screamer 3827 Joined: 24-May-2021 8452 messaggi Inviato August 13 il Nakashima che non ti aspetti, sembra far di tutto per non vincerla ma alla fine vola in finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5621 Joined: 22-Oct-2009 19313 messaggi Inviato August 13 Jodar ha giocato veramente male non ha mai attaccato in tutta la partita., vediamo se giocheraà il prossimo torneo intanto oggi inizia Cincinnati, pioggia permettendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3827 Joined: 24-May-2021 8452 messaggi Inviato August 13 comunque queste sovrapposizioni tra master 1000 sono ridicole tornassero a tornei di una sola settimana come una volta 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3827 Joined: 24-May-2021 8452 messaggi Inviato August 13 Shelton da tenere d'occhio in vista NY, lo vedo in gran spolvero finalmente si è reso conto che sparare il dritto in ogni occasione non aveva senso, adesso varia il gioco molto di più, è cresciuto poi magari farà cacare e andrà fuori al primo turno mentre per la finale contro Nakashima non dovrebbe aver troppi problemi anche se il giappovietnamitaamericano l'altra sera sembrava in stato di stato di grazia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5621 Joined: 22-Oct-2009 19313 messaggi Inviato August 13 1 ora fa, screamer ha scritto: Shelton da tenere d'occhio in vista NY, lo vedo in gran spolvero finalmente si è reso conto che sparare il dritto in ogni occasione non aveva senso, adesso varia il gioco molto di più, è cresciuto poi magari farà cacare e andrà fuori al primo turno mentre per la finale contro Nakashima non dovrebbe aver troppi problemi anche se il giappovietnamitaamericano l'altra sera sembrava in stato di stato di grazia vince la finale si, ma a NY boh, per me se trova Sinner non vince manco un set come sempre, poi dipende magari sta nel lato di tabellone dove non ci sono ne Sinner ne Alcaraz e allora potrebbe pure andare in finale e sperare in qualche sorpresa dall'altro lato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 258 Joined: 21-Sep-2025 766 messaggi Inviato August 14 alcaraz salta Cincinnati, e temo non solo quello, che palle è stato bello sognare..Sarà difficile per lui tornare a certi livelli ricordatevi di Del Potrò stesso infortunio ribattere i passanti di Sinner a Montecarlo col solo movimento del polso gli è costato caro rivediti la partita.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5621 Joined: 22-Oct-2009 19313 messaggi Inviato Venerdì alle 17:46 4 ore fa, Stan45 ha scritto: Sarà difficile per lui tornare a certi livelli ricordatevi di Del Potrò stesso infortunio ribattere i passanti di Sinner a Montecarlo col solo movimento del polso gli è costato caro rivediti la partita. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk sarà la quinta volta che tiri fuori del Potro, inizio a sospettare che sia piu una tua speranza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 258 Joined: 21-Sep-2025 766 messaggi Inviato Venerdì alle 20:48 sarà la quinta volta che tiri fuori del Potro, inizio a sospettare che sia piu una tua speranza Non pensavo fossi un gran tifoso di Alcaraz ma adesso l’ho capito ma dal popolo italico mi aspetto sempre dí tutto buona notte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5621 Joined: 22-Oct-2009 19313 messaggi Inviato Venerdì alle 22:42 1 ora fa, Stan45 ha scritto: Non pensavo fossi un gran tifoso di Alcaraz ma adesso l’ho capito ma dal popolo italico mi aspetto sempre dí tutto buona notte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk tifoso sfegatato direi, e basta con ste polemiche sulla nazionalità, il grandi tennisti sono di tutti, tifavo anche Federer ma mica dovevo chiedere il permesso all'ambiasciata svizzera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 258 Joined: 21-Sep-2025 766 messaggi Inviato Sabato alle 01:11 tifoso sfegatato direi, e basta con ste polemiche sulla nazionalità, il grandi tennisti sono di tutti, tifavo anche Federer ma mica dovevo chiedere il permesso all'ambiasciata svizzera...Anche io tifavo Merckx tranne le poche volte che lottava contro un italiano ( Gimondi) poi ognuno fa come crede e ognuno è libero di esprimere le sue opinioni poi il tempo dirà se sono giuste.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5592 Joined: 05-Dec-2009 16733 messaggi Inviato Sabato alle 08:54 Il 14/08/2026 alle 00:08 , silver1981 ha scritto: vince la finale si, ma a NY boh, per me se trova Sinner non vince manco un set come sempre, poi dipende magari sta nel lato di tabellone dove non ci sono ne Sinner ne Alcaraz e allora potrebbe pure andare in finale e sperare in qualche sorpresa dall'altro lato Probabilmente non ci sarà pericolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5621 Joined: 22-Oct-2009 19313 messaggi Inviato Sabato alle 14:36 (modificato) 13 ore fa, Stan45 ha scritto: Anche io tifavo Merckx tranne le poche volte che lottava contro un italiano ( Gimondi) poi ognuno fa come crede e ognuno è libero di esprimere le sue opinioni poi il tempo dirà se sono giuste. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk che ti devo dire non la vivo cosi, da quanto tu sostieni pare che gli stranieri si possono tifare solo se non c'è un italiano di mezzo, per me il Tennis prescinde dalla nazionalità, seguivo Alcaraz nei challenger quando il 90% degli italiani non aveva mai sentito la parola Sinner. Modificato Sabato alle 14:37 da silver1981 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 258 Joined: 21-Sep-2025 766 messaggi Inviato Sabato alle 16:24 che ti devo dire non la vivo cosi, da quanto tu sostieni pare che gli stranieri si possono tifare solo se non c'è un italiano di mezzo, per me il Tennis prescinde dalla nazionalità, seguivo Alcaraz nei challenger quando il 90% degli italiani non aveva mai sentito la parola Sinner.No io ho risposto solo perché ho avvertito una tua insinuazione secondo la quale io volessi il male di Alcaraz ma non è così. La mia era solo una constatazione. Pensa che quando la Juve gioca contro una squadra alla quale mancano i titolari e vince a me non va tanto a genio perché è come se la vittoria avesse meno valore infatti penso che in qualsiasi sport ti devi sempre confrontare con i migliori. Il fatto di Del potrò era solo una constatazione niente di piùInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5621 Joined: 22-Oct-2009 19313 messaggi Inviato Sabato alle 21:38 Nole out da Cincinnati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3827 Joined: 24-May-2021 8452 messaggi Inviato Sabato alle 21:45 4 minuti fa, silver1981 ha scritto: Nole out da Cincinnati per fortuna che ha detto che si sentiva in ottima forma cucinato dal caldo umido di Mason Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5621 Joined: 22-Oct-2009 19313 messaggi Inviato Domenica alle 09:01 solo Shapo poteva perdere il terzo set dal 51 a suo favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3827 Joined: 24-May-2021 8452 messaggi Inviato Domenica alle 11:21 2 ore fa, silver1981 ha scritto: solo Shapo poteva perdere il terzo set dal 51 a suo favore vista stanotte, partita assurda, era ormai vinta con due matchpoint a favore e Jodar in disarmo con problemi al polpaccio poi Shapo si è totalmente innervosito dalle interruzioni dello spagnolo per i soliti problemi ai lacci delle scarpe, ha iniziato a sbagliare di tutto mentre lo spagnolo ha ripreso a giocare alla grande comunque questa cosa delle scarpe sta diventando abbastanza ridicola se non imbarazzante, risolvi sto problema una volta per tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3282 Joined: 06-May-2024 6990 messaggi Inviato Domenica alle 11:30 8 minuti fa, screamer ha scritto: vista stanotte, partita assurda, era ormai vinta con due matchpoint a favore e Jodar in disarmo con problemi al polpaccio poi Shapo si è totalmente innervosito dalle interruzioni dello spagnolo per i soliti problemi ai lacci delle scarpe, ha iniziato a sbagliare di tutto mentre lo spagnolo ha ripreso a giocare alla grande comunque questa cosa delle scarpe sta diventando abbastanza ridicola se non imbarazzante, risolvi sto problema una volta per tutte Mai capito perché i tennisti spagnoli facciano sempre di tutto per farsi mal sopportare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5621 Joined: 22-Oct-2009 19313 messaggi Inviato Domenica alle 11:37 (modificato) 11 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Mai capito perché i tennisti spagnoli facciano sempre di tutto per farsi mal sopportare il problema non sono gli spagnoli semmai è l'antipatia che la gente si auto-impone verso gli spagnoli a prescindere.. Modificato Domenica alle 11:42 da silver1981 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5621 Joined: 22-Oct-2009 19313 messaggi Inviato Domenica alle 11:38 16 minuti fa, screamer ha scritto: vista stanotte, partita assurda, era ormai vinta con due matchpoint a favore e Jodar in disarmo con problemi al polpaccio poi Shapo si è totalmente innervosito dalle interruzioni dello spagnolo per i soliti problemi ai lacci delle scarpe, ha iniziato a sbagliare di tutto mentre lo spagnolo ha ripreso a giocare alla grande comunque questa cosa delle scarpe sta diventando abbastanza ridicola se non imbarazzante, risolvi sto problema una volta per tutte mi sono addormentato sul 4 a 1 per Shapo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 748 Joined: 05-Dec-2009 4526 messaggi Inviato Domenica alle 12:16 Ha fatto bene Sinner a risparmiarsi questo inutile e dannoso torneo, per me i problemi al ginocchio erano fuffa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3827 Joined: 24-May-2021 8452 messaggi Inviato Martedì alle 22:45 ha preso le contromisure https://x.com/Tiempodetenis1/status/2089486775752249515 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5592 Joined: 05-Dec-2009 16733 messaggi Inviato ieri alle 06:59 I dubbi sulla presenza di sinner a US cominciano a serpeggiare con più insistenza.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 151 Joined: 05-Sep-2006 2844 messaggi Inviato ieri alle 08:04 1 ora fa, zì robe ha scritto: I dubbi sulla presenza di sinner a US cominciano a serpeggiare con più insistenza.... Non sarà al top della condizione, ma speriamo riesca ad esserci.. questo 2026 è maledetto a livello Slam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5592 Joined: 05-Dec-2009 16733 messaggi Inviato ieri alle 08:43 Intanto Kyrgios positivo alla cocaina 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti