Vai al contenuto

Lucacrt7

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1911
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1274 Excellent

Su Lucacrt7

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

5577 visite nel profilo
  1. Io non capisco che santi possa avere Comolli per essere ancora al suo posto. Ogni singolo calciatore preso da lui è in vendita. Contratto pazzesco a David, così folle da far proferire a Dusan , che non sarà una cima di riconoscenza e/o amore per la maglia confessato a noi tifosi per prederci per kiulo, questa famosa frase. Dal suo punto di vista il discorso non fa una piega. Probabilmente senza la questione David, sarebbe sceso a più miti consigli. Non perdiamo un fenomeno, ma sicuramente un attaccante funzionale al gioco di Spalletti. Il problema è che si parla si Sorloth a cifre considerevoli ...uno che segna meno di Dusan ed ha i piedi più ficilati di Dusan...e Comolli ancora al suo posto
  2. D'accordo che Dusan voleva uno sproposito, ma spero vivamente che i nostri abbiano bene in testa che ora ne serviranno due di punte...
  3. Ecco, lui è l'emblema di quello che non dovrebbe essere un centrocampista che gioca nella Juventus. Zero grinta Fisico da fuscello Nei momenti clou gli viene il piedino Tecnica appena sufficiente Nella Cremonese sarebbe perfetto
  4. Magari!Sarebbe il nostro Bernardo Silva arretrato...
  5. Dopo l'Atalanta avevo grandi aspettative su di lui. Si è dimostrato una mezza sega con la garra di nonna papera. Che non si opponga alle, rare , offerte che potrebbero arrivare
  6. Decidendo di non decidere esponiamo il mister e lo stesso Comolli ad una fine annunciata alle prime difficoltà della prossima stagione. Stanno costruendo l'alibi perfetto per entrambi...se le cose vanno male sarà colpa dell'altro...a questa juve, giocatori compresi, non servono alibi ma fatti concreti e giusti. Per fare questo sarebbe stato utile un comunicato al contrario rispetto a quello del Milan... Vedremo
  7. E' ovvio che se i calciatori sono scarsi come i nostri non è che possono diventari fenomeni, però è fuor di dubbio che il mister c'ha messo molto del suo incaponendosi in scelte scellerate che ci sono costati punti che oggi ci avrebbero permesso di essere almeno al quarto posto. Per diventare di nuovo competitivi servono entrambe le cose e cioè buoni calciatori e buon allenatore e te lo sta dicendo un vecchio estimatore di Spalletti. Al momento non abbiamo nulla di questo, mi spiego se non hai buoni calciatori ma onesti mestieranti e pochi decenti allora il tuo compito da allenatore è farli migliorare per farli rendere oltre le proprie possibilità probabili. In questo scenario Spalletti non è stato capace di trasmettere quella "cazzimma" necessaria a buttare il cuore oltre l'ostacolo, i nostri alle prime difficoltà sembrano pulcini bagnati e questo è compito precipuo di Spalletti. Io non ci posso pensare come quella banda di scappati di casa della Roma sia arrivata terza con Gasperini, uno che spesso e volentiere ha bastonato i suoi in mondo visione, il nostro giustifica sempre tutto ed anzi gli fa una carezza della buonanotte Lui ha sempre detto nei mesi passati che non si sente legato con le catene alla panchina e che se non otterrà quello che vuole allora valuterà il tutto. SIamo passati da questo al dire "ho fatto un ottimo lavoro con la squadra"...insomma son tutti uguali davanti al soldo. Noi in campo e in panchina abbiamo bisogno di gente affamato non di chi si crede già arrivato. Amnche in serie B ci sono ottimi calciatori che darebbero il sangue per giocare con la maglia della juve, idem allenatori. Basta con la mediocrità di chi non si identifica nelle nostre tradizioni.
  8. Io non capisco come in tutto questo la società non metta in discussione pure Spalletti. Abbiamo una manica di smidollati e più di qualcuno con il sorrisino nelle interviste post partita anche dopo svariate prestazioni indecenti (Cambiaso), non meritavamo di essere nelle prime quattro. E' giusto così, ma il var quest'anno tante volte nelle nostre partite ha sbagliato clamorosamente e in quelle dei nostri avversari si è bendato gli occhi (ultima il rigore al Como).
  9. Spalletti sta facendo esattamente quello che ha fatto Gasperini alla Roma... probabilmente vuole forzare la mano per cercare di fare piazza pulita intorno a lui e decidere in prima persona quale giocatore sia utile e quale no. Gli esiti di questa mossa non sono scontati. L'ideale sarebbe un bel ripulisti dirigenziale, allenatore e squadra. Non andare in champions paradossalmente ci aiuterà in questo.
  10. Dusan non è scarso tecnicamente, ma sicuramente non ha la personalità per reggere ogni disavventura che capita durante una partita. Se il morale della squadra è alle stelle allora lui si esalta, ma se, come è capitato spesso, prendiamo gol al primo tiro in porta allora lui mentalmente esce dalla partita e non riesce a fare nemmeno un passaggio di prima a due metri, oppure sbaglia gol clamorosi come quello del potenziale nostro pareggio. Nel Bayern farebbe molto bene, una squadra che mantiene costante la pressione e lo spirito di gruppo a prescindere dal risultato. Da noi questo non accade, alla prima difficoltà ci sciogliamo come neve al sole di Ferragosto. Così a noi non serve, paradossalmente David è un giocatore più utile e "freddo" anche se segna troppo poco.
  11. forse perchè ha ripetuto per mesi che ci si deve guadagnare la panchina della Juve? Forse perchè ieri ha detto che deve valutare il proprio operato? Forse perchè ieri ha detto che deve parlare con Elkan e non con Comolli-Chiellini etc?
  12. Con chi avrebbe litigato?Ieri ho visto un Coincecao e Kelly alquanto nervosi al cambio...
  13. La maglia della juve pesa e sta larga al 99% degli attuali calciatori in rosa, ma stessa cosa vale per l'allenatore, e ne abbiamo avuto la controprova con Motta/Tudor. L'allenatore della juve, a prescindere dal suo pedigree e capacità , che nel caso di Spalletti sono indubbie, non può essere chi dopo Verona e Fiorentina in conferenza dice quelle cose fuori dal mondo e quasi con la richiesta di scuse per i propri giocatori caricati da pressioni ingenerose invece di fucilare mediaticamente i propri calciatori in mondovisione!!! L'allenatore della Juve non deve dormire la notte ed essere super incazzato con i propri calciatori non solo dopo Verona e Fiorentima ma anche dopo Sassuolo, Parma etc etc etc. L'allenatore della Juve deve puntare sempre al top e non dire "tanto abbiamo l' Europa League ". L'allenatore della Juve, ad oggi e per come sta gestendo la cosa, non può essere Spalletti, benchè non sia uno sprovveduto. Non siamo l'Udinese ma ci stiamo andando molto vicino.
×
×
  • Crea Nuovo...