f_everBiancoNera 8034 Joined: 03-Nov-2007 42613 messaggi Inviato ieri alle 05:40 7 ore fa, juventus74 ha scritto: Purtroppo li hanno dormito al muretto... Però che strano Hamilton in tutti gli anni di Mercedes non ha totalizzato le penalizzazioni del solo anno e pochi mesi di Ferrari... Sarà un caso? Io credo di no Eh.... è quello che ho scritto settimana scorsa Fino a quando non andava con la Ferrari tuttappost, ora che comincia far bene ecco che .... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11447 Joined: 01-Jan-2009 64877 messaggi Inviato ieri alle 14:16 Sempre più schifato da questa scuderia di falliti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22221 Joined: 02-Apr-2008 70618 messaggi Inviato ieri alle 14:27 Un disastro la strategia Ferrari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 250 Joined: 21-Sep-2025 724 messaggi Inviato ieri alle 14:54 Piloti che hanno fatto il loro tempo Leclerc paragonabile a Pirro re dell’Epiro e per quando riguarda Hamilton come diceva Enzo Ferrari la carta d’identità non mente parabola discendente irreversibile per lui. Poi ovviamente il muretto box ci ha messo del suo.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3738 Joined: 24-May-2021 8295 messaggi Inviato ieri alle 14:57 weekend disastroso tra errori del muretto, cagate dei piloti e macchina senza ritmo con le dure e per fortuna che questa era una pista Ferrari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 250 Joined: 21-Sep-2025 724 messaggi Inviato ieri alle 14:58 Piloti che hanno fatto il loro tempo Leclerc paragonabile a Pirro re dell’Epiro e per quando riguarda Hamilton come diceva Enzo Ferrari la carta d’identità non mente parabola discendente irreversibile per lui. Poi ovviamente il muretto box ci ha messo del suo.Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOvviamente bisogna prendere piloti che non fanno la cacca nell’abitacolo quando devono rischiare una staccata in fondo al dritto Vertappen docetInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3738 Joined: 24-May-2021 8295 messaggi Inviato ieri alle 16:49 1 ora fa, Stan45 ha scritto: Ovviamente bisogna prendere piloti che non fanno la cacca nell’abitacolo quando devono rischiare una staccata in fondo al dritto Vertappen docet Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk in ogni caso oggi non si vinceva, la macchina non era veloce come si pensava con le dure non andava proprio, McLaren semplicement più forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3234 Joined: 06-May-2024 6908 messaggi Inviato ieri alle 17:33 Sono molto stufo di tifare ciò che è in mano a Elkane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 8034 Joined: 03-Nov-2007 42613 messaggi Inviato ieri alle 19:11 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Sono molto stufo di tifare ciò che è in mano a Elkane Come darti torto Ogni volta mi illudo che le cose possano andare bene anzi benissimo e che almeno si possa godere di qualche successo dopo anni di nulla... E invece....limbo assoluto e vacuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12442 Joined: 21-Dec-2008 28541 messaggi Inviato ieri alle 19:50 4 ore fa, screamer ha scritto: weekend disastroso tra errori del muretto, cagate dei piloti e macchina senza ritmo con le dure e per fortuna che questa era una pista Ferrari Beh si...era una pista Ferrari... probabilmente hanno cannato pure gli assetti oltre che alla strategia. L'assurdo è che tante volte quando non hanno la macchina migliore riescono a fare tutto bene e riducono il gap, quando invece hanno il potenziale per essere i più forti in pista si perdono in cagate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5812 Joined: 30-Apr-2009 23239 messaggi Inviato 13 ore fa Le società sportive amministrate da Elkann sono perpetuamente condannate a recitare un ruolo di comprimarie e di nobili decadute. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 250 Joined: 21-Sep-2025 724 messaggi Inviato 11 ore fa in ogni caso oggi non si vinceva, la macchina non era veloce come si pensava con le dure non andava proprio, McLaren semplicement più forteTutto giusto ma per come si era messa dovevi portare due macchine sul podio io seguo la formula1 da quando Rmdt nel 70 morì in prova a Monza io ero proprio lì alla parabolica perciò ti dico piloti non all’altezza oggi.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3738 Joined: 24-May-2021 8295 messaggi Inviato 11 ore fa 3 minuti fa, Stan45 ha scritto: Tutto giusto ma per come si era messa dovevi portare due macchine sul podio io seguo la formula1 da quando Rmdt nel 70 morì in prova a Monza io ero proprio lì alla parabolica perciò ti dico piloti non all’altezza oggi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk indubbio che ieri i piloti abbiano sbagliato tutto, soprattutto Lewis, tra lui e il muretto ne han combinate di tutti i colori ma ad ogni modo loro sono l'ultimo dei problemi Ferrari, certo se ci fosse un Max sarebbe meglio ma per il suo bene meglio stia alla larga da Maranello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 250 Joined: 21-Sep-2025 724 messaggi Inviato 6 ore fa indubbio che ieri i piloti abbiano sbagliato tutto, soprattutto Lewis, tra lui e il muretto ne han combinate di tutti i colori ma ad ogni modo loro sono l'ultimo dei problemi Ferrari, certo se ci fosse un Max sarebbe meglio ma per il suo bene meglio stia alla larga da MaranelloPer prima cosa ci vorrebbe un Mauro Forghieri giovaneInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 250 Joined: 21-Sep-2025 724 messaggi Inviato 6 ore fa Per prima cosa ci vorrebbe un Mauro Forghieri giovaneInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPer la cronaca il progettista del motore più iconico di sempre successivamente montato in versione stradale sulle testarossa il famoso 12 cilindri piatto.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti