Pirkaf 2925 Joined: 14-Dec-2006 6324 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) Al momento siamo un' incognita totale, purtroppo sarà impossibile sistemare la rosa in tempo per questo campionato. I portieri sono un'incognita. A destra ed al centro della difesa siamo a posto, nel senso che ci sono giocatori solidi. La fascia sinistra è scarsa. Cambiaso andava spedito sulla luna. Io sono convinto che dopo un paio di partite lì ci giocheranno Celik o Kelly. Poi, per carità, se ritorna un giocatore di calcio tanto meglio. Centrocampo imbarazzante, roba da media/bassa serie A. Esterni buoni, anche se altalenanti, speriamo trovino continuità per tutta la stagione. Attacco tra il mediocre e lo scarso. Kolo per me non è un bomber. Ci vorrebbero almeno altri tre giocatori. Modificato 3 ore fa da Pirkaf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6720 Joined: 11-Apr-2006 44955 messaggi Inviato 2 ore fa Sì certo, ma il punto è che anche fuori rosa di danni economici ne producono parecchi lo stesso con i loro ingaggi.di gente così ne abbiamo accumulata così tanta da poter creare un campionato parallelo di seghe 🪚 umane. E anche se li metti fuori rosa lo stipendio glielo devi pagare e ti tolgono così la possibilità di acquistarne di decenti. Altra cosa : magari pensarci di metterli fuori rosa a inizio mercato ? Così hai 2 mesi di tempo per spingerli con più decisione a levarsi dai cabasisi?Si ma non stanno 3-4 anni senza giocare si convinceranno per forza Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6720 Joined: 11-Apr-2006 44955 messaggi Inviato 1 ora fa Si parla di koop in Arabia Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2925 Joined: 14-Dec-2006 6324 messaggi Inviato 1 ora fa Miretti potrebbe andare al Besiktas. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9798 Joined: 23-Apr-2009 34570 messaggi Inviato 1 ora fa 52 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Si parla di koop in Arabia Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Figurati… sarebbe troppa grazia… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5991 Joined: 22-May-2006 20309 messaggi Inviato 52 minuti fa 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Si parla di koop in Arabia Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Dubito non è il tipo di giocatore che cercano. Infatti sono uscite solo notizie su siti clickbait senza nemmeno citare il nome della squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5991 Joined: 22-May-2006 20309 messaggi Inviato 51 minuti fa Comunque Massara e Carnevali devono fare miracoli in questi ultimi giorni per piazzare gli esuberi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti