Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - GALATASARAY 3-2 (d.t.s., 3-0)

Recommended Posts

71853 messaggi
8 ore fa, The Ram ha scritto:

Conceicao puo giocare forse nel Lecce e non ha nessuna skill o meglio una si , andare verso il centro dell area quando 1 volta su 27 riesce a superare l'uomo e tirare 20 metri a lato e 23 sopra la traversa quella si è una skill di cui è maestro.

eh lo so, magari qualche fesso ci casca, che ti devo dire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5850 messaggi
27 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

per me anche se avesse segnato un goal l'avremmo preso ai supplementari. E' più inaccettabile l'errore di Adzic

Adzic non capisco ancora cosa ci faccia alla Juve e cosa ci vedano gli addetti ai lavori…chi è il suo procuratore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71853 messaggi
7 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Dimentichi Thuram, grandissimo box to box.

Gli innesti? Bisogna guardare in prospettiva con gente giovane con cui poter creare solide fondamenta: con gli instant team abbiamo già dato, e ne paghiamo tuttora le conseguenze. 
Necessario anche individuare gli operai adatti: da Furino e Cuccureddu a Bonini, da Geppetto a Licht ed oltre….la classe operaia va in paradiso. 
Poi, se il gruppo funziona, tutti riescono ad esprimersi al meglio, anche al di là di quanto si possa presumere.

Scusa Dark, ma questo ragazzo si sta caricando sulle spalle una Juve non all’altezza del suo nome esponendosi anche con la “10” , la più pesante in un contesto di maglie pesantissime, prendendosi delle responsabilità enormi: alla sua età Del Piero era “ la riserva di Baggio” in una Juve ricca di campioni come Vialli, Baggio etc, mentre Dybala giocava a Palermo, approdando in seguito in una Juve dominante, priva di una concorrenza credibile in patria. 
Insomma, diamogli tempo senza pretendere da lui quello che non abbiamo avuto dai suoi predecessori; è forte forte e lo sarà ancora di più in un contesto migliore e più competitivo ad alti livelli.
Non ha ancora compiuto 31anni: teniamocelo stretto! 

E' il giocatore in rosa con maggior talento, quindi lungi da me dal volerlo via, ma continua a fare sempre le stesse cose : prova il dribbling, se gli riesce, poi sempre il tiro a giro che non gli riesce praticamente mai, oppure una fetecchia. Spesso non vede i compagni attorno a lui e si incaponisce in azioni personali fini a se stesse.

Ok, ha 20 anni, ma come detto in europa c'è gente che ha 1-2 anni in meno (non parlo di yamal che è un mostro, un alieno, quindi non fa testo), ma ha più maturità nelle scelte in campo da fare di questo ragazzo. Sono molto critico con lui perchè le qualità le ha tutte per diventare un giocatore di livello. Se continua così resterà sempre nel limbo, nè fortissimo, nè scarso... un dybala turco insomma.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21776 messaggi
9 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Si, ma ne ha fatti in passato da quella posizione. Zhegrova ha proprio sbagliato di tanto.

secondo me Conceicao sta sbagliando troppo ultimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71853 messaggi
1 ora fa, tifosi3 ha scritto:

Sono su Mignolet del Bruges. Per carita ERA un grande portiere, da prendere due o 3 stagioni fà, ora è troppo tardi. Per di più l'eta non aiuta. In somma fai te: nel prossimo mercato avremo solo giocatori sul via del tramonto e altri bidoni algoritmici. CEDERE.

Mignolet a me non ha mai esaltato del tutto, ma ovviamente al confronto dei nostri è buffon. Ovvio che eventualmente andava preso tempo fa, ma a sto punto mi tenevo scesni.

Un carnesecchi, uno svilar, o similia non si possono prendere. Maignan che pure non lo ritengo un fenomeno, e non so se ha già rinnovato, ma a zero sarebbe un colpaccio.

Ma prima di tutto devi cedere ALMENO uno tra di gregorio e perin, MA CHI SE LI PRENDE?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11480 messaggi

Una società seria anno scorso prendeva Donnarumma , ieri mi sono reso conto che la x la Juventus è imprescindibile avere un grande portiere , di quei pochi tiri a partita che prendi qualcuno devi prenderlo....Rivedevo adesso i gol , un portiere non può prendere 2 gol sotto le gambe , il primo Osimehn ciabatta il tiro , non era difficile da prendere.

Comunque lo sbaglio grosso la fa Zegrhova , ma come si fa a sbagliare un gol cosi , ha tutta la porta libera , il portiere dall altra parte , sul sinsitro , pallone perfetto.....

Boo..sta competizioni x noi è maledetta , il loro gol nasce dal fatto che la palla viene fermata dalla bandierina e non permette la rimessa dal fondo.....mai vista una cosa del genere....

Lo dico da tanta , io ha questa competizione non fosse x i soldi non parteciperei mai , x noi c'è una macumba

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
413 messaggi
Peccato, se al posto di Zhegrova ci fosse stato Conceicao quel pallone era dentro e molto probabilmente qualificazione per noi.La morale è sempre quella, in Champions non puoi permetterti di sprecare le occasioni che ti capitano, perché poi il prezzo da pagare è alto. A prescindere dal fatto che la qualificazione l'abbiamo compromessa all'andata. Davvero un peccato. 

Ma smettila col nano da giardino quello al massimo può giocare tra gli allievi sotto falso nome . Vatti a vedere il film La tragedia di un uomo ridicolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21776 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E' il giocatore in rosa con maggior talento, quindi lungi da me dal volerlo via, ma continua a fare sempre le stesse cose : prova il dribbling, se gli riesce, poi sempre il tiro a giro che non gli riesce praticamente mai, oppure una fetecchia. Spesso non vede i compagni attorno a lui e si incaponisce in azioni personali fini a se stesse.

Ok, ha 20 anni, ma come detto in europa c'è gente che ha 1-2 anni in meno (non parlo di yamal che è un mostro, un alieno, quindi non fa testo), ma ha più maturità nelle scente in campo da fare di questo ragazzo. Sono molto critico con lui perchè le qualità le ha tutte per diventare un giocatore di livello. Se continua così resterà sempre nel limbo, nè fortissimo, nè scarso... un dybala turco insomma.

Yildiz è l'ultimo problema che abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71853 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Yildiz è l'ultimo problema che abbiamo...

si e  no, nel senso che NON è un problema ovviamente, ma per creare una juve forte dobbiamo avere un 10 forte, uno che faccia le scelte giuste al momento giusto e yldiz al momento non le fa, almeno per come la vedo io, ma basta vedere le partite.

Abbiamo una rosa di capre tatticamente, forse dovuto anche alla scarsa personalità.

Fanno una cosa buona e 2 sbagliate nella stessa azione, così non vai da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21776 messaggi
8 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Adzic non capisco ancora cosa ci faccia alla Juve e cosa ci vedano gli addetti ai lavori…chi è il suo procuratore?

si, non è all'altezza della situazione. Troppo inesperto, troppo giovane...deve farsi le ossa in provincia, solo cosi potrà far vedere cosa sa fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
413 messaggi

purtroppo questi siamo, ma è anche vero che Adzic ogni volta perde palle sanguinose. Tolto il gol con l'inter non ha mai fatto nulla di buono.
Peccato, l'impresa è stata fatta già arrivando ai supplementari.
Su Kelly ho letto diverse opinioni, a mio avviso lascia il piede appositamente per colpire l'avversario e il giallo ci poteva stare. E' grave il fatto che rivedendolo al VAR ha dato rosso diretto.
Stesso destino toccava allora a Sullai nel primo tempo, ha affondato appositamente il piede su Thuram mi sembra. Torreira 40 falli tra cui il rigore e niente giallo. L'arbitraggio non mi è piaciuto.
Nota positiva Gatti che ha lottato come un leone al pari di Locatelli.
Nota negativa Conceicao, ok qualche dribbling ma troppo fumoso.

Gatti anche ieri comunque ha fatto la cappella che ci è costata il gol tentando un anticipo scellerato deve andare via come altri nove essere capopopolo non è roba per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1505 messaggi

Perin 5

Kalulu 6,5

(Openda s.v. Entra nei minuti finali e si fa notare per il primo stop del pallone sbagliato goffamente)

Gatti 6,5

Kelly 5

McKennie 7

Locatelli 7,5

(Kostic s.v.)

Koopmeiners 6

Thuram 6,5

(Adzic 4)

Conceicao 6

(Zhegrova 4 Sbaglia a porta spalancata il gol qualificazione, acquisto inutile)

David 5 In teoria sarebbe il centroavanti, nessun tiro importa.

(Boga 5,5)

Yildiz 6,5 Predica nel deserto del reparto offensivo, manca solo il gol, avesse un attaccante d'aria da servire ....

(Miretti 5)

Spalletti 7 Con la rosa che ha stava facendo il miracolo.

Joao Pinheiro 4 Arbitro imbarazzante sull'espulsione inesistente di Kelly

Considerazione finale: Siamo usciti contro una delle squadre più deboli difensivamente parlando che erano rimaste, se fossimo andati avanti obbiettivamente avremmo giocato solo 2 partite in + perchè il valore della squadra rimane mediocre specie dopo gli orrori dell'andata. Solo un miracolo, ossia arrivare almeno 4.ti in Campionato, potrà consentirci di giocare la CL il prossimo anno. Paghiamo gli errori clamorosi in sede di mercato fatti dalla società negli ultimi due anni. La cosa disarmante è che questa dirigenza che comunque ha allestito una rosa così mediocre non sembra in grado di porvi rimedio rafforzando la rosa specie senza la partecipazione alla CL.

Modificato da Andy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21776 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

si e  no, nel senso che NON è un problema ovviamente, ma per creare una juve forte dobbiamo avere un 10 forte, uno che faccia le scelte giuste al momento giusto e yldiz al momento non le fa, almeno per come la vedo io, ma basta vedere le partite.

Abbiamo una rosa di capre tatticamente, forse dovuto anche alla scarsa personalità.

Fanno una cosa buona e 2 sbagliate nella stessa azione, così non vai da nessuna parte.

tatticamente Yildiz è molto frenato perchè deve attaccare, dribblare difendere e rincorrere gli avversari, infatti ogni volta esce stremato. Fallo fare a Yamal queste cose e vedrai il grande campione che è. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71853 messaggi
10 ore fa, triadefede ha scritto:

mi dispiace particolarmente per locatelli 

capitano vero, ormai gli voglio troppo bene

uno che veramente sputa il sangue per la maglia, al di la del valore tecnico (e ha fatto anche una grande, grandissima partita)

Ieri ha riscattato alla grande le ultime prestazioni dove era di molto calato.

Ha combattutto, ha recuperato una miriade di palloni, ha segnato un rigore pesantissimo, ha smistato ottimamente palloni, pressato i avanti, difeso dietro... partita da 8,5 senza dubbio come minimo.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
413 messaggi
Perin 5
Kalulu 6,5
(Openda s.v. Entra nei minuti finali e si fa notare per il primo stop del pallone sbagliato goffamente)
Gatti 6,5
Kelly 5
McKennie 7,5
Locatelli 8
Koopmeiners 6
(Kostic s.v.)
Thuram 6,5
(Adzic 4)
Conceicao 6
(Zhegrova 4 Sbaglia a porta spalancata il gol qualificazione, acquisto inutile)
David 5 In teoria sarebbe il centroavanti, nessun tiro importa.
(Boga 5,5)
Yildiz 6,5 Predica nel deserto del reparto offensivo, manca solo il gol, avesse un attaccante d'aria da servire ....
(Miretti 5)

Spalletti 7 Con la rosa che ha stava facendo il miracolo.

Joao Pinheiro 4 Arbitro imbarazzante sull'espulsione inesistente di Kelly

Considerazione finale: Siamo usciti contro una delle squadre più deboli difensivamente parlando che erano rimaste, se fossimo andati avanti obbiettivamente avremmo giocato solo 2 partite in + perchè il valore della squadra rimane mediocre specie dopo gli orrori dell'andata. Solo un miracolo, ossia arrivare almeno 4.ti in Campionato, potrà consentirci di giocare la CL il prossimo anno. Paghiamo gli errori clamorosi in sede di mercato fatti dalla società negli ultimi due anni. La cosa disarmante è che questa dirigenza che comunque ha allestito una rosa così mediocre non sembra in grado di porvi rimedio rafforzando la rosa specie senza la partecipazione alla CL.

Conceicao 3 il pallone non fa per lui dama o scacchi ma non so se ha il cervello per giocare questi sport da camera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21776 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Ieri ha riscattato alla grande le ultime prestazioni dove era di molto calato.

Ha combattutto, ha recuperato una miriade di palloni, ha segnato un rigore pesantissimo, ha smistato ottimamente palloni, pressato i avanti, difeso dietro... partita da 8,5 senza dubbio come minimo.

Locatelli ha sempre dato tutto in campo...il problema non è quello. Ma dovrebbe discutere di piu con l'arbitro. E troppo passivo per i miei gusti su questa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71853 messaggi

tatticamente Yildiz è molto frenato perchè deve attaccare, dribblare difendere e rincorrere gli avversari, infatti ogni volta esce stremato. Fallo fare a Yamal queste cose e vedrai il grande campione che è. 

yamal è completamente di un'altra categoria, è un predestinato, sarà il nuovo messi per i prossimi 15 anni, sempre che non gli venga meno la testa e da quel che ho letto è un po' una testina.

Detto questo anche yamal torna molto, nessuna ala OGGI è completamente ferma la davanti, non esiste.

Poi ad yldiz andrebbero dati un 15 giorni di sosta, è stremato, su questo sono daccordo, ma ora non te lo puoi permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71853 messaggi

Locatelli ha sempre dato tutto in campo...il problema non è quello. Ma dovrebbe discutere di piu con l'arbitro. E troppo passivo per i miei gusti su questa cosa. 

Eh ma quello dipende dal carattere, dalla personalità, non è un leader.

Ieri oltre la grinta ha fatto tanto altro, ha sbagliato praticamente nulla, al massimo un paio di lanci che ci stanno, per il resto quasi perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1755 messaggi

il mattino dopo orgoglio per una reazione che non mi aspettavo, preoccupazione per la partita con la Roma per come ci arriveremo e incertezza per il futuro.

Ieri sera ho sentito le parole di Del Piero e il Capitano mai delude, poi ho sentito un Henry che non mi aspettavo con un grandissimo rispetto non solo per la prestazione di ieri sera ma per l'intera storia della Juventus (alla fine ce l'ha solo con Moggi) e poi le parole di Osihmen: a noi serve non solo un centravanti così, non solo un giocatore di quel livello ma un uomo di quella tempra. 

Ha espresso grande rispetto per i nostri colori e per Spalletti, non ha esultato perché meritavamo noi di passare, ha detto quello che abbiamo visto tutti: la sua squadra è rimasta spavantata da noi e dallo Stadium e la grinta che ha messo serviva per svegliare i suoi compagni. Servono uomini così, non è nemmeno colpa do David o Openda: così ci si nasce. 

Purtroppo qualche big inglese se ne accorgerà e  se lo prenderà prima che i nostri dirigenti escogitino qualcosa per andarselo a prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21776 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

yamal è completamente di un'altra categoria, è un predestinato, sarà il nuovo messi per i prossimi 15 anni, sempre che non gli venga meno la testa e da quel che ho letto è un po' una testina.

Detto questo anche yamal torna molto, nessuna ala OGGI è completamente ferma la davanti, non esiste.

Poi ad yldiz andrebbero dati un 15 giorni di sosta, è stremato, su questo sono daccordo, ma ora non te lo puoi permettere.

non sono d'accordo su Yamal. Difensivamente non fa nulla. Ricordati i nostri numeri 10....Baggio, Platini, Del Piero...nessuno di loro si occupava della fase difensiva. 

Se vuoi il classico numero 10 devi lasciarlo libero in avanti senza compiti tattici, con una squadra che lo puo sostenere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5850 messaggi

Però un dubbio mi resta 

Bremer che era in panchina…non sarebbe potuto entrare per i supplementari quanto meno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21776 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Eh ma quello dipende dal carattere, dalla personalità, non è un leader.

Ieri oltre la grinta ha fatto tanto altro, ha sbagliato praticamente nulla, al massimo un paio di lanci che ci stanno, per il resto quasi perfetto.

secondo me dovrebbe provare a tirare di piu, il tiro ce l'ha...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21776 messaggi
Adesso, TurinGoeba ha scritto:

Però un dubbio mi resta 

Bremer che era in panchina…non sarebbe potuto entrare per i supplementari quanto meno? 

Bremer ultimamente non gioca bene, e rischiarlo adesso non ha senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71853 messaggi

non sono d'accordo su Yamal. Difensivamente non fa nulla. Ricordati i nostri numeri 10....Baggio, Platini, Del Piero...nessuno di loro si occupava della fase difensiva. 

Se vuoi il classico numero 10 devi lasciarlo libero in avanti senza compiti tattici, con una squadra che lo puo sostenere. 

Però nel calcio di 30 anni fa, oggi per me non è più così, tutti devono partecipare accorciando e allungando la squadra, poi c'è chi lo fa di più e chi meno. Yldiz è un generoso, pure troppo a volte su questo sono daccordo, dovrebbe risparmiarsi un po' di più, perchè rischia di farsi male alla lunga. Ha bisogno di riposo comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5850 messaggi
2 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

il mattino dopo orgoglio per una reazione che non mi aspettavo, preoccupazione per la partita con la Roma per come ci arriveremo e incertezza per il futuro.

Ieri sera ho sentito le parole di Del Piero e il Capitano mai delude, poi ho sentito un Henry che non mi aspettavo con un grandissimo rispetto non solo per la prestazione di ieri sera ma per l'intera storia della Juventus (alla fine ce l'ha solo con Moggi) e poi le parole di Osihmen: a noi serve non solo un centravanti così, non solo un giocatore di quel livello ma un uomo di quella tempra. 

Ha espresso grande rispetto per i nostri colori e per Spalletti, non ha esultato perché meritavamo noi di passare, ha detto quello che abbiamo visto tutti: la sua squadra è rimasta spavantata da noi e dallo Stadium e la grinta che ha messo serviva per svegliare i suoi compagni. Servono uomini così, non è nemmeno colpa do David o Openda: così ci si nasce. 

Purtroppo qualche big inglese se ne accorgerà e  se lo prenderà prima che i nostri dirigenti escogitino qualcosa per andarselo a prendere.

Oshimen alla Juve verrebbe a piedi 

Peccato che Johnnyno ormai ci farà diventare un Bovino di lusso, niente spese serie e autofinanziamento….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti