Stan45 250 Joined: 21-Sep-2025 717 messaggi Inviato 15 ore fa credo che aver voglia si scappare da un paesino di 15mila abitanti sia come aver voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie MerckxSpiegamela sono duro di comprendonio non capisco cosa c’entra con quello che era una mia opinione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 250 Joined: 21-Sep-2025 717 messaggi Inviato 15 ore fa Godo piu che altro perchè hanno perso i Mafiosi, l'Inter delle Nazionali Li chiamano anche i napoletani del Sud America Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 149 Joined: 05-Sep-2006 2828 messaggi Inviato 14 ore fa (modificato) Manca ancora molto tempo, ma intanto è stato definito il calendario del torneo olimpico di Los Angeles 2028.. dal 19 luglio al 28 luglio 2028, in netto anticipo rispetto alle olimpiadi di Parigi di 2 anni fa. Il problema è che Wimbledon finirà il 16 luglio! Quindi ci saranno 2 giorni per viaggiare oltre oceano e prepararsi al cambio di superficie.. un bel problema per chi arriverà in fondo al torneo londinese Modificato 14 ore fa da zlafe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3728 Joined: 24-May-2021 8274 messaggi Inviato 12 ore fa 1 ora fa, zlafe ha scritto: Manca ancora molto tempo, ma intanto è stato definito il calendario del torneo olimpico di Los Angeles 2028.. dal 19 luglio al 28 luglio 2028, in netto anticipo rispetto alle olimpiadi di Parigi di 2 anni fa. Il problema è che Wimbledon finirà il 16 luglio! Quindi ci saranno 2 giorni per viaggiare oltre oceano e prepararsi al cambio di superficie.. un bel problema per chi arriverà in fondo al torneo londinese incomprensibile la scelta del calendario, le olimpiadi tutte a luglio non ci sono mai state sempre state a cavallo tra fine luglio e inizio agosto o tutte in agosto, a parte quelle di Seul tra settembre e ottobre se non erro mi sfugge il motivo di tutto questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3728 Joined: 24-May-2021 8274 messaggi Inviato 12 ore fa 9 ore fa, Stan45 ha scritto: Precisazione Pogagar per fare quello che ha fatto Merckx ha bisogno di due vite come dice la canzone di Mengoni e credo che mai nella sua vita riuscirà a spingere in salita il 53/17 o il 53/ 21 malgrado la bicicletta pesi la metà. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk vabbè pesa una decina di kg in meno, corporature totalmente differenti, non puoi fare questo paragone sulle vittorie ancora qualche anno e siamo li, dipende se lo sloveno avrà ancora voglia di farsi il mazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5616 Joined: 22-Oct-2009 19260 messaggi Inviato 11 ore fa 4 ore fa, Stan45 ha scritto: Spiegamela sono duro di comprendonio non capisco cosa c’entra con quello che era una mia opinione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk era una citazione dal film Radiofreccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5616 Joined: 22-Oct-2009 19260 messaggi Inviato 11 ore fa 2 ore fa, zlafe ha scritto: Manca ancora molto tempo, ma intanto è stato definito il calendario del torneo olimpico di Los Angeles 2028.. dal 19 luglio al 28 luglio 2028, in netto anticipo rispetto alle olimpiadi di Parigi di 2 anni fa. Il problema è che Wimbledon finirà il 16 luglio! Quindi ci saranno 2 giorni per viaggiare oltre oceano e prepararsi al cambio di superficie.. un bel problema per chi arriverà in fondo al torneo londinese semplice lo giocheranno solo quelli che escono a Wimbledon nella prima settimana, nessun tennista al mondo può giocare una semifinale o finale Wimbledon e poi giocare su un altra superficie in un altro continente 3 giorni dopo, si rischierebbero infortuni seri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 250 Joined: 21-Sep-2025 717 messaggi Inviato 4 ore fa era una citazione dal film RadiofrecciaOkInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 250 Joined: 21-Sep-2025 717 messaggi Inviato 4 ore fa vabbè pesa una decina di kg in meno, corporature totalmente differenti, non puoi fare questo paragone sulle vittorie ancora qualche anno e siamo li, dipende se lo sloveno avrà ancora voglia di farsi il mazzo Vedremo per essere come Merckx deve vincere ancora diverse cose e fare la tripla corona giro, tour e mondiale nello stesso anno e diverse classiche monumento che ancora gli mancano comunque per capire il belga dovevi essere sul ciglio della strada magari sullo Stelvio che per me ma è solo una mia opinione e il più grande campione che il pianeta ha mai prodotto in uno sport individuale. Per la cronaca solo Gimondi e’ riuscito a spingere come lui il 53/21 sullo Stelvio.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5568 Joined: 05-Dec-2009 16654 messaggi Inviato 2 ore fa 9 ore fa, silver1981 ha scritto: semplice lo giocheranno solo quelli che escono a Wimbledon nella prima settimana, nessun tennista al mondo può giocare una semifinale o finale Wimbledon e poi giocare su un altra superficie in un altro continente 3 giorni dopo, si rischierebbero infortuni seri. è oggettivamente assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3728 Joined: 24-May-2021 8274 messaggi Inviato 42 minuti fa 3 ore fa, Stan45 ha scritto: Vedremo per essere come Merckx deve vincere ancora diverse cose e fare la tripla corona giro, tour e mondiale nello stesso anno e diverse classiche monumento che ancora gli mancano comunque per capire il belga dovevi essere sul ciglio della strada magari sullo Stelvio che per me ma è solo una mia opinione e il più grande campione che il pianeta ha mai prodotto in uno sport individuale. Per la cronaca solo Gimondi e’ riuscito a spingere come lui il 53/21 sullo Stelvio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk a Tadej mancherebbe "soltanto" la Roubaix, le altre le ha vinte tutte, pure la Milano-Sanremo che sembrava tabù e con questo non voglio assolutamente sminuire Eddy che rimane il più grande nella storia del ciclismo poi sul discorso più grande di tutti gli sport tendenzialmente lo trovo sempre un po' azzardato fare paragoni tra discipline individuali diverse, come fai a dire che Merckx sia stato più grande di tipo un Stenmark o di un Phelps? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti