zì robe 5593 Joined: 05-Dec-2009 16738 messaggi Inviato 7 ore fa Comunque io devo ancora capire cos abbia: è da 1 mese che dicono non è niente di serio ma sente fastidio, mi immagino qualcosa di simile ad un'infiammazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11494 Joined: 01-Jan-2009 64987 messaggi Inviato 7 ore fa Per fortuna che erano tutte balle… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 151 Joined: 05-Sep-2006 2849 messaggi Inviato 7 ore fa Il 09/08/2026 alle 00:36 , silver1981 ha scritto: ma non è vero, dicono sia in partenza nel weekend per gli USA non credo vada a NY con 3 settimane di anticipo Nostradamus Chissà quanto sarà contento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 151 Joined: 05-Sep-2006 2849 messaggi Inviato 7 ore fa 8 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Per fortuna che erano tutte balle… Pazzesco! Tra Roland Garros e adesso US Open un anno proprio dem*****a.. speriamo almemo di chiudere bene con le Finals a sto punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11494 Joined: 01-Jan-2009 64987 messaggi Inviato 6 ore fa 8 minuti fa, zlafe ha scritto: Pazzesco! Tra Roland Garros e adesso US Open un anno proprio dem*****a.. speriamo almemo di chiudere bene con le Finals a sto punto Io mi chiedo come vengano allenati gli atleti di oggi, non solo lui ma anche gli altri sportivi. In passato tutti i tornei al meglio dei 5 set, Coppa Davis lunghissima e tutte ste paturnie non c’erano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3830 Joined: 24-May-2021 8457 messaggi Inviato 6 ore fa 22 minuti fa, zì robe ha scritto: Comunque io devo ancora capire cos abbia: è da 1 mese che dicono non è niente di serio ma sente fastidio, mi immagino qualcosa di simile ad un'infiammazione infiammazione si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3830 Joined: 24-May-2021 8457 messaggi Inviato 6 ore fa 4 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Io mi chiedo come vengano allenati gli atleti di oggi, non solo lui ma anche gli altri sportivi. In passato tutti i tornei al meglio dei 5 set, Coppa Davis lunghissima e tutte ste paturnie non c’erano era un tennis meno fisico, ora i ritmi sono esasperati con rotazioni sempre maggiori che comportano sovraccarichi ulteriori sulle articolazioni e Sinner non è Djokovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3289 Joined: 06-May-2024 7001 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) Abbiamo capito che se Sinner finirà la carriera con 10 slam sarà grasso che cola e probabilmente il crollo fisico arriverà già alla soglia dei trent’anni. Scordatevi la longevità dei Nole e Nadal, a 32/33 probabilmente si ritirerà. Troppo marcio fisicamente. Peccato perché senza tutti questi problemi avrebbe superato i 20 slam senza troppa fatica. Modificato 6 ore fa da TurinGoeba 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22344 Joined: 02-Apr-2008 70828 messaggi Inviato 6 ore fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 151 Joined: 05-Sep-2006 2849 messaggi Inviato 6 ore fa Negli ultimi 3 mesi Sinner ha giocato 9 partite.. senza avere un infortunio "serio" evidente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5621 Joined: 22-Oct-2009 19320 messaggi Inviato 5 ore fa Sinner e alcaraz a 35 si saranno già ritirati occasione d'oro per Nole ma anche x gli yankee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11494 Joined: 01-Jan-2009 64987 messaggi Inviato 5 ore fa 56 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Abbiamo capito che se Sinner finirà la carriera con 10 slam sarà grasso che cola e probabilmente il crollo fisico arriverà già alla soglia dei trent’anni. Scordatevi la longevità dei Nole e Nadal, a 32/33 probabilmente si ritirerà. Troppo marcio fisicamente. Peccato perché senza tutti questi problemi avrebbe superato i 20 slam senza troppa fatica. Io continuo a pensare al preparatore atletico, che da quando è tornato sono usciti problemi fisici uno dietro l’altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5621 Joined: 22-Oct-2009 19320 messaggi Inviato 5 ore fa 17 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Io continuo a pensare al preparatore atletico, che da quando è tornato sono usciti problemi fisici uno dietro l’altro non c'entra nulla HOmer, ci sono giocatori piu robotici e altri piu fragili fisicamente, Djokovic ha avuto allenatori e preparatori diversi e non ha mai avuto infortuni seri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5621 Joined: 22-Oct-2009 19320 messaggi Inviato 4 ore fa anche Draper out Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 151 Joined: 05-Sep-2006 2849 messaggi Inviato 4 ore fa Draper ormai è già marcio.. poretto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5621 Joined: 22-Oct-2009 19320 messaggi Inviato 3 ore fa 34 minuti fa, zlafe ha scritto: Draper ormai è già marcio.. poretto credo ci sia il rischio carriera finita a 25 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3289 Joined: 06-May-2024 7001 messaggi Inviato 3 ore fa 2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Io continuo a pensare al preparatore atletico, che da quando è tornato sono usciti problemi fisici uno dietro l’altro Non so se è quello, penso comunque che quel trittico Montecarlo Madrid Roma arrivando da Miami e Indian Wells (tutti tornei che ha vinto) sia stato veramente pesantissimo per lui. Il prossimo anno al 99% prima del RG giocherà solo Madrid o Roma e pazienza per il numero 1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3289 Joined: 06-May-2024 7001 messaggi Inviato 3 ore fa 3 ore fa, zlafe ha scritto: Pazzesco! Tra Roland Garros e adesso US Open un anno proprio dem*****a.. speriamo almemo di chiudere bene con le Finals a sto punto A sto punto che salti pure il periodo asiatico, chiuda la stagione con Vienna e le Finals e amen. Tanto sul cemento indoor è una macchina da guerra anche arrivandoci con poche partite. Deve gestirsi come se fosse un over 30, sacrificando i punti per essere numero 1, è brutto ma è così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 751 Joined: 05-Dec-2009 4530 messaggi Inviato 2 ore fa Speravo fosse un diversivo per saltare il caldo di Cincinnati, ed invece malissimo. Un'altra stagione andata a donne di facili costumi, per fortuna ha centrato Wimbledon, ma a livello di slam doveva portarne a casa almeno 2, considerata l'assenza di Alcaraz. Non so più che dire, non si capisce neanche il tipo di infortunio, poi se si cura al J Medical... auguri! I tornei asiatici e le Finals contano come il due di briscola, a fine carriere si contano gli Slam, è per questo che avrei giocato anche zoppo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5621 Joined: 22-Oct-2009 19320 messaggi Inviato 1 ora fa 11 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto: Speravo fosse un diversivo per saltare il caldo di Cincinnati, ed invece malissimo. Un'altra stagione andata a donne di facili costumi, per fortuna ha centrato Wimbledon, ma a livello di slam doveva portarne a casa almeno 2, considerata l'assenza di Alcaraz. Non so più che dire, non si capisce neanche il tipo di infortunio, poi se si cura al J Medical... auguri! I tornei asiatici e le Finals contano come il due di briscola, a fine carriere si contano gli Slam, è per questo che avrei giocato anche zoppo sono totalmente d'accordo sui Mille e le Finals che non contano una cippa, per i campioni di quel livello, sono some la Coppa Italia, però se non può non è che possa rischiare di giocare e magari doversi operare. il ginocchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3289 Joined: 06-May-2024 7001 messaggi Inviato 1 ora fa Noi dai, fate i bravi sulle Finals, contano eccome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 751 Joined: 05-Dec-2009 4530 messaggi Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, silver1981 ha scritto: sono totalmente d'accordo sui Mille e le Finals che non contano una cippa, per i campioni di quel livello, sono some la Coppa Italia, però se non può non è che possa rischiare di giocare e magari doversi operare. il ginocchio. Se lo vedessi dai bingo-bongo al six king slam a ottobre mi girerebbero particolarmente i maroni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5593 Joined: 05-Dec-2009 16738 messaggi Inviato 50 minuti fa 52 minuti fa, silver1981 ha scritto: sono totalmente d'accordo sui Mille e le Finals che non contano una cippa, per i campioni di quel livello, sono some la Coppa Italia, però se non può non è che possa rischiare di giocare e magari doversi operare. il ginocchio. Ma per un'infiammazione mica ci si opera Avrà paura che magari gli diventi cronica, però in fin dei conti in questo mese era riuscito ad allenarsi Non so cosa pensare perché la situazione reale è sotto stretto riserbo, però mollare uno slam per un'infiammazione quando poi avresti un intero autunno per riposare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 258 Joined: 21-Sep-2025 767 messaggi Inviato 22 minuti fa C’era solo un campione che negli sport individuali non mollava mai niente Eddy Merckx per questo è considerato da molti il più grande atleta che il pianeta abbia mai prodotto.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti