Jump to content

carlo66

Tifoso Juventus
  • Content Count

    35
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Good

About carlo66

  • Rank
    Gobbo al 100 %
  • Birthday 03/14/1966

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao TOP, per prima cosa vorrei dirti solo una parola:GRAZIE. Le trattative non sempre vanno in porto ma seguendoti da tanto tempo e sapendo la tua serietà sono sicuro che anche tu fossi arci convinto che la cosa andasse a buon fine. avrei una domanda e poi una mia piccola considerazione: - la domanda è: è vera la cosa di un errore fatto da Paratici che ha messo a repentaglio la trattativa? Se è vero sai di che errore si tratta. La considerazione riguarda l'accettazione di Sarri da parte dello spogliatoio. La forza della Juve è sempre stata la divisione dei ruoli. I calciatori fanno i calciatori e non si occupano di altre cose però qui mi sembra evidente che non pensavano che arrivasse Sarri e soprattutto per la vecchia guardia le sue dichiarazioni di quando era a Napoli non possono essere dimenticate. Fossi in Chiellini, nella sua qualità di capitano, gli direi fin dal primo giorno che queste dichiarazioni non sono state accolte con favore dai giocatori della Juve, che però si riparte da zero, tutti uniti per l'obiettivo ma che anche lui deve dimostrare con i comportamenti il suo professionismo e la voglia di far parte integrante di questo progetto e di questa avventura. Ti saluto con profonda stima. Carlo
  2. Uno si alza la Domenica mattina dopo un Venerdì e un Sabato da incubo proprio per sentire queste parole da TOP. Mi rifiuto di credere che il nostro presidente, un manager illuminato ed avanti 1000 anni rispetto ai suoi colleghi di serie A possa dare il benestare all'ingaggio di Sarri. Quindi sempre fino alla fine fine #teampep e soprattutto grazie TOP per tutto quello che fai. Buona grigliata e domani TUTTINAI.
  3. Grazie Top, per tutto quello che hai fatto e per quello che continui a fare. Assolutamente sul carro! Fino alla fine!
  4. Oppure si è stufato di ripetere le stesse cose ogni santo giorno.
  5. D'accordo al 100%. Così ragiona un vero tifoso innamorato della squadra e della maglia. Io abito a Varese e lavoro tutta la settimana (Sabato compreso) fino alle 8 di sera. Potrei andare qualche volta alla Domenica ma è oggettivamente difficile trovare i biglietti, costano parecchio e vedo comunque le partite su Sky. Mi accontento di tifare (e molto) da casa insieme a mio flglio. Non mi sento un tifoso di second'ordine perchè non vado alla stadio a minacciare chi non si comporta come me e ad urlare cori osceni. Questa gente deve essere BANDITA dallo stadio. Nessuno ne sentirà la mancanza.
  6. Comunque l’unico pezzo grosso che c’era nella squadra di due anni fa, che è rimasto l’anno scorso (quando Bonucci se ne è voluto andare via) e che quest’anno non c’e più (quando guarda caso Bonucci ha voluto tornare a tutti i costi) è Buffon. Non è che la lite furibonda e insanabile è stata tra loro due? Anche quando la nazionale è stata eliminata dalla Svezia alla fine, rilasciando l’intervista in lacrime ha detto (testuali parole):” mi rimarranno questi anni in nazionale con il mio Barza, il mio Chiello, il mio Daniele (De Rossi). Di Bonucci nemmeno l’ombra. Allora non avevo collegato ma adesso vedendo gli sviluppi ...
  7. Qualche anno fa lo paragonarono a Maldini. Di sicuro con Maldini ha in comune il modo di M***A con cui è stato trattato dai tifosi del Milan. Cerchiamo di non fare lo stesso. Adesso è un giocatore della Juve e quindi va sostenuto. Io sono più che convinto che farà bene con Allegri. Anche Conte che lo utilizzava come titolare in nazionale (con ottimi risultati) è un deficente che non capisce niente di calcio? Non credo. Come tifosi della Juve smettiamola di comportarci come dei milanisti/interisti/romanisti/napoletani qualsiasi.
×
×
  • Create New...