Vai al contenuto
Morpheus ©

TENNIS - Stagione 2026

Recommended Posts

16737 messaggi

Comunque io devo ancora capire cos abbia: è da 1 mese che dicono non è niente di serio ma sente fastidio, mi immagino qualcosa di simile ad un'infiammazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64987 messaggi

Per fortuna che erano tutte balle… .oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2849 messaggi
Il 09/08/2026 alle 00:36 , silver1981 ha scritto:

ma non è vero, dicono sia in partenza nel weekend per gli USA non credo vada a NY con 3 settimane di anticipo

Nostradamus .asd

Chissà quanto sarà contento! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2849 messaggi
8 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Per fortuna che erano tutte balle… .oddio 

Pazzesco! 

Tra Roland Garros e adesso US Open un anno proprio dem*****a.. speriamo almemo di chiudere bene con le Finals a sto punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64987 messaggi
8 minuti fa, zlafe ha scritto:

Pazzesco! 

Tra Roland Garros e adesso US Open un anno proprio dem*****a.. speriamo almemo di chiudere bene con le Finals a sto punto 

Io mi chiedo come vengano allenati gli atleti di oggi, non solo lui ma anche gli altri sportivi. In passato tutti i tornei al meglio dei 5 set, Coppa Davis lunghissima e tutte ste paturnie non c’erano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8457 messaggi
22 minuti fa, zì robe ha scritto:

Comunque io devo ancora capire cos abbia: è da 1 mese che dicono non è niente di serio ma sente fastidio, mi immagino qualcosa di simile ad un'infiammazione 

infiammazione si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8457 messaggi
4 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Io mi chiedo come vengano allenati gli atleti di oggi, non solo lui ma anche gli altri sportivi. In passato tutti i tornei al meglio dei 5 set, Coppa Davis lunghissima e tutte ste paturnie non c’erano 

era un tennis meno fisico, ora i ritmi sono esasperati con rotazioni sempre maggiori che comportano sovraccarichi ulteriori sulle articolazioni

e Sinner non è Djokovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7001 messaggi
Inviato (modificato)

Abbiamo capito che se Sinner finirà la carriera con 10 slam sarà grasso che cola e probabilmente il crollo fisico arriverà già alla soglia dei trent’anni. Scordatevi la longevità dei Nole e Nadal, a 32/33 probabilmente si ritirerà. 

Troppo marcio fisicamente. Peccato perché senza tutti questi problemi avrebbe superato i 20 slam senza troppa fatica. 

Modificato da TurinGoeba
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70828 messaggi

:caste:

sinner.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2849 messaggi

Negli ultimi 3 mesi Sinner ha giocato 9 partite.. senza avere un infortunio "serio" evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19320 messaggi

Sinner e alcaraz a 35 si saranno già ritirati

occasione d'oro per Nole ma anche x gli yankee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64987 messaggi
56 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Abbiamo capito che se Sinner finirà la carriera con 10 slam sarà grasso che cola e probabilmente il crollo fisico arriverà già alla soglia dei trent’anni. Scordatevi la longevità dei Nole e Nadal, a 32/33 probabilmente si ritirerà. 

Troppo marcio fisicamente. Peccato perché senza tutti questi problemi avrebbe superato i 20 slam senza troppa fatica. 

Io continuo a pensare al preparatore atletico, che da quando è tornato sono usciti problemi fisici uno dietro l’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19320 messaggi
17 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Io continuo a pensare al preparatore atletico, che da quando è tornato sono usciti problemi fisici uno dietro l’altro 

non c'entra nulla HOmer, ci sono giocatori piu robotici e altri piu fragili fisicamente, Djokovic ha avuto allenatori e preparatori diversi e non ha mai avuto infortuni seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19320 messaggi

anche Draper out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2849 messaggi

Draper ormai è già marcio.. poretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19320 messaggi
34 minuti fa, zlafe ha scritto:

Draper ormai è già marcio.. poretto

credo ci sia il rischio carriera finita a 25 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7001 messaggi
2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Non so se è quello, penso comunque che quel trittico Montecarlo Madrid Roma arrivando da Miami e Indian Wells (tutti tornei che ha vinto) sia stato veramente pesantissimo per lui. 
Il prossimo anno al 99% prima del RG  giocherà solo Madrid o Roma e pazienza per il numero 1. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7001 messaggi
3 ore fa, zlafe ha scritto:

Pazzesco! 

A sto punto che salti pure il periodo asiatico, chiuda la stagione con Vienna e le Finals e amen. Tanto sul cemento indoor è una macchina da guerra anche arrivandoci con poche partite. 
Deve gestirsi come se fosse un over 30, sacrificando i punti per essere numero 1, è brutto ma è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4530 messaggi

Speravo fosse un diversivo per saltare il caldo di Cincinnati, ed invece malissimo. Un'altra stagione andata a donne di facili costumi, per fortuna ha centrato Wimbledon, ma a livello di slam doveva portarne a casa almeno 2, considerata l'assenza di Alcaraz.

Non so più che dire, non si capisce neanche il tipo di infortunio, poi se si cura al J Medical... auguri!

I tornei asiatici e le Finals contano come il due di briscola, a fine carriere si contano gli Slam, è per questo che avrei giocato anche zoppo .asd

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19320 messaggi
11 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Speravo fosse un diversivo per saltare il caldo di Cincinnati, ed invece malissimo. Un'altra stagione andata a donne di facili costumi, per fortuna ha centrato Wimbledon, ma a livello di slam doveva portarne a casa almeno 2, considerata l'assenza di Alcaraz.

Non so più che dire, non si capisce neanche il tipo di infortunio, poi se si cura al J Medical... auguri!

I tornei asiatici e le Finals contano come il due di briscola, a fine carriere si contano gli Slam, è per questo che avrei giocato anche zoppo .asd

sono totalmente d'accordo sui Mille e le Finals che non contano una cippa, per i campioni di quel livello, sono some la Coppa Italia, però se non può non è che possa rischiare di giocare e magari doversi operare. il ginocchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7001 messaggi

Noi dai, fate i bravi sulle Finals, contano eccome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4530 messaggi
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sono totalmente d'accordo sui Mille e le Finals che non contano una cippa, per i campioni di quel livello, sono some la Coppa Italia, però se non può non è che possa rischiare di giocare e magari doversi operare. il ginocchio.

Se lo vedessi dai bingo-bongo al six king slam a ottobre mi girerebbero particolarmente i maroni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti