SuperMagoAlex 737 Joined: 05-Dec-2009 4487 messaggi Inviato 21 ore fa Sinner dovrebbe fare Montreal per provare a vincerlo, poi saltare sicuramente Cincinnati dove sarebbe a rischio catalessi se si ripresentasse il caldo dello scorso anno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11390 Joined: 01-Jan-2009 64777 messaggi Inviato 11 ore fa Anche secondo me Sinner dovrebbe fare Montreal e rinunciare a Cincinnati. Troppo ghiotta l’occasione a New York. E poi tutte le energie su Torino. Cobolli commette lo stesso errore di Zverev, non si ferma mai. Iniziasse a rallentare e prima o poi arriverà anche un 1000 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5546 Joined: 05-Dec-2009 16629 messaggi Inviato 10 ore fa 46 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Anche secondo me Sinner dovrebbe fare Montreal e rinunciare a Cincinnati. Troppo ghiotta l’occasione a New York. E poi tutte le energie su Torino. Cobolli commette lo stesso errore di Zverev, non si ferma mai. Iniziasse a rallentare e prima o poi arriverà anche un 1000 esattamente vincendo in canada, poi se proprio vuole fare il record assoluto di master vinti in stagione ha ancora shangai e parigi prima delle finals tanto 9/9 è estremamente difficile e non giustifica i rischi che correrebbe per New York 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 246 Joined: 21-Sep-2025 705 messaggi Inviato 6 ore fa esattamente vincendo in canada, poi se proprio vuole fare il record assoluto di master vinti in stagione ha ancora shangai e parigi prima delle finals tanto 9/9 è estremamente difficile e non giustifica i rischi che correrebbe per New YorkMerckx non la pensava così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5546 Joined: 05-Dec-2009 16629 messaggi Inviato 6 ore fa 8 minuti fa, Stan45 ha scritto: Merckx non la pensava così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk infatti andava in bici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 246 Joined: 21-Sep-2025 705 messaggi Inviato 6 ore fa Merckx non la pensava così Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTra l’altro Sinner ha anche un’altra caratteristica oltre al cannibalismo come ho più volte detto che lo accomuna a Merckx ha la stessa faccia da Poker.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 246 Joined: 21-Sep-2025 705 messaggi Inviato 6 ore fa infatti andava in biciIl tuo sarcasmo è fuori luogo visto che quando parliamo di Merckx parliamo del più grande campione a livello di sport individuale che il pianeta abbia mai prodotto . I rapporti che spingeva lui in salita con bici che pesavano il doppio di quelle di oggi non sono mai più stati montati vatti a rivedere il suo albo d’oro io no parlo a vanvera: Rispetto.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5546 Joined: 05-Dec-2009 16629 messaggi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, Stan45 ha scritto: Il tuo sarcasmo è fuori luogo visto che quando parliamo di Merckx parliamo del più grande campione a livello di sport individuale che il pianeta abbia mai prodotto . I rapporti che spingeva lui in salita con bici che pesavano il doppio di quelle di oggi non sono mai più stati montati vatti a rivedere il suo albo d’oro io no parlo a vanvera: Rispetto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk mi sembra superfluo sottolineare che il mio sarcasmo ovviamente mica è nei confronti del campione belga è piuttosto sul tentativo di fare parallelismi e paragoni che c'entrano come il cavolo a merenda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3701 Joined: 24-May-2021 8224 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) 58 minuti fa, Stan45 ha scritto: Tra l’altro Sinner ha anche un’altra caratteristica oltre al cannibalismo come ho più volte detto che lo accomuna a Merckx ha la stessa faccia da Poker. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk prima di paragonare Sinner al cannibale di acqua sotto ai ponti dovrà passarne ancora tanta, in soldoni un bel pò di slam come scritto da altri qui sopra i paragoni tra sport diversi e in epoche diverse lasciano sempre il tempo che trovano al limite il paragone con Merckx lo si potrebbe fare con Pogacar Modificato 5 ore fa da screamer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 246 Joined: 21-Sep-2025 705 messaggi Inviato 1 ora fa prima di paragonare Sinner al cannibale di acqua sotto ai ponti dovrà passarne ancora tanta, in soldoni un bel pò di slam come scritto da altri qui sopra i paragoni tra sport diversi e in epoche diverse lasciano sempre il tempo che trovano al limite il paragone con Merckx lo si potrebbe fare con PogacarE ovvio che deve passare del tempo per quanto riguarda poi la diversità negli sport la cosa è ancora più ovvia io mi riferisco al fatto che comunque è uno sport individuale e al fatto che hanno la stessa mentalità poi come si dice chi vivrà vedrà io comunque sono un vecchietto e non so se ci sarò.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti