Jump to content

maratona

Ospite Torino
  • Content Count

    984
  • Joined

Community Reputation

116 Excellent

About maratona

  • Rank
    Cuore granata

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Borgo San Donato Torino

Recent Profile Visitors

1,520 profile views
  1. sulla divisione di Santa Rita ne avevo sentito parlare anche io, anche se la maggioranza resta nostra direi. mentre invece a Mirafiori sud c'è sempre stata una forte presenza granata ma dal 2000 avete preso il sopravvento. si svegliassero con il Robaldo..
  2. comunque,tornando all'eterna diatriba sulla maggioranza dei tifosi in città, in base alle mie conoscenze direi prevalenza granata a Santa Rita e Crocetta. Sostanziale parità in Centro,San Paolo e Cit Turin. Nel mio San Donato e tutto il resto della città maggioranza vostra.
  3. mi sembrava un pesce fuor d'acqua da voi, ma sinceramente non pensavo ad un esonero.
  4. buon allenatore ma mi da l'idea di essere fragile dal punto di vista emotivo non so se è adatto ad una piazza umorale come quella granata
  5. i rigori come quello di Deligt io non li fischierei mai ma con le nuove disposizioni in vigore da inizio stagione vengono fischiati. Quello di Cuadrado non è episodio da VAR perchè Maresca vede e valuta, ma francamente dal campo andava fischiato. escludendo i "mostri sacri" Rocchi e Orsato, al momento Maresca è quello che sta facendo meglio insieme a Doveri,Guida e LaPenna
  6. che tristezza ... Carie ci ha tolto anche il derby...
  7. eh insomma... il Lecce darà filo da torcere a tutti. e noi abbiamo un allenatore che va bene giusto per la B, spero nei vari Belotti,Sirigu,Rincon.
  8. una cosa è certa... siete ARBITRI della qualificazione. Noi,Roma e Atalanta dovremo fare i conti con voi. Chi fa punti con la Juve ha mezzo piede in champions.
×
×
  • Create New...