Vai al contenuto
Morpheus ©

TENNIS - Stagione 2026

Recommended Posts

8452 messaggi

il Nakashima che non ti aspetti, sembra far di tutto per non vincerla ma alla fine vola in finale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19313 messaggi

Jodar ha giocato veramente male non ha mai attaccato in tutta la partita., vediamo se giocheraà il prossimo torneo

intanto oggi inizia Cincinnati, pioggia permettendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8452 messaggi

comunque queste sovrapposizioni tra master 1000 sono ridicole

tornassero a tornei di una sola settimana come una volta

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8452 messaggi

Shelton da tenere d'occhio in vista NY, lo vedo in gran spolvero

finalmente si è reso conto che sparare il dritto in ogni occasione non aveva senso, adesso varia il gioco molto di più, è cresciuto

poi magari farà cacare e andrà fuori al primo turno .asd

mentre per la finale contro Nakashima non dovrebbe aver troppi problemi anche se il giappovietnamitaamericano l'altra sera sembrava in stato di stato di grazia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19313 messaggi
1 ora fa, screamer ha scritto:

Shelton da tenere d'occhio in vista NY, lo vedo in gran spolvero

finalmente si è reso conto che sparare il dritto in ogni occasione non aveva senso, adesso varia il gioco molto di più, è cresciuto

poi magari farà cacare e andrà fuori al primo turno .asd

mentre per la finale contro Nakashima non dovrebbe aver troppi problemi anche se il giappovietnamitaamericano l'altra sera sembrava in stato di stato di grazia

vince la finale si, ma a NY boh, per me se trova Sinner non vince manco un set come sempre, poi dipende magari sta nel lato di tabellone dove non ci sono ne Sinner ne Alcaraz e allora potrebbe pure andare in finale e sperare in qualche sorpresa dall'altro lato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
766 messaggi
alcaraz salta Cincinnati, e temo non solo quello, che palle è stato bello sognare..

Sarà difficile per lui tornare a certi livelli ricordatevi di Del Potrò stesso infortunio ribattere i passanti di Sinner a Montecarlo col solo movimento del polso gli è costato caro rivediti la partita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19313 messaggi
4 ore fa, Stan45 ha scritto:

Sarà difficile per lui tornare a certi livelli ricordatevi di Del Potrò stesso infortunio ribattere i passanti di Sinner a Montecarlo col solo movimento del polso gli è costato caro rivediti la partita.

sarà la quinta volta che tiri fuori del Potro, inizio a sospettare che sia piu una tua speranza  .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
766 messaggi

sarà la quinta volta che tiri fuori del Potro, inizio a sospettare che sia piu una tua speranza  .asd

Non pensavo fossi un gran tifoso di Alcaraz ma adesso l’ho capito ma dal popolo italico mi aspetto sempre dí tutto buona notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19313 messaggi
1 ora fa, Stan45 ha scritto:

Non pensavo fossi un gran tifoso di Alcaraz ma adesso l’ho capito ma dal popolo italico mi aspetto sempre dí tutto buona notte

tifoso sfegatato direi, e basta con ste polemiche sulla nazionalità, il grandi tennisti sono di tutti, tifavo anche Federer ma mica dovevo chiedere il permesso all'ambiasciata svizzera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
766 messaggi

tifoso sfegatato direi, e basta con ste polemiche sulla nazionalità, il grandi tennisti sono di tutti, tifavo anche Federer ma mica dovevo chiedere il permesso all'ambiasciata svizzera...

Anche io tifavo Merckx tranne le poche volte che lottava contro un italiano ( Gimondi) poi ognuno fa come crede e ognuno è libero di esprimere le sue opinioni poi il tempo dirà se sono giuste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16733 messaggi
Il 14/08/2026 alle 00:08 , silver1981 ha scritto:

vince la finale si, ma a NY boh, per me se trova Sinner non vince manco un set come sempre, poi dipende magari sta nel lato di tabellone dove non ci sono ne Sinner ne Alcaraz e allora potrebbe pure andare in finale e sperare in qualche sorpresa dall'altro lato

Probabilmente non ci sarà pericolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19313 messaggi
13 ore fa, Stan45 ha scritto:

Anche io tifavo Merckx tranne le poche volte che lottava contro un italiano ( Gimondi) poi ognuno fa come crede e ognuno è libero di esprimere le sue opinioni poi il tempo dirà se sono giuste.

che ti devo dire non la vivo cosi, da quanto tu sostieni pare che gli stranieri si possono tifare solo se non c'è un italiano di mezzo, per me il Tennis prescinde dalla nazionalità, seguivo Alcaraz nei challenger quando il 90% degli italiani non aveva mai sentito la parola Sinner.

Modificato da silver1981

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
766 messaggi

che ti devo dire non la vivo cosi, da quanto tu sostieni pare che gli stranieri si possono tifare solo se non c'è un italiano di mezzo, per me il Tennis prescinde dalla nazionalità, seguivo Alcaraz nei challenger quando il 90% degli italiani non aveva mai sentito la parola Sinner.

No io ho risposto solo perché ho avvertito una tua insinuazione secondo la quale io volessi il male di Alcaraz ma non è così. La mia era solo una constatazione. Pensa che quando la Juve gioca contro una squadra alla quale mancano i titolari e vince a me non va tanto a genio perché è come se la vittoria avesse meno valore infatti penso che in qualsiasi sport ti devi sempre confrontare con i migliori. Il fatto di Del potrò era solo una constatazione niente di più

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19313 messaggi

Nole out da Cincinnati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8452 messaggi
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Nole out da Cincinnati

per fortuna che ha detto che si sentiva in ottima forma 

cucinato dal caldo umido di Mason

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19313 messaggi

solo Shapo poteva perdere il terzo set dal 51 a suo favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8452 messaggi
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

solo Shapo poteva perdere il terzo set dal 51 a suo favore

vista stanotte, partita assurda, era ormai vinta con due matchpoint a favore e Jodar in disarmo con problemi al polpaccio

poi Shapo si è totalmente innervosito dalle interruzioni dello spagnolo per i soliti problemi ai lacci delle scarpe, ha iniziato a sbagliare di tutto mentre lo spagnolo ha ripreso a giocare alla grande

comunque questa cosa delle scarpe sta diventando abbastanza ridicola se non imbarazzante, risolvi sto problema una volta per tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6990 messaggi
8 minuti fa, screamer ha scritto:

vista stanotte, partita assurda, era ormai vinta con due matchpoint a favore e Jodar in disarmo con problemi al polpaccio

poi Shapo si è totalmente innervosito dalle interruzioni dello spagnolo per i soliti problemi ai lacci delle scarpe, ha iniziato a sbagliare di tutto mentre lo spagnolo ha ripreso a giocare alla grande

comunque questa cosa delle scarpe sta diventando abbastanza ridicola se non imbarazzante, risolvi sto problema una volta per tutte

Mai capito perché i tennisti spagnoli facciano sempre di tutto per farsi mal sopportare .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19313 messaggi
11 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Mai capito perché i tennisti spagnoli facciano sempre di tutto per farsi mal sopportare .asd 

il problema non sono gli spagnoli semmai è l'antipatia che la gente si auto-impone verso gli spagnoli a prescindere..

Modificato da silver1981

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19313 messaggi
16 minuti fa, screamer ha scritto:

mi sono addormentato sul 4 a 1 per Shapo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4526 messaggi

Ha fatto bene Sinner a risparmiarsi questo inutile e dannoso torneo, per me i problemi al ginocchio erano fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16733 messaggi

I dubbi sulla presenza di sinner a US cominciano a serpeggiare con più insistenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2844 messaggi
1 ora fa, zì robe ha scritto:

I dubbi sulla presenza di sinner a US cominciano a serpeggiare con più insistenza....

Non sarà al top della condizione, ma speriamo riesca ad esserci.. questo 2026 è maledetto a livello Slam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16733 messaggi

Intanto Kyrgios positivo alla cocaina .asd

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti