Vai al contenuto
Homer_Simpson

Presentata ufficialmente la prima maglia della stagione 2026/27

Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2007
11790 messaggi
 
Ha un nonsoché di elkanniano... sarà quel blu luce...
.asd

A me piace per le tre stelle giganti, da sbattere in faccia ai maiali prescritti che sono ossessionati dalla terza stella

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82561 messaggi
10 hours ago, John Elcane Male Assoluto said:

https://x.com/i/status/2064084303768686795

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
 

 

Insomma blu con un richiamo di nero e bianco (che non si poteva esimere) per farla assomigliare a quella della sua squadra del cuore... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2215 messaggi
19 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Insomma blu con un richiamo di nero e bianco (che non si poteva esimere) per farla assomigliare a quella della sua squadra del cuore... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

E' un tributo alla maglia da trasferta del 1977, con cui vincemmo la prima coppa UEFA.

 

images?q=tbn:ANd9GcSVz5ddNiHuA-FktMYXv1B

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82561 messaggi
2 hours ago, j0k3r said:

 

E' un tributo alla maglia da trasferta del 1977, con cui vincemmo la prima coppa UEFA.

 

images?q=tbn:ANd9GcSVz5ddNiHuA-FktMYXv1B

 

Fatta "dimortomale"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64537 messaggi
23 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Fatta "dimortomale"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Non esageriamo, è sempre quella con l'aggiunta del logo Adidas e due stelle in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82561 messaggi
2 hours ago, Homer_Simpson said:

Non esageriamo, è sempre quella con l'aggiunta del logo Adidas e due stelle in più

 

Io la vidi dal vivo "quella" rispetto a quella in foto è un'altra maglia come colori, materiale etc. etc. ... se poi la foto non rende giustizia non lo so... ma dalla foto è fatta "dimortodimortodimortomale"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64537 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Io la vidi dal vivo "quella" rispetto a quella in foto è un'altra maglia come colori, materiale etc. etc. ... se poi la foto non rende giustizia non lo so... ma dalla foto è fatta "dimortodimortodimortomale"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ma è normale che il materiale sia diverso, non è che puoi riproporre un materiale di 50 anni fa. I colori sono sempre quelli. Poi se bisogna dire che fa tutto schifo a prescindere, alzo le mani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82561 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, Homer_Simpson said:

Ma è normale che il materiale sia diverso, non è che puoi riproporre un materiale di 50 anni fa. I colori sono sempre quelli. Poi se bisogna dire che fa tutto schifo a prescindere, alzo le mani 

 

Ni... io ho la maglia commemorativa del celtic della finale di CL vinta contro i prescritti... il materiale è lo stesso... sembra quella originale... giustamente... sennò sono gadget niente di più... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2215 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

 

Ni... io ho la maglia commemorativa del celtic della finale di CL vinta contro i prescritti... il materiale è lo stesso... sembra quella originale... giustamente... sennò sono gadget niente di più... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Nel catalogo dello store c'era questa che è merchandising ufficiale non Adidas (oggi non disponibile).

 

https://store.juventus.com/it/juventus-maglia-storica-away-1976-77?srsltid=AfmBOorqEC2ISY1SgknAZO9UuLw_pdOxkvf8aN22Tdef12AegLQqa37T

 

Quello che fa uscire Adidas, a mio parere, è potenzialmente utilizzabile per attività sportiva ed è giusto che abbia un tessuto moderno. Poi non si sa ancora se la utilizzeranno effettivamente in gara (come avvenne nel 2018).

 

P.S. anche io ho maglia del Celtic che celebrava la vittoria del 1967, ma era semplicemente una patch applicata alla maglia home Nike del 2007/2008. La pagai 25 sterline a stagione in corso da Lillywhites a Londra. Prezzi decisamente più popolari di ora 😢

Modificato da j0k3r

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82561 messaggi
Inviato (modificato)
6 hours ago, j0k3r said:

 

Nel catalogo dello store c'era questa che è merchandising ufficiale non Adidas (oggi non disponibile).

 

https://store.juventus.com/it/juventus-maglia-storica-away-1976-77?srsltid=AfmBOorqEC2ISY1SgknAZO9UuLw_pdOxkvf8aN22Tdef12AegLQqa37T

 

Quello che fa uscire Adidas, a mio parere, è potenzialmente utilizzabile per attività sportiva ed è giusto che abbia un tessuto moderno. Poi non si sa ancora se la utilizzeranno effettivamente in gara (come avvenne nel 2018).

 

P.S. anche io ho maglia del Celtic che celebrava la vittoria del 1967, ma era semplicemente una patch applicata alla maglia home Nike del 2007/2008. La pagai 25 sterline a stagione in corso da Lillywhites a Londra. Prezzi decisamente più popolari di ora 😢

 

Mettiamola cosai se fai una replica per merchandising e con l'idea di celebrare quella stagione/vittoria/evento la devi fare uguale perché io mi aspetto un oggetto da collezione per appassionati non una maglia per attività sportiva... se vuoi fare la seconda non la chiami maglia storica away ma la indichi come maglia da gioco che richiama i colori del 1977... etc. etc.  altrimenti giochi sporco per ingannare i collezionisti... 

 

No... non è quella... quella celebra è diverso... quella che ho io è una replica per che ho preso loro store ufficiale di Glasgow ed altro che 25 sterline ed altro che patch... se la metti accanto a quella originale, per dire allo store c'era, al tempo, una maglia originale in mostra con accanto la replica proprio per fare vedere che era una "replica da collezione"... come detto sopra la cosa puzza del "faccio credere sia un qualcosa da collezione invece è una mierda"... e come "pezzo da collezione" infatti è una mierda... 50% poliestere anche no per dire... le cose serie ed il comportamento serio verso i tifosi si vedono anche in queste cose qui... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...