Vai al contenuto
Morpheus ©

TENNIS - Stagione 2026

Recommended Posts

4487 messaggi

Sinner dovrebbe fare Montreal per provare a vincerlo, poi saltare sicuramente Cincinnati dove sarebbe a rischio catalessi se si ripresentasse il caldo dello scorso anno

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64777 messaggi

Anche secondo me Sinner dovrebbe fare Montreal e rinunciare a Cincinnati. Troppo ghiotta l’occasione a New York. E poi tutte le energie su Torino. 

Cobolli commette lo stesso errore di Zverev, non si ferma mai. Iniziasse a rallentare e prima o poi arriverà anche un 1000

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16629 messaggi
46 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Anche secondo me Sinner dovrebbe fare Montreal e rinunciare a Cincinnati. Troppo ghiotta l’occasione a New York. E poi tutte le energie su Torino. 

Cobolli commette lo stesso errore di Zverev, non si ferma mai. Iniziasse a rallentare e prima o poi arriverà anche un 1000

esattamente

vincendo in canada, poi se proprio vuole fare il record assoluto di master vinti in stagione ha ancora shangai e parigi prima delle finals

tanto 9/9 è estremamente difficile e non giustifica i rischi che correrebbe per New York

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
705 messaggi
esattamente

vincendo in canada, poi se proprio vuole fare il record assoluto di master vinti in stagione ha ancora shangai e parigi prima delle finals

tanto 9/9 è estremamente difficile e non giustifica i rischi che correrebbe per New York

Merckx non la pensava così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16629 messaggi
8 minuti fa, Stan45 ha scritto:

infatti andava in bici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
705 messaggi

Tra l’altro Sinner ha anche un’altra caratteristica oltre al cannibalismo come ho più volte detto che lo accomuna a Merckx ha la stessa faccia da Poker.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
705 messaggi
infatti andava in bici

Il tuo sarcasmo è fuori luogo visto che quando parliamo di Merckx parliamo del più grande campione a livello di sport individuale che il pianeta abbia mai prodotto . I rapporti che spingeva lui in salita con bici che pesavano il doppio di quelle di oggi non sono mai più stati montati vatti a rivedere il suo albo d’oro io no parlo a vanvera: Rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16629 messaggi
1 minuto fa, Stan45 ha scritto:

Il tuo sarcasmo è fuori luogo visto che quando parliamo di Merckx parliamo del più grande campione a livello di sport individuale che il pianeta abbia mai prodotto . I rapporti che spingeva lui in salita con bici che pesavano il doppio di quelle di oggi non sono mai più stati montati vatti a rivedere il suo albo d’oro io no parlo a vanvera: Rispetto.

mi sembra superfluo sottolineare che il mio sarcasmo ovviamente mica è nei confronti del campione belga

è piuttosto sul tentativo di fare parallelismi e paragoni che c'entrano come il cavolo a merenda

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8224 messaggi
Inviato (modificato)
58 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Tra l’altro Sinner ha anche un’altra caratteristica oltre al cannibalismo come ho più volte detto che lo accomuna a Merckx ha la stessa faccia da Poker.

prima di paragonare Sinner al cannibale di acqua sotto ai ponti dovrà passarne ancora tanta, in soldoni un bel pò di slam

come scritto da altri qui sopra i paragoni tra sport diversi e in epoche diverse lasciano sempre il tempo che trovano

al limite il paragone con Merckx lo si potrebbe fare con Pogacar

Modificato da screamer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
705 messaggi

prima di paragonare Sinner al cannibale di acqua sotto ai ponti dovrà passarne ancora tanta, in soldoni un bel pò di slam

come scritto da altri qui sopra i paragoni tra sport diversi e in epoche diverse lasciano sempre il tempo che trovano

al limite il paragone con Merckx lo si potrebbe fare con Pogacar

E ovvio che deve passare del tempo per quanto riguarda poi la diversità negli sport la cosa è ancora più ovvia io mi riferisco al fatto che comunque è uno sport individuale e al fatto che hanno la stessa mentalità poi come si dice chi vivrà vedrà io comunque sono un vecchietto e non so se ci sarò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti