Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole "The Herbalgy Trophy" ] JUVENTUS - CHELSEA 1-0

Recommended Posts

5201 messaggi
12 minuti fa, franco catanese ha scritto:

Se arriva Lucumí o un centrale di piede sinistro farà la difesa a quattro. Evidentemente non si fida interamente di Kelly, il quale però sembra avere un buon piede, e soprattutto di Cambiaso, infatti l'ha spostato.

intendi una cosa così?

suzuki

celik        bremer    lucumi     kelly

d. luiz         kessie

conceicao        aljabegovic     yldiz

k. muani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
743 messaggi

Non dipende se arriva o meno con lukumi, anche perchè il colombiano con motta giocava a 4 ad esempio, pure con italiano, quindi non fa testo per me.

Theo spero non arrivi, è un ex calciatore già negli ultimi 2 anni al milan e poi è una testa di c. e abbiamo uno spogliatoio già incasinato, non ci serve questo.

Hai anche tante ali, dovresti venderne almeno 2 e non è semplice. Per esempio per conceicao da tempo si dice che c'è una fantomatica offerta da 40-50M , ma io non vedo niente, non ne parliamo per nico.

Io temo metterà la difesa a 3 quando si metterà a specchio con glia vversari (anceh scarsi in italia) e quando prenderà paura, si sta allegrizzando, ha paura, forse anche la vecchiaia e la nazionale che lo ha traumatizzato, non è mai stato così prima.

Se qualcuno offre per il portoghese tascabile anche solo 40 milioni bisogna farlo santo per me non vale neanche la metà.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8473 messaggi
51 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Se qualcuno offre per il portoghese tascabile anche solo 40 milioni bisogna farlo santo per me non vale neanche la metà.

A me piace. E non poco, questione di gusti. Manca di concretezza ma può migliorare, fra l'annata sua e quella di Yildiz non trovo tanta differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73783 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

A me piace. E non poco, questione di gusti. Manca di concretezza ma può migliorare, fra l'annata sua e quella di Yildiz non trovo tanta differenza...

Beh yldiz stava facendo bene fino a quando non ha avuto i problemi fisici al ginocchio che si è portato per 2 mesi e mezzo + il mondiale, ora si deve vedere come sta. E attenzione io sono molto critico col turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
743 messaggi

Come hai detto e’ questione di gusti però io sono cresciuto con Causio e vederlo dal vivo era un qualcosa di sublime pensa che il raddoppio di marcatura in Italia è stato inventato per lui vatti a vedere qualche filmato ma poi quanto varrebbe oggi il Barone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
998 messaggi
7 ore fa, Terminator-J ha scritto:

intendi una cosa così?

suzuki

celik        bremer    lucumi     kelly

d. luiz         kessie

conceicao        aljabegovic     yldiz

k. muani

Non so se metterà Kelly a sinistra, o Celik con Kalulu a destra. Magari li alternerà tutti e tre a giro, con il turco su entrambe le fasce. E Kelly si sdoppierà come centrale e come terzino. Quello che perderebbe il posto in difesa sarebbe Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti