Vai al contenuto
Morpheus ©

TENNIS - Stagione 2026

Recommended Posts

715 messaggi

credo che aver voglia si scappare da un paesino di 15mila abitanti sia come aver voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx

Spiegamela sono duro di comprendonio non capisco cosa c’entra con quello che era una mia opinione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
715 messaggi
Godo piu che altro perchè hanno perso i Mafiosi, l'Inter delle Nazionali

Li chiamano anche i napoletani del Sud America

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2828 messaggi
Inviato (modificato)

Manca ancora molto tempo, ma intanto è stato definito il calendario del torneo olimpico di Los Angeles 2028.. dal 19 luglio al 28 luglio 2028, in netto anticipo rispetto alle olimpiadi di Parigi di 2 anni fa. 

Il problema è che Wimbledon finirà il 16 luglio! Quindi ci saranno 2 giorni per viaggiare oltre oceano e prepararsi al cambio di superficie.. un bel problema per chi arriverà in fondo al torneo londinese 

Modificato da zlafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8269 messaggi
1 ora fa, zlafe ha scritto:

Manca ancora molto tempo, ma intanto è stato definito il calendario del torneo olimpico di Los Angeles 2028.. dal 19 luglio al 28 luglio 2028, in netto anticipo rispetto alle olimpiadi di Parigi di 2 anni fa. 

Il problema è che Wimbledon finirà il 16 luglio! Quindi ci saranno 2 giorni per viaggiare oltre oceano e prepararsi al cambio di superficie.. un bel problema per chi arriverà in fondo al torneo londinese 

incomprensibile la scelta del calendario, le olimpiadi tutte a luglio non ci sono mai state

sempre state a cavallo tra fine luglio e inizio agosto o tutte in agosto, a parte quelle di Seul tra settembre e ottobre se non erro

mi sfugge il motivo di tutto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8269 messaggi
9 ore fa, Stan45 ha scritto:

Precisazione Pogagar per fare quello che ha fatto Merckx ha bisogno di due vite come dice la canzone di Mengoni e credo che mai nella sua vita riuscirà a spingere in salita il 53/17 o il 53/ 21 malgrado la bicicletta pesi la metà.

vabbè pesa una decina di kg in meno, corporature totalmente differenti, non puoi fare questo paragone

sulle vittorie ancora qualche anno e siamo li, dipende se lo sloveno avrà ancora voglia di farsi il mazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti