Vai al contenuto
Spartony

Plusvalenze: GIP di Roma archivia il procedimento sul bilancio 2022

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
31185 messaggi
4 ore fa, Scramble ha scritto:

IMG_8955.jpeg

 

.penso

 

La data per una sentenza?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31185 messaggi
18 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

La Roma ogni anno ha la "missione plusvalenze" ma il sistema strutturato era quello della Juventus  :sisi:

Screenshot_20260613_080458_Gallery.jpg

 

Beh ora abbiamo preso pure il dirigente che se ne vantava in diretta tv di aiutarli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
42585 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Pippo77 ha scritto:

 

No il comunicato in realtà l'hanno fatto....asd

Ribadendo che la Juve era comunque estranea all'indagine 

 

 

Vabbè io ho scritto che era il 9 giugno, oggi è 14 mh

 

Non ho capito quando lo hanno fatto sto comunicato, ma ad ogni modo, sia anche la Juve fosse stata estranea all'indagine, mi sa che la penalizzazione se la si è presa comunque mh

E tutti zitti

Modificato da f_everBiancoNera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31185 messaggi
4 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

 

 

Vabbè io ho scritto che era il 9 giugno, oggi è 14 mh

 

Non ho capito quando lo hanno fatto sto comunicato, ma ad ogni modo, sia anche la Juve fosse stata estranea all'indagine, mi sa che la penalizzazione se la si è presa comunque mh

E tutti zitti

 

Il comunicato è nel primo post del topic, praticamente alla fine di quest' archiviazione ne ha parlato solo la Juve .asd.

Nella maggior parte dei casi dovrebbe essere così, perché i pm indagano e spesso archiviano nel massimo riserbo e silenzio,tranne quando c'è da dare la Juve in pasto al popolo.

Per quanto riguarda la penalizzazione è figlia di un altro processo(Prisma),quello concluso sulle plusvalenze,in cui AA ecc hanno patteggiato.

Quest' indagine archiviata riguardava invece eventuali falsi in bilancio creati dalle plusvalenze fittizie ed era una costola di Prisma.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
42585 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

 

Il comunicato è nel primo post del topic, praticamente alla fine di quest' archiviazione ne ha parlato solo la Juve .asd.

 

È evidente che non l'ho letto sefz

Grazie per la spiega

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2366 messaggi

Cioè il 16 luglio potranno dire che Agnelli aveva ragione?

C'è la possibilità di un mega risarcimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2916 messaggi
2 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

Cioè il 16 luglio potranno dire che Agnelli aveva ragione?

C'è la possibilità di un mega risarcimento?

La stessa possibilità che openda vince il pallone d'oro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98382 messaggi
22 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

Cioè il 16 luglio potranno dire che Agnelli aveva ragione?

C'è la possibilità di un mega risarcimento?

 

Dipende se agnelli vorrà andare fino in fondo o no: quella sentenza aprirà la possibilità di fare ricorso al tar contro la squalifica sportiva che ha subito. Se riterranno eccessiva o non conforme la squalifica, allora potrà far richiesta di danni, visto che la squalifica di per sé è già scaduta quindi non si può sospendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1778 messaggi
42 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Dipende se agnelli vorrà andare fino in fondo o no: quella sentenza aprirà la possibilità di fare ricorso al tar contro la squalifica sportiva che ha subito. Se riterranno eccessiva o non conforme la squalifica, allora potrà far richiesta di danni, visto che la squalifica di per sé è già scaduta quindi non si può sospendere.

 

Forse i nipoti di Andrea Agnelli sapranno in caso qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98382 messaggi
Inviato (modificato)
58 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

 

Forse i nipoti di Andrea Agnelli sapranno in caso qualcosa...

 

il ricorso al tar l'ha già fatto, ed è quel tribunale che ha sollevato la questione presso la corte europea; se quest'ultima darà ragione ad agnelli, questi tonerà al tar che a quel punto potrà esprimersi nel merito.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1778 messaggi
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

il ricorso al tar l'ha già fatto, ed è quel tribunale che ha sollevato la questione presso la corte europea; se quest'ultima darà ragione ad agnelli, questi tonerà al tar che a quel punto potrà esprimersi nel merito.

 

Ah ok, pensavo l'ennesimo nuovo ricorso ed ennesime calende greche. Auguriamoci tempi brevi più che altro per la curiosità su ciò che farà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2014
1283 messaggi

a costo di farmi insultare da tutto il forum, voglio dire che a parte un singolo utente, tutti gli altri che hanno commentato, parlando di richieste danni e che se la sono presa con il vostro proprietario non hanno capito NULLA

 

La Juventus è stata penalizzata per i bilanci 2020 e 2021

 

è stata archiviata soltanto la parte di inchiesta relativa al bilancio 2022

 

ora scatenatevi pure.. ma è come ho detto io e il singolo utente che nessuno ha considerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2916 messaggi
8 ore fa, maratona ha scritto:

a costo di farmi insultare da tutto il forum, voglio dire che a parte un singolo utente, tutti gli altri che hanno commentato, parlando di richieste danni e che se la sono presa con il vostro proprietario non hanno capito NULLA

 

La Juventus è stata penalizzata per i bilanci 2020 e 2021

 

è stata archiviata soltanto la parte di inchiesta relativa al bilancio 2022

 

ora scatenatevi pure.. ma è come ho detto io e il singolo utente che nessuno ha considerato 

In ogni caso I procedimenti della giustizia ordinaria da cui hanno preso spunto le penalizzazioni della inquisizione sportiva non sono rilevanti, perché la inquisizione sportiva utilizza altri criteri. Il punto chiave è invece la sentenza della cgue, relativa al fatto che il mondo del calcio praticamente non è soggetto alla giustizia ordinaria, ma alla satrapia della inquisizione sportiva, determinando che certe persone non sono protette dalle leggi dello stato. 

Da lì potrebbero derivare ricorsi al tar contro le future decisioni della inquisizione sportiva,  e dovrebbe, in un mondo normale,  succedere una riforma della supposta giustizia sportiva. Cosa che dubito succeda, perché qui tutti fanno quaquaraqua ma nessuno fa nulla di concreto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
97467 messaggi
Il 13/06/2026 alle 22:28 , Scramble ha scritto:

IMG_8955.jpeg

e di quella di giraudo si sa niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...