Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TurinGoeba

Ajax, Lione, Porto, Villareal, Benfica, Psv, Galatasaray

Recommended Posts

5781 messaggi

Di questo passo tra 10 anni a questa lista dovremo aggiungere lo Jagellonia, il Flora Tallin, l Omonia Nicosia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12786 messaggi
Inviato (modificato)
17 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Questi sono gli squadroni europei che ci hanno fatto fuori dall’ultima eliminazione onorevole contro una big (quella con il Real del 2018)

Nel mezzo c’è anche l’eliminazione in Europa league con il Siviglia 

La Elkanentus è una vergogna per la storia di questa gloriosa società

La nostra attuale dimensione è questa, anzi in realtà queste squadre han dimostrato sul campo di esserci superiori. Per non parlare del tifo su cui siamo inferiori pure al Chievo Verona.

Come ambizioni e valore della squadra equivaliamo all'Atalanta ormai da 5 anni a questa parte.

Mettiamocelo in testa.

Modificato da PiemonteBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1710 messaggi
24 minuti fa, The Ram ha scritto:

5 reti nemmeno dal City devi prenderle su questo siamo d'accordo poi la partita dove tutto va storto a volte capita , quello che non sono d'accordo è considerare il Galatasaray piu di quello che è in realta ovvero una squadra di contorno che vale un Porto o simili.

quindi fammi capire, una squadra che abbiamo battuto una volta su sette confronti in tutta la nostra storia, con la quale siamo stati eliminati con la BBC+Pogba, Tevez, Vidal, che non siamo riusciti a battere con Del Piero, Inzaghi, Davids, Deschamps in campo, la dobbiamo battere con una delle peggiori Juventus della storia recente e zeppa di infortuni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
53 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

quindi fammi capire, una squadra che abbiamo battuto una volta su sette confronti in tutta la nostra storia, con la quale siamo stati eliminati con la BBC+Pogba, Tevez, Vidal, che non siamo riusciti a battere con Del Piero, Inzaghi, Davids, Deschamps in campo, la dobbiamo battere con una delle peggiori Juventus della storia recente e zeppa di infortuni?

Fammi capire , una squadra come il BVB che abbiamo sempre battuto credi possa vincere la finale di CL contro gente del calibro di Del Piero e company giocando con scarti della Juve stessa ?

SI .asd

In ogni caso quello che succedeva 40 anni fa lasciamolo a 40 anni fa.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4725 messaggi

Chi avesse scommesso su queste nostre eliminazioni sarebbe diventato ricco

Ipotizzando una quota media di 2,50 per i nostri avversari, per ogni euro scommesso se ne sarebbero vinti 610!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi
54 minuti fa, andrea ha scritto:

Chi avesse scommesso su queste nostre eliminazioni sarebbe diventato ricco

Ipotizzando una quota media di 2,50 per i nostri avversari, per ogni euro scommesso se ne sarebbero vinti 610!

io il giorno prima di juve ajax pensai finirà 1-2, chissà quanto avrei vinto giocandomelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1710 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, The Ram ha scritto:

Fammi capire , una squadra come il BVB che abbiamo sempre battuto credi possa vincere la finale di CL contro gente del calibro di Del Piero e company giocando con scarti della Juve stessa ?

SI .asd

In ogni caso quello che succedeva 40 anni fa lasciamolo a 40 anni fa.

A parte che sono 20 anni fa, il tuo primo ragionamento mi ha ingrippato il cervello. .asd Che c'entra con quello che ho scritto prima?

Modificato da SamuJuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
1 ora fa, SamuJuve ha scritto:

A parte che sono 20 anni fa, il tuo primo ragionamento mi ha ingrippato il cervello. .asd Che c'entra con quello che ho scritto prima?

Beh hai detto che e' impossibile vincere con i turchi anche avendo una grandissima squadra e io ti ho fatto l'esempio del BVB che perdeva sempre e va a vincere la finale di CL contro una Juve che doveva seppellirli di reti.

Quindi non era impossibile battere il Galatasaray sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti