Vai al contenuto
Homer_Simpson

Presentata ufficialmente la prima maglia della stagione 2026/27

Recommended Posts

10256 messaggi

Difficile fare meglio .rulez 

l’anno prossimo mi sa che me le compro tutte e 3

la prima con delpiero

la rosa con scirea

la 3za con vialli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2906 messaggi

domenica mattina sono stato al globo di avezzano ed era già in vendita .asd 

molto bella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18911 messaggi

Meglio la 21-22 delle successive

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎calcio, football e ‎il seguente testo "‎IT AL Jeep 4X A Jeep AUT Jeep 2021-22 2022-23 2023-24 زآ Jeep DEtrins Detroit Jeep Detnoit 2024-25 25 2024-25 2025 2025-26 26 2026-27 -27 P‎"‎‎

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42147 messaggi
17 ore fa, Gelone ha scritto:

La felpa quando esce?

Quella è già addosso al quisling per il prossimo video motivazionale 

• Haha 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11622 messaggi

Vedessero di mettere in sconto quelle della stagione in corso che devo alimentare la mia collezione, il campionato è pressoché finito e la away sta ancora a 100€

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21879 messaggi

La cosa curiosa sarà vedere la prossima dell'inter in caso di vittoria di coppa italia...

Per me è VITALE che la Juve metta la quarta stella sulla maglia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54606 messaggi
3 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Quella è già addosso al quisling per il prossimo video motivazionale 

John Elkann motiva come la cassa integrazione

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11622 messaggi
La cosa curiosa sarà vedere la prossima dell'inter in caso di vittoria di coppa italia...
Per me è VITALE che la Juve metta la quarta stella sulla maglia.
Se proprio va messo qualcosa, piuttosto che la stella (associata al numero di scudetti) metterei sulla maglia un altro tipo di fregio (magari una mini coccarda grande quanto le stelle).

E poi perché il color argento? L'argento è il colore del secondo (il primo dei perdenti): fate mettere la stella d'argento ogni dieci piazzamenti al secondo posto in campionato così finalmente anche lupastri e ciucci potranno cucire qualche stella sulla maglia sefz

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21879 messaggi
2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Se proprio va messo qualcosa, piuttosto che la stella (associata al numero di scudetti) metterei sulla maglia un altro tipo di fregio (magari una mini coccarda grande quanto le stelle).

E poi perché il color argento? L'argento è il colore del secondo (il primo dei perdenti): fate mettere la stella d'argento ogni dieci piazzamenti al secondo posto in campionato così finalmente anche lupastri e ciucci potranno cucire qualche stella sulla maglia sefz

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Eh ma occhio di falco ha già parlato di stella da mettere in caso di decima coppa italia...

Quella d'argento la metterei sopra le 3 d'oro, non potete capire quanto mi faccia fumare che quei b4st4rd1 impuniti l'anno prossimo avranno lo stesso numero di stelle nostre sulla maglietta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11670 messaggi

son passato stamattina nuovamente allo juve store di Roma , mi diceva la ragazza che lavora li che , almeno x il momento la maglia a maniche lunghe c'è solo la replica e non la authentic , quindi , a meno che non verranno prodotte più in la si presume che i calciatori non la useranno mai.

Mah sembra strano visto che altre squadre marchiate adidas , vedi real e bayern le hanno e le usano tranquillamente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1843 messaggi
10 hours ago, lunastorta said:

Meglio la 21-22 delle successive

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎calcio, football e ‎il seguente testo "‎IT AL Jeep 4X A Jeep AUT Jeep 2021-22 2022-23 2023-24 زآ Jeep DEtrins Detroit Jeep Detnoit 2024-25 25 2024-25 2025 2025-26 26 2026-27 -27 P‎"‎‎

22-23, 23-24 e 25-26 le trovo orribili.

21-22 è tradizionale, ben fatta anche con logo e sponsor.

26-27 è tradizionale, ma più brutta rispetto a 21-22, anche nel colore di logo e sponsor.

Io che storicamente amo le strisce strette, ma esteticamente no, metto la 24-25 al primo posto, e la 21-22 al secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11622 messaggi
8 ore fa, Drew881 ha scritto:

Eh ma occhio di falco ha già parlato di stella da mettere in caso di decima coppa italia...

Quella d'argento la metterei sopra le 3 d'oro, non potete capire quanto mi faccia fumare che quei b4st4rd1 impuniti l'anno prossimo avranno lo stesso numero di stelle nostre sulla maglietta.

Non dare importanza a questa trovata suina (ereditata dai lupastri). E poi, se anche mettessero questa fantomatica stella d'argento non sarebbe come le nostre tre stelle, tutte nobilitate dal color oro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24862 messaggi

mi aspettavo di peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12321 messaggi
16 ore fa, Drew881 ha scritto:

Ma lasciali perdere, la stella d'argento è una trovata che mostra solamente il loro complesso di inferiorità nei nostri confronti.

Anzi vi dirò di più, io rimuoverei direttamente tutte le stelle dalla nostra maglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti