silver1981 5610 Joined: 22-Oct-2009 19237 messaggi Inviato 14 ore fa 4 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Sarò strano, ma l’eliminazione di Cobolli non mi fa né caldo né freddo ci mancherebbe non è obbligatorio fare le cheerleader di ogni italiano, a me Cobolli ha sempre dato l'idea del classico romano bambino viziato dalla nascita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11348 Joined: 01-Jan-2009 64681 messaggi Inviato 14 ore fa 3 minuti fa, silver1981 ha scritto: ci mancherebbe non è obbligatorio fare le cheerleader di ogni italiano, a me Cobolli ha sempre dato l'idea del classico romano bambino viziato dalla nascita. Non mi fa simpatia, nemmeno Musetti. Al contrario, adoro Berrettini 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3675 Joined: 24-May-2021 8172 messaggi Inviato 14 ore fa 5 minuti fa, silver1981 ha scritto: ci mancherebbe non è obbligatorio fare le cheerleader di ogni italiano, a me Cobolli ha sempre dato l'idea del classico romano bambino viziato dalla nascita. oggi ha peccato parecchio in presunzione mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5515 Joined: 05-Dec-2009 16565 messaggi Inviato 11 ore fa Secondo la stampa spagnola, Alcaraz venerdì avrà la visita finale per avere l ok definitivo al rientro , con l'obiettivo di partecipare al master in canada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5610 Joined: 22-Oct-2009 19237 messaggi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, zì robe ha scritto: Secondo la stampa spagnola, Alcaraz venerdì avrà la visita finale per avere l ok definitivo al rientro , con l'obiettivo di partecipare al master in canada incrocio le dita, cmq in Canada non ce la farà mai, deve ancora ricominciare a allenarsi e forzare i colpi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti