Homer_Simpson 11267 Joined: 01-Jan-2009 64505 messaggi Inviato June 17 3 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32870 messaggi Inviato June 17 2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: INCI Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11267 Joined: 01-Jan-2009 64505 messaggi Inviato June 17 Adesso, ampeg ha scritto: INCI Se finisce 1-0 è un bel problema 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3393 Joined: 18-Jun-2007 10887 messaggi Inviato June 17 11 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Qui siamo a livelli dell' anagramma di Codroipo. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4591 Joined: 05-Jan-2008 11227 messaggi Inviato June 17 32 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Se in serie a c'è CAG-ATA, ai mondiali bisogna fare le cose più in grande Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11267 Joined: 01-Jan-2009 64505 messaggi Inviato June 17 Programma di domani 18/06 ore 01:00 Ghana-Panama (Girone L, diretta Dazn) 18/06 ore 04:00 Uzbekistan-Colombia (Girone K, diretta Dazn) 18/06 ore 18:00 Repubblica Ceca-Sudafrica (Girone A, diretta Dazn) 18/06 ore 21:00 Svizzera-Bosnia Erzegovina (Girone B, diretta Rai 1 e Dazn) Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5066 Joined: 01-Jun-2005 80215 messaggi Inviato June 17 Forza CR7 Forza Portugallo. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32870 messaggi Inviato June 17 (modificato) L'inno del Congo Modificato June 17 da ampeg Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32870 messaggi Inviato June 17 POR - COD 1 - 0 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5066 Joined: 01-Jun-2005 80215 messaggi Inviato June 17 GGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL PORTUGALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOO NEVESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32870 messaggi Inviato June 17 Finirà tanto a zero 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5066 Joined: 01-Jun-2005 80215 messaggi Inviato June 17 1 minuto fa, ampeg ha scritto: Finirà tanto a zero Vojo CR7 e Messi capocannioneri dei Mondiali Spazio alle vere legende che nessuno superera mai Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32870 messaggi Inviato June 17 Fallaccio di Bernardo Silva da arancione Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11998 Joined: 01-Jun-2005 26453 messaggi Inviato June 17 Portogallo un po' deludente. Solo tanto giropalla e soprattutto all'indietro. Mi aspettavo qualcosa in più. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32870 messaggi Inviato June 17 Per adesso il Congo si fa rispettare Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5066 Joined: 01-Jun-2005 80215 messaggi Inviato June 17 3 minuti fa, kkekko ha scritto: Portogallo un po' deludente. Solo tanto giropalla e soprattutto all'indietro. Mi aspettavo qualcosa in più. L'estate delle meraviglie Finale Curaçao-Capo Verde segnati questo post 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32870 messaggi Inviato June 17 Gaaaaaal Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11998 Joined: 01-Jun-2005 26453 messaggi Inviato June 17 E arriva il meritato pareggio del Congo 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5066 Joined: 01-Jun-2005 80215 messaggi Inviato June 17 Adesso, tifosi3 ha scritto: L'estate delle meraviglie Finale Curaçao-Capo Verde segnati questo post GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL RDCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49692 Joined: 27-May-2011 136813 messaggi Inviato June 17 3 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: mavaccagare 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5066 Joined: 01-Jun-2005 80215 messaggi Inviato June 17 (modificato) E entrato Conceiçao. Fantasma proprio come Koopmeiners con gli Oranje. SILURARE senza pieta. Modificato June 17 da tifosi3 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22103 Joined: 02-Apr-2008 70427 messaggi Inviato June 17 3 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11998 Joined: 01-Jun-2005 26453 messaggi Inviato June 17 Conceicao in un paio di occasioni ha cercato di far segnare Ronaldo, mentre con la Juve avrebbe al 99% tirato in porta. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11998 Joined: 01-Jun-2005 26453 messaggi Inviato June 17 Incredibile, non tirano mai Cercano di entrare in porta col pallone e/o di far segnare Ronaldo. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2954 Joined: 23-Aug-2005 5956 messaggi Inviato June 17 Il limite del Portogallo è la presenza di CR7. I compagni sono condizionati dal doverlo cercare ad ogni costo. Ma lui ormai si è Davidizzato. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti