Stan45 249 Joined: 21-Sep-2025 715 messaggi Inviato 4 ore fa credo che aver voglia si scappare da un paesino di 15mila abitanti sia come aver voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie MerckxSpiegamela sono duro di comprendonio non capisco cosa c’entra con quello che era una mia opinione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 249 Joined: 21-Sep-2025 715 messaggi Inviato 4 ore fa Godo piu che altro perchè hanno perso i Mafiosi, l'Inter delle Nazionali Li chiamano anche i napoletani del Sud America Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 149 Joined: 05-Sep-2006 2828 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) Manca ancora molto tempo, ma intanto è stato definito il calendario del torneo olimpico di Los Angeles 2028.. dal 19 luglio al 28 luglio 2028, in netto anticipo rispetto alle olimpiadi di Parigi di 2 anni fa. Il problema è che Wimbledon finirà il 16 luglio! Quindi ci saranno 2 giorni per viaggiare oltre oceano e prepararsi al cambio di superficie.. un bel problema per chi arriverà in fondo al torneo londinese Modificato 2 ore fa da zlafe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3726 Joined: 24-May-2021 8269 messaggi Inviato 49 minuti fa 1 ora fa, zlafe ha scritto: Manca ancora molto tempo, ma intanto è stato definito il calendario del torneo olimpico di Los Angeles 2028.. dal 19 luglio al 28 luglio 2028, in netto anticipo rispetto alle olimpiadi di Parigi di 2 anni fa. Il problema è che Wimbledon finirà il 16 luglio! Quindi ci saranno 2 giorni per viaggiare oltre oceano e prepararsi al cambio di superficie.. un bel problema per chi arriverà in fondo al torneo londinese incomprensibile la scelta del calendario, le olimpiadi tutte a luglio non ci sono mai state sempre state a cavallo tra fine luglio e inizio agosto o tutte in agosto, a parte quelle di Seul tra settembre e ottobre se non erro mi sfugge il motivo di tutto questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3726 Joined: 24-May-2021 8269 messaggi Inviato 43 minuti fa 9 ore fa, Stan45 ha scritto: Precisazione Pogagar per fare quello che ha fatto Merckx ha bisogno di due vite come dice la canzone di Mengoni e credo che mai nella sua vita riuscirà a spingere in salita il 53/17 o il 53/ 21 malgrado la bicicletta pesi la metà. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk vabbè pesa una decina di kg in meno, corporature totalmente differenti, non puoi fare questo paragone sulle vittorie ancora qualche anno e siamo li, dipende se lo sloveno avrà ancora voglia di farsi il mazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti