Vai al contenuto

carlo66

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

45 Excellent

Su carlo66

  • Livello
    Gobbo al 100 %
  • Compleanno 14/03/1966

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ho 56 anni, tifo Juve da quasi 50. Ho ereditato questa passione da mio padre e l'ho passata a mio figlio (25 anni). Con lui seguo tutte le partite della Juve soffrendo ed esultando come ogni vero tifoso. Per me il sogno di ogni tifoso è avere un presidente/proprietario che sia contemporaneamente un grande tifoso ed abbia ingenti risorse finanziarie. Noi con Andrea Agnelli avevamo tutto questo. La frese "la Juventus viene prima di tutto e di tutti, fino alla fine" a me personalmente fa commuovere. Fatemi un solo nome all'interno di tutta la proprietà Juventus che possa affermare con sincerità una cosa del genere. Nei suoi anni di presidenza ha avuto e sostenuto iniziative che ci hanno portato stadio di proprietà, centro allenamento (invidiato nel mondo), seconda squadra, squadra femminile di altissimo livello (adesso anche europeo). Ha fatto errori? Sicuramente si, chi non ne fa? Avremo in futuro un presidente che ama la Juve come la ama lui? Lo credo altamente improbabile. Questo non significa che smetteremo di vincere, siamo la Juve. Però io avrò comunque nostalgia di Andrea Agnelli e di quando, allo stadio, lo vedevo soffrire come uno di noi. Mi sembra assolutamente ingeneroso da parte nostra trattarlo adesso come se fosse l'ultimo dei deficienti. Se, dopo questo periodo (speriamo breve) di tecnici torneremo ad avere un amministratore delegato e un direttore sportivo di alto livello, il mio presidente ideale resta sempre lui.
  2. Nei titoli di apertura di Sky TG24 hanno detto :”La Juve ad un passo dal TERZINO serbo Kostic. Lo sanno anche loro che Allegri lo farà giocare in quella posizione 🤦🏻‍♂️
  3. Ho letto che all'uscita dal J-Medical ha firmato tutti gli autografi con il 21
  4. Vlahovic lo vedo già a Londra da Conte
  5. Sono del 66 ed ho quindi vissuto tutti gli anni della sua presidenza. La Juventinità fatta persona. Oggi è un giorno molto triste. Buon viaggio Presidente, l'Avvocato ti sta aspettando e potrai anche rivedere il tuo tanto amato Gaetano.
  6. Ma infatti io ho smesso di seguirla da più di 20 anni. L'ultimo mio mondiale veramente "tifato" è stato USA 1994. Ieri sera mi sono visto Djokovic-Nadal.
  7. Articolo chiarissimo che delinea perfettamente quale era allora la situazione del basket e come si è evoluta. Purtroppo però la grande differenza credo che sia la reazione del mondo del calcio (addetti ai lavori, tifosi, media, anche politici) rispetto a quella che era stata la reazione del mondo del basket. Qui ci troviamo di fronte al 99,99% che è contrario (o dice di esserlo in modo totalmente ipocrita) e 3 sole persone al mondo (seppur potenti) che insistono. Io credo che prima o poi si farà (spero prima possibile) ma siccome 15 anni siamo già stati testimoni di una condanna basata “sul sentimento popolare “ non sono molto tranquillo.
  8. Le persone intelligenti non hanno paura ad ammettere di aver commesso un errore. Io faccio outing: su Federico mi sono sbagliato come molti altri (troppi) su questo Forum
  9. Ma scusate in questo forum ci sono persone che ancora mettono in dubbio la juventinita’ al 100% di Andrea Agnelli? Ma cosa vi dice il cervello? Come Juventini non vi sentite rappresentati dal nostro presidente? Anche io al momento sono incazzato e depresso come non mi sentivo da tanto tempo ma non posso e non voglio dimenticare cosa ha fatto Andrea Agnelli per tutti noi e per la squadra che amiamo. Mancano 25 giornate alla fine del campionato. Adesso è il momento di stare zitti, soffrire insieme e vincere una partita alla volta e di sperare che Andrea resti il nostro presidente ancora per molti anni. Fino alla fine.
  10. Comunque l’unico pezzo grosso che c’era nella squadra di due anni fa, che è rimasto l’anno scorso (quando Bonucci se ne è voluto andare via) e che quest’anno non c’e più (quando guarda caso Bonucci ha voluto tornare a tutti i costi) è Buffon. Non è che la lite furibonda e insanabile è stata tra loro due? Anche quando la nazionale è stata eliminata dalla Svezia alla fine, rilasciando l’intervista in lacrime ha detto (testuali parole):” mi rimarranno questi anni in nazionale con il mio Barza, il mio Chiello, il mio Daniele (De Rossi). Di Bonucci nemmeno l’ombra. Allora non avevo collegato ma adesso vedendo gli sviluppi ...
  11. Qualche anno fa lo paragonarono a Maldini. Di sicuro con Maldini ha in comune il modo di M***A con cui è stato trattato dai tifosi del Milan. Cerchiamo di non fare lo stesso. Adesso è un giocatore della Juve e quindi va sostenuto. Io sono più che convinto che farà bene con Allegri. Anche Conte che lo utilizzava come titolare in nazionale (con ottimi risultati) è un deficente che non capisce niente di calcio? Non credo. Come tifosi della Juve smettiamola di comportarci come dei milanisti/interisti/romanisti/napoletani qualsiasi.
×
×
  • Crea Nuovo...