Kris 1803 Joined: 20-Jul-2008 8413 messaggi Inviato 51 minuti fa ma zirkzee mica gioca in fascia, è una punta centrale di raccordo che può essere messo anche in affiancamento ad un altro attaccanteZirkee può e gioca bene come attaccante esterno. È un attaccante di raccordo, difende palla, dialoga con il reparto.Chiaramente per esterno non intendo che faccia il lavoro di Conceicao che dribla va sul fondo e crossa, è un giocatore completamente diverso ma appunto credo che faccia un lavoro più utile rispetto al portoghese per i giocatori che abbiamo Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5578 Joined: 05-Dec-2009 16700 messaggi Inviato 13 minuti fa 35 minuti fa, Kris ha scritto: Zirkee può e gioca bene come attaccante esterno. È un attaccante di raccordo, difende palla, dialoga con il reparto. Chiaramente per esterno non intendo che faccia il lavoro di Conceicao che dribla va sul fondo e crossa, è un giocatore completamente diverso ma appunto credo che faccia un lavoro più utile rispetto al portoghese per i giocatori che abbiamo Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk È un giocatore di raccordo che svaria molto e nel suo movimento si ritrova anche a giocare sull esterno Ma lo fa partendo da tutt'altra posizione Nel nostro modulo, avrebbe senso o come finto centravanti o come sottopunta avendo davanti a sé KM o un 9 vero e proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6176 Joined: 30-Jun-2006 98555 messaggi Inviato 10 minuti fa 2 ore fa, zì robe ha scritto: ma zirkzee mica gioca in fascia, è una punta centrale di raccordo che può essere messo anche in affiancamento ad un altro attaccante per me non sa nemmeno lui qual è il suo ruolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti