Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream is Collapsing - Ultimi giorni di mercato (Inverno 2026)

Recommended Posts

1838 messaggi
Il 03/02/2026 alle 12:55 , STELEO ha scritto:

Se sono andati in Turchia è perchè erano d'accordo, poi probabilmente ha cambiato idea, a quel punto non potevano sparargli .....

A quanto pare invece hanno mandato il DS della Juventus, ripeto della Juventus, a Instanbul per negoziare con il calciatore..negoziare significa provarci ma senza la certezza di riuscirci al 100%.

In società devono cambiare modo di lavorare.

Non si manda il DS della Juve a Instanbul con rischio di fargli fare una figura barbina.

Lo mandi quando è tutto a posto.

Comolli deve ancora imparare dove si trova.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11809 messaggi
19 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

A quanto pare invece hanno mandato il DS della Juventus, ripeto della Juventus, a Instanbul per negoziare con il calciatore..negoziare significa provarci ma senza la certezza di riuscirci al 100%.

In società devono cambiare modo di lavorare.

Non si manda il DS della Juve a Instanbul con rischio di fargli fare una figura barbina.

Lo mandi quando è tutto a posto.

Comolli deve ancora imparare dove si trova.

Tu manda chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1838 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Tu manda chi? 

non mando nessuno, ci si mette d'accordo al telefono, videochiamata insomma siamo nel 2026....il DS della Juve non si fa esporre in questo modo...quello del Tolosa forse...ma non è neanche detto...io non ricordo un DS della juve che torna con un nulla di fatto , e ne ho visti molti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11809 messaggi
3 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

non mando nessuno, ci si mette d'accordo al telefono, videochiamata insomma siamo nel 2026....il DS della Juve non si fa esporre in questo modo...quello del Tolosa forse...ma non è neanche detto...io non ricordo un DS della juve che torna con un nulla di fatto , e ne ho visti molti...

Capisco cosa intendi, ma non abbiamo tutti gli elementi. È andato in Turchia per un motivo ed è possibile che tutto non sia andato come previsto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti