TurinGoeba 3054 Joined: 06-May-2024 6512 messaggi Inviato 7 ore fa 1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto: Avrebbe dovuto risentirli al torneo successivo. Mica è la Juve che si caga sotto ad ogni finale O Musetti Che è juventino infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3548 Joined: 24-May-2021 7881 messaggi Inviato 7 ore fa 3 minuti fa, zì robe ha scritto: Quenn's + Wimbledon sì vabbè Queens e Halle contano come il due di picche, due ATP 500 giocati solo per preparare Wimbledon poi qualche 250 che conta ancora meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11053 Joined: 01-Jan-2009 64081 messaggi Inviato 7 ore fa Ma che problema ha avuto al polso? Io non ho capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3548 Joined: 24-May-2021 7881 messaggi Inviato 7 ore fa 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: Ma che problema ha avuto al polso? Io non ho capito tenosinovite, infiammazione della guaina che riveste il tendine del polso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3054 Joined: 06-May-2024 6512 messaggi Inviato 7 ore fa 22 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Ma che problema ha avuto al polso? Io non ho capito Ma io più che altro non ho ancora capito se l’aveva pure a Montecarlo e ha deciso lo stesso di giocare Barcellona a 48 ore dalla finale contro Sinner. Un folle nel caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5579 Joined: 22-Oct-2009 19095 messaggi Inviato 7 ore fa non aveva nulla a Montecarlo ma è stata un idea folle giocare un torneo 48 ore dopo per chi ha un gioco dispendioso come il suo errore suo o del suo Staff, ora spero almeno nel cemento americano ma non ho tutta questa certezza. cmq a Barcellona sono 3 anni di fila che si fa male, ok che è il torneo spagnolo ma che li mandi tutti a ca**re e lo facciano giocare a Munar, Jodar e gli altri.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3548 Joined: 24-May-2021 7881 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, silver1981 ha scritto: non aveva nulla a Montecarlo ma è stata un idea folle giocare un torneo 48 ore dopo per chi ha un gioco dispendioso come il suo errore suo o del suo Staff, ora spero almeno nel cemento americano ma non ho tutta questa certezza. cmq a Barcellona sono 3 anni di fila che si fa male, ok che è il torneo spagnolo ma che li mandi tutti a ca**re e lo facciano giocare a Munar, Jodar e gli altri.. il problema è che il suo tennis comporta rotazioni e frustate esasperate a velocità fotonica che coinvolgono tremendamente polso e avambraccio già tempo fa aveva avuto problemi simili, spero per lui che non sia soggetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 692 Joined: 05-Dec-2009 4412 messaggi Inviato 3 ore fa Se ha già questi problemi a 22 anni temo che dovrà cambiare il suo tennis. Jannik, è il momento di passare alla cassa di Parigi e Londra !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5358 Joined: 05-Dec-2009 16199 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 8 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto: Se ha già questi problemi a 22 anni temo che dovrà cambiare il suo tennis. Jannik, è il momento di passare alla cassa di Parigi e Londra !!! Questo era l'anno giusto per tentare il grande slam, peccato che in Australia sia andata in quel modo Anche se ha trovato comunque il modo di fare qualcosa mai fatto finora, secondo me col senno del poi un minimo si mangia le mani per AO Modificato 3 ore fa da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 216 Joined: 21-Sep-2025 613 messaggi Inviato 3 ore fa indossa ancora il tutore, c'è il rischio di rivederlo solo per i tornei sul cemento comunque giusto che si prenda tutto il tempo necessario anche fossero 6 mesi o tutta la stagione, con quell'infortunio non si scherza Farà la fine di Delpotro ha voluto rispondere alle mazzate di Sinner di solo polso in spaccata a Montecarlo e la sta pagando cara.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3548 Joined: 24-May-2021 7881 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, SuperMagoAlex ha scritto: Se ha già questi problemi a 22 anni temo che dovrà cambiare il suo tennis. Jannik, è il momento di passare alla cassa di Parigi e Londra !!! passo alla volta senza troppi voli pindarici e penso che pure lui la pensi così, anzi la metafora dell'alpinista è il suo mantra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5579 Joined: 22-Oct-2009 19095 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, zì robe ha scritto: Questo era l'anno giusto per tentare il grande slam, peccato che in Australia sia andata in quel modo Anche se ha trovato comunque il modo di fare qualcosa mai fatto finora, secondo me col senno del poi un minimo si mangia le mani per AO eh certo , approfittare di un infortunio per fare il grande slam, per fortuna gli atleti non ragionano cosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti