aragorn74 2142 Joined: 10-Apr-2010 2621 messaggi Inviato 20 ore fa Magari Jodar diventerà un campione assoluto ma, al momento, mi sembra ancora tanto acerbo. E non intravedo nessun colpo eccezionale che lo distingua da altri giocatori. Poi diventerà sicuramente un top, è talmente giovane che può crescere esponenzialmente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5598 Joined: 22-Oct-2009 19161 messaggi Inviato 19 ore fa 26 minuti fa, aragorn74 ha scritto: Magari Jodar diventerà un campione assoluto ma, al momento, mi sembra ancora tanto acerbo. E non intravedo nessun colpo eccezionale che lo distingua da altri giocatori. Poi diventerà sicuramente un top, è talmente giovane che può crescere esponenzialmente... io invece fino al 53 i colpi li ho visti eccome. no è ancora pronto per questi tornei e avversati m quarti di finale al secondo slam sono tanta roba. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 222 Joined: 21-Sep-2025 635 messaggi Inviato 19 ore fa nel tennis fanno pena, la Francia ha 13 top100 come si fa a dire robe del genere semmai quello che gli manca da tanti anni è il Campione con la C maiuscola, cosa che prima di Sinner è mancata anche all'Italia per 50 anni vediamo come cresce questo KouamèDa noi hanno sempre preso legnate a partire dal ciclismo vedi Coppi Bartali Gimondi e via dicendo ecco perché fanno sempre il tifo contro di noi per me è un popolo spocchioso e antisportivo tu pensala come vuoi io ho avuto a che fare con loro sono sgradevoli nella loro grandeur presuntaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3591 Joined: 24-May-2021 7986 messaggi Inviato 19 ore fa 3 minuti fa, Stan45 ha scritto: Da noi hanno sempre preso legnate a partire dal ciclismo vedi Coppi Bartali Gimondi e via dicendo ecco perché fanno sempre il tifo contro di noi per me è un popolo spocchioso e antisportivo tu pensala come vuoi io ho avuto a che fare con loro sono sgradevoli nella loro grandeur presunta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk beh insomma, nel ciclismo ce le hanno suonate pure loro eh, o con Anquetil o con Hinault e in tanti altri sport non è che noi andiamo cosi tanto meglio di loro, nel calcio e basket siamo distanti anni luce per esempio a loro ne abbiamo date ma ne abbiamo anche prese tante poi che siano spocchiosi si è indubbio, ma lo sono per loro natura e lo fanno con tutti e non soltanto con noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3591 Joined: 24-May-2021 7986 messaggi Inviato 19 ore fa 39 minuti fa, aragorn74 ha scritto: Magari Jodar diventerà un campione assoluto ma, al momento, mi sembra ancora tanto acerbo. E non intravedo nessun colpo eccezionale che lo distingua da altri giocatori. Poi diventerà sicuramente un top, è talmente giovane che può crescere esponenzialmente... sono pochi mesi che si è praticamente affacciato sul circuito, un gap di esperienza è normale ci sia, per esempio Fonseca ci naviga già da qualche annetto sebbene siano coetanei Jodar è uno che sa far bene quasi tutto, non avrà il picco di altri ma è completo e i colpi ce li ha tutti, poi nella crescita ci sono tante altre cose e fattori ma credo non gli manchi nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 2142 Joined: 10-Apr-2010 2621 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) 14 minuti fa, screamer ha scritto: sono pochi mesi che si è praticamente affacciato sul circuito, un gap di esperienza è normale ci sia, per esempio Fonseca ci naviga già da qualche annetto sebbene siano coetanei Jodar è uno che sa far bene quasi tutto, non avrà il picco di altri ma è completo e i colpi ce li ha tutti, poi nella crescita ci sono tante altre cose e fattori ma credo non gli manchi nulla Sicuramente può solo migliorare, come dici sa fare bene quasi tutto, non ha un colpo che stupisca rispetto ad altri, ma avercene di giovani così... Il tennis ha bisogno di giocatori che possano competere con i due lì davanti, e Jodar può essere tranquillamente uno di questi. Diciamo che sono rimasto più impressionato da Fonseca, che ha dalla sua una maggiore esperienza. Del resto sono poco più che dei ragazzini eh... Modificato 19 ore fa da aragorn74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 222 Joined: 21-Sep-2025 635 messaggi Inviato 18 ore fa beh insomma, nel ciclismo ce le hanno suonate pure loro eh, o con Anquetil o con Hinault e in tanti altri sport non è che noi andiamo cosi tanto meglio di loro, nel calcio e basket siamo distanti anni luce per esempio a loro ne abbiamo date ma ne abbiamo anche prese tante poi che siano spocchiosi si è indubbio, ma lo sono per loro natura e lo fanno con tutti e non soltanto con noiCon noi in modo particolare, sicuramente quando si incontreranno Arnaldi e Berrettini spereranno che si facciano male entrambiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 222 Joined: 21-Sep-2025 635 messaggi Inviato 18 ore fa Con noi in modo particolare, sicuramente quando si incontreranno Arnaldi e Berrettini spereranno che si facciano male entrambiInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkE di sicuro tiferanno contro CobolliInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 222 Joined: 21-Sep-2025 635 messaggi Inviato 18 ore fa E di sicuro tiferanno contro CobolliInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkComunque io per principio quando non giocano italiani non mi schiero cerco di apprezzare il gioco perché almeno in questi sport individuali penso che la meritocrazia esiste ancoraInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3129 Joined: 06-May-2024 6667 messaggi Inviato 18 ore fa Bolelli Vavassori in semifinale annullando due match point! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5387 Joined: 05-Dec-2009 16300 messaggi Inviato 18 ore fa Bella vittoria di Sasha, secca e senza appello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5598 Joined: 22-Oct-2009 19161 messaggi Inviato 15 ore fa primo set Mensik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 710 Joined: 05-Dec-2009 4443 messaggi Inviato 15 ore fa vediamo come giocano sti due fenomeni (almeno a sentire in giro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5598 Joined: 22-Oct-2009 19161 messaggi Inviato 15 ore fa 4 ore fa, screamer ha scritto: beh insomma, nel ciclismo ce le hanno suonate pure loro eh, o con Anquetil o con Hinault e in tanti altri sport non è che noi andiamo cosi tanto meglio di loro, nel calcio e basket siamo distanti anni luce per esempio a loro ne abbiamo date ma ne abbiamo anche prese tante poi che siano spocchiosi si è indubbio, ma lo sono per loro natura e lo fanno con tutti e non soltanto con noi antipatici come la m.da sicuramente ma bisogna essere obiettivi rimanendo al Tennis l'unica pecca è che non vincono Slam dal 1984 ma noi prima che esplodesse Sinner eravamo a secco da 50 anni per quanto riguarda il Calcio non hanno la nostra storia affascinante ma ora ci hanno letteralmente surclassato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 2142 Joined: 10-Apr-2010 2621 messaggi Inviato 15 ore fa 26 minuti fa, silver1981 ha scritto: primo set Mensik Finora Mensik praticamente perfetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 710 Joined: 05-Dec-2009 4443 messaggi Inviato 14 ore fa Fonseca non benissimo... Ma che giocatore Mensik Purtroppo lo vedo molto bene anche per Wimbledon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3591 Joined: 24-May-2021 7986 messaggi Inviato 14 ore fa troppo più forte Mensik oggi, non vedo come Fonseca possa uscire da questa buca occhio che pure Zverev rischia col ceco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5598 Joined: 22-Oct-2009 19161 messaggi Inviato 14 ore fa (modificato) 3 minuti fa, screamer ha scritto: troppo più forte Mensik oggi, non vedo come Fonseca possa uscire da questa buca occhio che pure Zverev rischia col ceco anche per me, Mensik non ha colpi da fenomeno ma è il piu completo, sa fare tutto, è praticamente quello che per me diventerà Jodar tra 1/2 anni occho che Fonseca ha già fatto 2 rimonte questa settimana sotto 2 set ma stasera la vedu dura Modificato 14 ore fa da silver1981 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3591 Joined: 24-May-2021 7986 messaggi Inviato 14 ore fa comunque Mensik tra gli emeegenti è quello più pronto di tutti gli altri un Master 1000 già in bacheca non è poca roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3129 Joined: 06-May-2024 6667 messaggi Inviato 14 ore fa 26 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto: Fonseca non benissimo... Ma che giocatore Mensik Purtroppo lo vedo molto bene anche per Wimbledon Mensik sicuramente è forte ma con i giudizi e le previsioni ci andrei piano sia in positivo che negativo…troppo strano questo RG. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 2142 Joined: 10-Apr-2010 2621 messaggi Inviato 14 ore fa Ma quante pubblicità ha fatto Sinner? Presente ovunque! I soldi sono soldi, ma è veramente un prezzemolino... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5598 Joined: 22-Oct-2009 19161 messaggi Inviato 13 ore fa 25 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Mensik sicuramente è forte ma con i giudizi e le previsioni ci andrei piano sia in positivo che negativo…troppo strano questo RG. la gente non si rende conto dell' Abisso che c'è tra Sinner/Alcaraz e tutto il resto qui appena si vede un giovanotto giocare bene si grida già agli Slam però in questo Rolando ci sta tutto, pure che la vinca Mensik o Berrettini 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5387 Joined: 05-Dec-2009 16300 messaggi Inviato 13 ore fa Intanto il match di cobolli è in programma nel primo pomeriggio, mentre il derby azzurro in prime time Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3129 Joined: 06-May-2024 6667 messaggi Inviato 13 ore fa (modificato) 12 ore fa, silver1981 ha scritto: la gente non si rende conto dell' Abisso che c'è tra Sinner/Alcaraz e tutto il resto qui appena si vede un giovanotto giocare bene si grida già agli Slam però in questo Rolando ci sta tutto, pure che la vinca Mensik o Berrettini Eh si. Sinner con questo mese in cui ricaricherà le energie arriverà a Wimbledon comunque da nettamente favorito. Mentre su questo torneo appunto c’era il timore che ci fosse arrivato con troppi tornei di fila sulle gambe e infatti… Modificato 1 ora fa da TurinGoeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 2142 Joined: 10-Apr-2010 2621 messaggi Inviato 13 ore fa Sinner e Alcaraz, quando sono in forma, sono attualmente inarrivabili. Però i due ragazzi di stasera hanno chiaramente delle potenzialità enormi, e per un vecchio appassionato del serve & volley, alcuni colpi a rete di sti due mi hanno fatto sobbalzare di gioia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti