Jump to content

carlo66

Tifoso Juventus
  • Content Count

    41
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

27 Excellent

About carlo66

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono del 66 ed ho quindi vissuto tutti gli anni della sua presidenza. La Juventinità fatta persona. Oggi è un giorno molto triste. Buon viaggio Presidente, l'Avvocato ti sta aspettando e potrai anche rivedere il tuo tanto amato Gaetano.
  2. Articolo chiarissimo che delinea perfettamente quale era allora la situazione del basket e come si è evoluta. Purtroppo però la grande differenza credo che sia la reazione del mondo del calcio (addetti ai lavori, tifosi, media, anche politici) rispetto a quella che era stata la reazione del mondo del basket. Qui ci troviamo di fronte al 99,99% che è contrario (o dice di esserlo in modo totalmente ipocrita) e 3 sole persone al mondo (seppur potenti) che insistono. Io credo che prima o poi si farà (spero prima possibile) ma siccome 15 anni siamo già stati testimoni di una condanna basata “sul sentimento popolare “ non sono molto tranquillo.
  3. Le persone intelligenti non hanno paura ad ammettere di aver commesso un errore. Io faccio outing: su Federico mi sono sbagliato come molti altri (troppi) su questo Forum
  4. Ma scusate in questo forum ci sono persone che ancora mettono in dubbio la juventinita’ al 100% di Andrea Agnelli? Ma cosa vi dice il cervello? Come Juventini non vi sentite rappresentati dal nostro presidente? Anche io al momento sono incazzato e depresso come non mi sentivo da tanto tempo ma non posso e non voglio dimenticare cosa ha fatto Andrea Agnelli per tutti noi e per la squadra che amiamo. Mancano 25 giornate alla fine del campionato. Adesso è il momento di stare zitti, soffrire insieme e vincere una partita alla volta e di sperare che Andrea resti il nostro presidente ancora per molti anni. Fino alla fine.
  5. Comunque l’unico pezzo grosso che c’era nella squadra di due anni fa, che è rimasto l’anno scorso (quando Bonucci se ne è voluto andare via) e che quest’anno non c’e più (quando guarda caso Bonucci ha voluto tornare a tutti i costi) è Buffon. Non è che la lite furibonda e insanabile è stata tra loro due? Anche quando la nazionale è stata eliminata dalla Svezia alla fine, rilasciando l’intervista in lacrime ha detto (testuali parole):” mi rimarranno questi anni in nazionale con il mio Barza, il mio Chiello, il mio Daniele (De Rossi). Di Bonucci nemmeno l’ombra. Allora non avevo collegato ma adesso vedendo gli sviluppi ...
  6. Qualche anno fa lo paragonarono a Maldini. Di sicuro con Maldini ha in comune il modo di M***A con cui è stato trattato dai tifosi del Milan. Cerchiamo di non fare lo stesso. Adesso è un giocatore della Juve e quindi va sostenuto. Io sono più che convinto che farà bene con Allegri. Anche Conte che lo utilizzava come titolare in nazionale (con ottimi risultati) è un deficente che non capisce niente di calcio? Non credo. Come tifosi della Juve smettiamola di comportarci come dei milanisti/interisti/romanisti/napoletani qualsiasi.
  7. neanche a me. Se dovessi togliere un giocatore al Napoli non avrei il minimo dubbio: Lavezzi. Da lui dipende tutta la fase offensiva della squadra. In ogni caso dovesse mancare Cavani non sarebbe male !
  8. Ma questo forum cosa sta diventando ? Siamo sempre pronti a criticare tutto e tutti !!! Prima tutti volevano Conte, adesso che sembra sia lui il prescelto
  9. Carlo Castelnovo. Radiazione anche per il pelato che, come premio per essere uno dei veri implicati in calciopoli, ha avuto il posto di boss degli arbitri e 500.000 ? l'anno. VERGOGNA !!!!!
×
×
  • Create New...