle 19:22 da silver1981 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2787 Joined: 03-Aug-2006 11218 messaggi Inviato Martedì alle 10:35 Il 12/04/2026 alle 18:04 , Stan45 ha scritto: Bisogna essere orgogliosi che un campionissimo come Sinner sia Italiano viste le magre che prendiamo nel calcio Io sono otremodo felice che abbiamo un simile fuoriclasse in uno sport individuale cosa che non accadeva dai tempi di Fausto Coppi. Mi dispiace terribilmente perché noto ancora in Italia una certa acredine verso di lui da parte di alcuni italiani o pseudo tali. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Forse ti dimentichi di Tomba e Rossi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3420 Joined: 24-May-2021 7407 messaggi Inviato Martedì alle 13:14 finalmente Musetti buona vittoria dopo un inizio difficoltoso, sotto 4-1 nel primo set Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5246 Joined: 05-Dec-2009 15790 messaggi Inviato Martedì alle 14:13 La FITP ha acquisito i diritti dell'ATP 250 di Bruxelles e dal 2028 ospiterà per la prima volta nella storia un evento ATP su erba. Il torneo si terrà prima di Wimbledon, non è ancora stata annunciata la sede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3420 Joined: 24-May-2021 7407 messaggi Inviato Martedì alle 14:20 7 minuti fa, zì robe ha scritto: La FITP ha acquisito i diritti dell'ATP 250 di Bruxelles e dal 2028 ospiterà per la prima volta nella storia un evento ATP su erba. Il torneo si terrà prima di Wimbledon, non è ancora stata annunciata la sede si parlava di Milano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5246 Joined: 05-Dec-2009 15790 messaggi Inviato Martedì alle 14:29 8 minuti fa, screamer ha scritto: si parlava di Milano considerando che sarà su erba ed in piena estate, non conviene troppo farlo al sud Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3420 Joined: 24-May-2021 7407 messaggi Inviato Martedì alle 14:42 2 minuti fa, zì robe ha scritto: considerando che sarà su erba ed in piena estate, non conviene troppo farlo al sud forse si respira meglio al sud che a Milano con la sua bella afa comunque dovrebbe disputarsi subito dopo il RG quindi dalla seconda settimana di giugno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5246 Joined: 05-Dec-2009 15790 messaggi Inviato Martedì alle 14:45 2 minuti fa, screamer ha scritto: forse si respira meglio al sud che a Milano con la sua bella afa comunque dovrebbe disputarsi subito dopo il RG quindi dalla seconda settimana di giugno facciamolo a Cortina allora 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5567 Joined: 22-Oct-2009 19037 messaggi Inviato Martedì alle 16:41 3 ore fa, screamer ha scritto: finalmente Musetti buona vittoria dopo un inizio difficoltoso, sotto 4-1 nel primo set sarebbe bella una semifinale con Jodar, se ci arrivano cmq l'incrocio dovrebbe essere quello Alcaraz e Sonego sono dall'altra parte di tabellone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2901 Joined: 06-May-2024 6224 messaggi Inviato Martedì alle 18:12 3 ore fa, screamer ha scritto: forse si respira meglio al sud che a Milano con la sua bella afa comunque dovrebbe disputarsi subito dopo il RG quindi dalla seconda settimana di giugno Effettivamente organizzarlo a Milano tra aria irrespirabile e temporali tropicali sarebbe abbastanza folle Io sceglierei una città tipo Sanremo, vicino a Nizza per gli spostamenti dei tennisti e con un clima accettabile in quel periodo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 182 Joined: 21-Sep-2025 545 messaggi Inviato Martedì alle 19:26 Forse ti dimentichi di Tomba e Rossi.....Secondo la mia modesta opinione e’ un tantino superiore a questi peraltro anche bravi.Comunque il resto si vedrà nel tempoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3420 Joined: 24-May-2021 7407 messaggi Inviato Martedì alle 23:20 3 ore fa, Stan45 ha scritto: Secondo la mia modesta opinione e’ un tantino superiore a questi peraltro anche bravi.Comunque il resto si vedrà nel tempo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk tutto opinabile per carità ma Tomba e Rossi sono due leggente del nostro sport che hanno vinto tutto quello che si poteva vincere Tomba ha vinto 50 gare di coppa del mondo oltre a ori olimpici, il record è di Stenmark con 89 poi Hirscher con 67 Valentino 89 vittorie, Marquez 69, Agostini 68 nella 500, oltre 100 se si considerano anche le cilindrate inferiori, a proposito di grandi campioni pure lui non scherza affatto ecco se usiamo questi metri di paragone Sinner per arrivare a quei livelli quanto meno dovrebbe vincere minimo 15/20 slam rapportandolo ai 24 di Nole per quanto fenomeno e campione sia, cosa che nessuno mette in dubbio e a proposito di goat del nostro sport non scordiamoci la Vezzali, la scherma sarà anche considerata sport "minore" o meno popolare ma è una delle più vincenti di sempre 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5246 Joined: 05-Dec-2009 15790 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:54 (modificato) 19 ore fa, screamer ha scritto: forse si respira meglio al sud che a Milano con la sua bella afa comunque dovrebbe disputarsi subito dopo il RG quindi dalla seconda settimana di giugno binaghi ha confermato "seconda settimana di giugno" e "nord italia" Modificato Mercoledì alle 09:56 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 182 Joined: 21-Sep-2025 545 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:18 tutto opinabile per carità ma Tomba e Rossi sono due leggente del nostro sport che hanno vinto tutto quello che si poteva vincere Tomba ha vinto 50 gare di coppa del mondo oltre a ori olimpici, il record è di Stenmark con 89 poi Hirscher con 67 Valentino 89 vittorie, Marquez 69, Agostini 68 nella 500, oltre 100 se si considerano anche le cilindrate inferiori, a proposito di grandi campioni pure lui non scherza affatto ecco se usiamo questi metri di paragone Sinner per arrivare a quei livelli quanto meno dovrebbe vincere minimo 15/20 slam rapportandolo ai 24 di Nole per quanto fenomeno e campione sia, cosa che nessuno mette in dubbio e a proposito di goat del nostro sport non scordiamoci la Vezzali, la scherma sarà anche considerata sport "minore" o meno popolare ma è una delle più vincenti di sempreIo mi riferisco al fatto che in questo sport a parte Pietrangeli e Panatta e solo sulla terra siamo contati pocoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2787 Joined: 03-Aug-2006 11218 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:52 19 ore fa, Stan45 ha scritto: Secondo la mia modesta opinione e’ un tantino superiore a questi peraltro anche bravi.Comunque il resto si vedrà nel tempo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Mah.......dico solo che Tomba ha cambiato lo sci in tutti i sensi e Rossi la motogp. nel senso che prima di lui la guardavano in 2 dopo l'epoca di Schwanz e Raney 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3420 Joined: 24-May-2021 7407 messaggi Inviato Mercoledì alle 16:08 ritiro di Alcaraz a Barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5567 Joined: 22-Oct-2009 19037 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:02 3 ore fa, screamer ha scritto: ritiro di Alcaraz a Barcellona mossa saggia, sarebbe arrivato cotto a Parigi anzi, se gioca e vince Madrid per me salta anche Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2087 Joined: 14-Mar-2021 3579 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:03 Carlitos paga dazio. E’ dura giocare tutti i tornei per mantenere i punti in classifica. Anche degli atleti formidabili come lui devono gestirsi. E Jannik dovrebbe arrivare a Roma da nr 1 del seeding. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3420 Joined: 24-May-2021 7407 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:10 6 minuti fa, silver1981 ha scritto: mossa saggia, sarebbe arrivato cotto a Parigi anzi, se gioca e vince Madrid per me salta anche Roma è in dubbio pure Madrid a questo punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5567 Joined: 22-Oct-2009 19037 messaggi Inviato 8 ore fa 23 ore fa, screamer ha scritto: è in dubbio pure Madrid a questo punto si ma a Madrid i primi 32 esordiscono non prima di venerdi o sabato, c'è ancora piu di una settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti