Pirkaf 2890 Joined: 14-Dec-2006 6262 messaggi Inviato ieri alle 07:58 (modificato) Vicario in Inghilterra ha fatto la stessa stagione che ha fatto Di Gregorio da noi. Per par condicio a questo punto, se diamo fiducia a Vicario dovremmo darla anche a Di Gregorio. Entrambi sono stati giudicati i peggiori portieri del campionato. E' un po' difficile ragionare in ottica ottimistica per il portiere del Tottenham. Proprio per questo in virtù dei problemi avuti lo scorso anno a causa del portiere, che ci sono stati decisivi, prendere Vicario sarebbe, a mio avviso, un rischio enorme. Modificato ieri alle 07:58 da Pirkaf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 285 Joined: 13-Mar-2015 1321 messaggi Inviato ieri alle 08:00 9 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ci sarà da ridere con Vicario. Portiere alto un metro e uno schizzo di Rocco. Non ha presenza nelle uscite ed è scarso con i piedi. Migliore tra i pali rispetto al prescritto, ma cambia poco. Bastava tenere Daffara con Perin e rimandare l'acquisto del portiere al prossimo anno. È difficile fare più danni del prescritto. Causa sua si sono persi 7/8 punti Se penso a quell'estate...volevano un portiere bravo con i piedi e prendi l'ex Monza, quando c'era De Gea disponibile. quoto, il mercato doveva iniziare con daffara e puzcka non mi aspettavo che puzcka esplodesse per forza ma almeno mettere il pepe al c**o a un cambiaso che senza concorrenza nel ruolo si sente giustificato dal poter passeggiare in campo per la porta a questo punto voto atubolu, fuori rosa perche non vuole rinnovare, magari si porta a casa a due spicci per giocarsi io ruolo da titolare con perin 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6176 Joined: 30-Jun-2006 98550 messaggi Inviato ieri alle 08:12 13 minuti fa, Marcus P. ha scritto: È la punta che chiedeva Spalletti visto che ha costretto i dirigenti a sborsare quasi 50 milioni. Anzi quella è la nota positiva dell'acquisto, arriva un giocatore richiesto dall'allenatore, che l'allenatore desiderava. Poi si può dire che non è un goleador, che proviene da una stagione fallimentare, che è stato pagato troppo. Però speriamo che la conoscenza dell'ambiente e il suo gradimento e la stima da parte dell'allenatore lo aiutino. Infatti; lo ha chiesto pure a gennaio alla vecchia dirigenza. Io sono più scettico sulla durata del contratto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2291 Joined: 19-Dec-2005 4907 messaggi Inviato ieri alle 08:12 12 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Vicario in Inghilterra ha fatto la stessa stagione che ha fatto Di Gregorio da noi. Per par condicio a questo punto, se diamo fiducia a Vicario dovremmo darla anche a Di Gregorio. Entrambi sono stati giudicati i peggiori portieri del campionato. E' un po' difficile ragionare in ottica ottimistica per il portiere del Tottenham. Proprio per questo in virtù dei problemi avuti lo scorso anno a causa del portiere, che ci sono stati decisivi, prendere Vicario sarebbe, a mio avviso, un rischio enorme. ed è esattamente il motivo perché ancora non abbiamo chiuso l' acquisto... perché secondo me anche la nostra dirigenza non è del tutto convinta che sia un upgrade. il problema è che Di Gregorio da noi è bruciato. non è tanto un "voler dare fiducia"... da noi in porta non vuole vederlo piu nessuno e questo lo sa anche lui. Non puoi iniziare la stagione con questa situazione in porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5576 Joined: 05-Dec-2009 16691 messaggi Inviato ieri alle 08:21 mi sa dobbiamo iniziare a rassegnarci all'idea di accontentarci del piano D in porta, ovvero Vicario spero almeno che venga in prestito con solo diritto, e che il risparmio serva a coprire degnamente le altre caselle mancanti in rosa e poi ovviamente che spalletti riesca a recuperare e rivitalizzare un ragazzo che in passato ha comunque dimostrato più di Di Gregorio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 204 Joined: 07-May-2025 531 messaggi Inviato ieri alle 08:31 Ma centrocampo nulla? Vicario mamma mia, lasciamo perdere va... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4264 Joined: 16-Sep-2010 19041 messaggi Inviato ieri alle 08:57 Poche idee, e confuse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5827 Joined: 30-Apr-2009 23273 messaggi Inviato ieri alle 08:58 Se dobbiamo prendere Vicario, tanto vale dare la titolarità a Perin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6176 Joined: 30-Jun-2006 98550 messaggi Inviato ieri alle 09:05 7 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Se dobbiamo prendere Vicario, tanto vale dare la titolarità a Perin. infatti io terrei perin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5827 Joined: 30-Apr-2009 23273 messaggi Inviato ieri alle 09:08 Il giorno che potremo fare mercato liberamente, senza essere attanagliati dal fardello di avere zavorre invendibili e costose sul groppone, sarà un gran giorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 194 Joined: 01-Feb-2026 250 messaggi Inviato ieri alle 09:09 Il problema maggiore di Perin è una marcata tendenza all’infortunio, poi con il passare degli anni certo non migliora…. detto che è meglio del monumento equestre anche lui è incline a qualche svirgolata in porta … Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6128 Joined: 18-Apr-2019 22320 messaggi Inviato ieri alle 09:14 alla fine con i portieri penso che resteremo cosi....abbiamo altre priorità assolute come il centrocampo e sostituire Cambiaso... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6330 Joined: 18-Feb-2006 16428 messaggi Inviato ieri alle 09:16 Analisi interessante e approfondita sul rendimento di Vicario a Londra, soprattutto sulle difficoltà incontrate la scorsa stagione. https://www.portierecalcio.it/blogs/articoli/difficili-mesi-vicario-tottenham?srsltid=AfmBOoqaW9jZTU8OigukcLk6djvvewrjUDAatBUL9tgbOjyiVLe6BKip 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6176 Joined: 30-Jun-2006 98550 messaggi Inviato ieri alle 09:19 3 minuti fa, Zico1982 ha scritto: alla fine con i portieri penso che resteremo cosi....abbiamo altre priorità assolute come il centrocampo e sostituire Cambiaso... Il centrocampo non è una priorità, lo ha detto carnevale in una delle prime interviste. Se volete farvi altre idee, sono affari vostri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12169 Joined: 01-Jun-2005 26980 messaggi Inviato ieri alle 09:19 3 minuti fa, Zico1982 ha scritto: alla fine con i portieri penso che resteremo cosi....abbiamo altre priorità assolute come il centrocampo e sostituire Cambiaso... Con Cambiaso sicuramente si resta così. Al massimo si compra una riserva a due spicci. Secondo me si fa O il portiere O il centrocampista, puntando qualcosa in più sul portiere viste le dichiarazioni di Spalletti che ha candidamente ammesso che ne stiamo cercando uno, mentre per il centrocampo ha detto che potrebbe restare Luiz (e anche Arthur, ma vabbè...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6128 Joined: 18-Apr-2019 22320 messaggi Inviato ieri alle 09:26 5 minuti fa, funkyrap ha scritto: Il centrocampo non è una priorità, lo ha detto carnevale in una delle prime interviste. Se volete farvi altre idee, sono affari vostri. Io dico la mia...per me il centrocampo deve avere assoluta priorità. Sono anni che non acquistiamo cc validi, ancora si usa Locatelli come Playmaker. Abbiamo ancora Koop in squadra...cioè puoi mettere chi vuoi in avanti o in difesa, ma se il centrocampo è questo il risultato finale non cambierà granché. Spero in Goretzka e Douglas Luiz....Goretzka, se non si accorda con il Barca potrebbe venire da noi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6128 Joined: 18-Apr-2019 22320 messaggi Inviato ieri alle 09:27 7 minuti fa, kkekko ha scritto: Con Cambiaso sicuramente si resta così. Al massimo si compra una riserva a due spicci. Secondo me si fa O il portiere O il centrocampista, puntando qualcosa in più sul portiere viste le dichiarazioni di Spalletti che ha candidamente ammesso che ne stiamo cercando uno, mentre per il centrocampo ha detto che potrebbe restare Luiz (e anche Arthur, ma vabbè...) appunto, non abbiamo centrocampisti...ho paura che questo farà lo sbaglio di tutti gli. altri allenatori in passato puntando ancora su Locatelli.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3774 Joined: 24-May-2021 8360 messaggi Inviato ieri alle 09:32 16 minuti fa, Zico1982 ha scritto: alla fine con i portieri penso che resteremo cosi....abbiamo altre priorità assolute come il centrocampo e sostituire Cambiaso... ma se non schioda nessuno chi vuoi che arrivi? nel frattempo uno per la trequarti lo abbiamo preso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6128 Joined: 18-Apr-2019 22320 messaggi Inviato ieri alle 11:14 1 ora fa, screamer ha scritto: ma se non schioda nessuno chi vuoi che arrivi? nel frattempo uno per la trequarti lo abbiamo preso Joao Mario è andato...Openda andato, Gatti forse andrà al Napoli, e magari Koop in prestito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2291 Joined: 19-Dec-2005 4907 messaggi Inviato ieri alle 11:24 2 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Il giorno che potremo fare mercato liberamente, senza essere attanagliati dal fardello di avere zavorre invendibili e costose sul groppone, sarà un gran giorno. si però.... quando ci è capitato di poterci liberare delle zavorre perché andavano a scadenza, poi stranamente le siamo andate a rinnovare De Sciglio ... Milik ... Rugani.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6176 Joined: 30-Jun-2006 98550 messaggi Inviato ieri alle 11:32 6 minuti fa, ILRRE ha scritto: si però.... quando ci è capitato di poterci liberare delle zavorre perché andavano a scadenza, poi stranamente le siamo andate a rinnovare De Sciglio ... Milik ... Rugani.... Certo, per la fesseria che per risparmiare qualche milione su un bilancio ce li siamo accollati su altri bilanci; l'esempio più eclatante resta arthur Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17368 Joined: 13-Oct-2005 221720 messaggi Inviato ieri alle 11:57 Ve lo lascio anche qui, abbiamo fatto un video sul calciomercato Lasciateci un like ed iscrivetevi se vi fa piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3251 Joined: 06-May-2024 6937 messaggi Inviato ieri alle 12:14 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: alla fine con i portieri penso che resteremo cosi....abbiamo altre priorità assolute come il centrocampo e sostituire Cambiaso... Non scherziamo, senza portiere sarebbe un mercato fallimentare perché partirai di nuovo con 12/15 punti in meno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9901 Joined: 18-Oct-2008 82821 messaggi Inviato ieri alle 12:25 4 hours ago, ILRRE said: ed è esattamente il motivo perché ancora non abbiamo chiuso l' acquisto... perché secondo me anche la nostra dirigenza non è del tutto convinta che sia un upgrade. il problema è che Di Gregorio da noi è bruciato. non è tanto un "voler dare fiducia"... da noi in porta non vuole vederlo piu nessuno e questo lo sa anche lui. Non puoi iniziare la stagione con questa situazione in porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6128 Joined: 18-Apr-2019 22320 messaggi Inviato ieri alle 13:06 50 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Non scherziamo, senza portiere sarebbe un mercato fallimentare perché partirai di nuovo con 12/15 punti in meno. ma non è vero.....L'anno prima non ha fatto malissimo DiGregorio. E stato un anno molto negativo per lui...ma per me la differenza in una squadra lo ha sempre fatto il centrocampo...e sembra che da noi la pensino diversamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti