TurinGoeba 3058 Joined: 06-May-2024 6523 messaggi Inviato Martedì alle 15:37 1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto: Avrebbe dovuto risentirli al torneo successivo. Mica è la Juve che si caga sotto ad ogni finale O Musetti Che è juventino infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3555 Joined: 24-May-2021 7892 messaggi Inviato Martedì alle 15:39 3 minuti fa, zì robe ha scritto: Quenn's + Wimbledon sì vabbè Queens e Halle contano come il due di picche, due ATP 500 giocati solo per preparare Wimbledon poi qualche 250 che conta ancora meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11060 Joined: 01-Jan-2009 64101 messaggi Inviato Martedì alle 15:41 Ma che problema ha avuto al polso? Io non ho capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3555 Joined: 24-May-2021 7892 messaggi Inviato Martedì alle 15:44 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: Ma che problema ha avuto al polso? Io non ho capito tenosinovite, infiammazione della guaina che riveste il tendine del polso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3058 Joined: 06-May-2024 6523 messaggi Inviato Martedì alle 16:05 22 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Ma che problema ha avuto al polso? Io non ho capito Ma io più che altro non ho ancora capito se l’aveva pure a Montecarlo e ha deciso lo stesso di giocare Barcellona a 48 ore dalla finale contro Sinner. Un folle nel caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5580 Joined: 22-Oct-2009 19096 messaggi Inviato Martedì alle 16:08 non aveva nulla a Montecarlo ma è stata un idea folle giocare un torneo 48 ore dopo per chi ha un gioco dispendioso come il suo errore suo o del suo Staff, ora spero almeno nel cemento americano ma non ho tutta questa certezza. cmq a Barcellona sono 3 anni di fila che si fa male, ok che è il torneo spagnolo ma che li mandi tutti a ca**re e lo facciano giocare a Munar, Jodar e gli altri.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3555 Joined: 24-May-2021 7892 messaggi Inviato Martedì alle 17:28 1 ora fa, silver1981 ha scritto: non aveva nulla a Montecarlo ma è stata un idea folle giocare un torneo 48 ore dopo per chi ha un gioco dispendioso come il suo errore suo o del suo Staff, ora spero almeno nel cemento americano ma non ho tutta questa certezza. cmq a Barcellona sono 3 anni di fila che si fa male, ok che è il torneo spagnolo ma che li mandi tutti a ca**re e lo facciano giocare a Munar, Jodar e gli altri.. il problema è che il suo tennis comporta rotazioni e frustate esasperate a velocità fotonica che coinvolgono tremendamente polso e avambraccio già tempo fa aveva avuto problemi simili, spero per lui che non sia soggetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 693 Joined: 05-Dec-2009 4412 messaggi Inviato Martedì alle 19:23 Se ha già questi problemi a 22 anni temo che dovrà cambiare il suo tennis. Jannik, è il momento di passare alla cassa di Parigi e Londra !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5358 Joined: 05-Dec-2009 16203 messaggi Inviato Martedì alle 19:31 (modificato) 8 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto: Se ha già questi problemi a 22 anni temo che dovrà cambiare il suo tennis. Jannik, è il momento di passare alla cassa di Parigi e Londra !!! Questo era l'anno giusto per tentare il grande slam, peccato che in Australia sia andata in quel modo Anche se ha trovato comunque il modo di fare qualcosa mai fatto finora, secondo me col senno del poi un minimo si mangia le mani per AO Modificato Martedì alle 19:32 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 216 Joined: 21-Sep-2025 613 messaggi Inviato Martedì alle 20:04 indossa ancora il tutore, c'è il rischio di rivederlo solo per i tornei sul cemento comunque giusto che si prenda tutto il tempo necessario anche fossero 6 mesi o tutta la stagione, con quell'infortunio non si scherza Farà la fine di Delpotro ha voluto rispondere alle mazzate di Sinner di solo polso in spaccata a Montecarlo e la sta pagando cara.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3555 Joined: 24-May-2021 7892 messaggi Inviato Martedì alle 20:44 1 ora fa, SuperMagoAlex ha scritto: Se ha già questi problemi a 22 anni temo che dovrà cambiare il suo tennis. Jannik, è il momento di passare alla cassa di Parigi e Londra !!! passo alla volta senza troppi voli pindarici e penso che pure lui la pensi così, anzi la metafora dell'alpinista è il suo mantra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5580 Joined: 22-Oct-2009 19096 messaggi Inviato Martedì alle 20:58 1 ora fa, zì robe ha scritto: Questo era l'anno giusto per tentare il grande slam, peccato che in Australia sia andata in quel modo Anche se ha trovato comunque il modo di fare qualcosa mai fatto finora, secondo me col senno del poi un minimo si mangia le mani per AO eh certo , approfittare di un infortunio per fare il grande slam, per fortuna gli atleti non ragionano cosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5358 Joined: 05-Dec-2009 16203 messaggi Inviato 23 ore fa 10 ore fa, silver1981 ha scritto: eh certo , approfittare di un infortunio per fare il grande slam, per fortuna gli atleti non ragionano cosi. ma mica sarebbe stato colpa sua eh, nè ti dico che lui sperasse in questo infortunio ovviamente però è un dato di fatto, che se ad AO fosse finita in altro modo in quei 2 match (semi + eventuale finale) in questo momento sarebbe effettivamente possibile una cosa che in futuro sarebbe molto difficile realizzare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11060 Joined: 01-Jan-2009 64101 messaggi Inviato 20 ore fa 3 ore fa, zì robe ha scritto: ma mica sarebbe stato colpa sua eh, nè ti dico che lui sperasse in questo infortunio ovviamente però è un dato di fatto, che se ad AO fosse finita in altro modo in quei 2 match (semi + eventuale finale) in questo momento sarebbe effettivamente possibile una cosa che in futuro sarebbe molto difficile realizzare Magari con la vittoria in Australia, non ci sarebbero stati i trionfi di oggi, a Sinner serviva sbloccarsi sul rosso. Poi il grande slam non è questione di vita o di morte, se lo fa bene, altrimenti pazienza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5358 Joined: 05-Dec-2009 16203 messaggi Inviato 20 ore fa 3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Magari con la vittoria in Australia, non ci sarebbero stati i trionfi di oggi, a Sinner serviva sbloccarsi sul rosso. Poi il grande slam non è questione di vita o di morte, se lo fa bene, altrimenti pazienza ah si è verissimo, se avesse vinto ad AO probabilmente avrebbe lasciato perdere la streak dei master 1000 per puntare a quello, modificando la pianificazione (magari non faceva madrid una volta saputo del forfait di alcaraz) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5580 Joined: 22-Oct-2009 19096 messaggi Inviato 19 ore fa 4 ore fa, zì robe ha scritto: ma mica sarebbe stato colpa sua eh, nè ti dico che lui sperasse in questo infortunio ovviamente però è un dato di fatto, che se ad AO fosse finita in altro modo in quei 2 match (semi + eventuale finale) in questo momento sarebbe effettivamente possibile una cosa che in futuro sarebbe molto difficile realizzare ma solo grazie a un infortunio, e cmq parlare di grande slam in un anno in cui ne ha ancora vinti uno non ne capisco il senso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5358 Joined: 05-Dec-2009 16203 messaggi Inviato 19 ore fa 9 minuti fa, silver1981 ha scritto: ma solo grazie a un infortunio, e cmq parlare di grande slam in un anno in cui ne ha ancora vinti uno non ne capisco il senso È solo un "what if", considerando che ora ha la prospettiva di giocare 2 slam (almeno) senza Alcaraz : quante altre volte in carriera gli ricapiterà di essere così dominante e di non avere il suo rivale principale? Non è andata così e va benone, ci mancherebbe altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3555 Joined: 24-May-2021 7892 messaggi Inviato 17 ore fa 17 ore fa, zì robe ha scritto: Questo era l'anno giusto per tentare il grande slam, peccato che in Australia sia andata in quel modo Anche se ha trovato comunque il modo di fare qualcosa mai fatto finora, secondo me col senno del poi un minimo si mangia le mani per AO si è mangiato le mani in quanto eliminato in semifinale da Nole senza poter difendere il titolo, ma morta li Sinner è uno che guarda avanti, le sconfitte le prende come stimolo per migliorare ulteriormente, gli AO per lui sono acqua passata, come lo erano stati Parigi e US open e poi un passo alla volta, intanto che vinca il Roland Garros che portare a casa uno slam non è mai scontato come si pensi, nemmeno per lui 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti