Homer_Simpson 10934 Joined: 01-Jan-2009 63860 messaggi Inviato 19 ore fa 37 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Eh ok, però tutta sta passeggiata che qualcuno prevedeva non c’è stata. Ha dovuto annullare 7 palle break e su alcune ha dovuto fare delle magie. Ma guarda un po’, esistono pure gli avversari 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5570 Joined: 22-Oct-2009 19062 messaggi Inviato 17 ore fa 2 ore fa, screamer ha scritto: uno non saprei, tra due probabilmente si anche se poi dovrà scontrarsi con i soliti due comunque aspetto di vederlo su cemento ed erba sul cemento è molto piu forte, su erba non so però è presto per parlare di Slam, diciamo che se non incrociasse subito i primi 2 potrebbe anche sognare una Semifinale quest'anno per me oggi avrebbe battuto i vari shelton, Musetti, ecc, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5284 Joined: 05-Dec-2009 15968 messaggi Inviato 15 ore fa Sarà Sinner-Fils in semi venerdì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5570 Joined: 22-Oct-2009 19062 messaggi Inviato 15 ore fa 11 minuti fa, zì robe ha scritto: Sarà Sinner-Fils in semi venerdì da quando esisto credo sia la prima volta che la Francia ha un giocatore di vertice ( numero 4 nella Race) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3456 Joined: 24-May-2021 7563 messaggi Inviato 3 ore fa 11 ore fa, silver1981 ha scritto: da quando esisto credo sia la prima volta che la Francia ha un giocatore di vertice ( numero 4 nella Race) epoca recente Tsonga e Gasquet, più il primo anche se Richard talento maggiore io ho iniziato a seguire il tennis da piccolo ai tempi di Noah e Leconte, altro livello e altro tennis Fills ancora non ha fatto vedere nulla, contro Sinner domani ha una grande occasione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5284 Joined: 05-Dec-2009 15968 messaggi Inviato 3 ore fa 11 ore fa, silver1981 ha scritto: da quando esisto credo sia la prima volta che la Francia ha un giocatore di vertice ( numero 4 nella Race) a parigi diranno la stessa cosa di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti