screamer 3609 Joined: 24-May-2021 8041 messaggi Inviato June 14 Brasile poca roba, già tanto se arrivano ai quarti Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16754 Joined: 03-Jun-2005 54880 messaggi Inviato June 14 Raphinha nella seleção è la bruttissima copia del giocatore del Barça Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16754 Joined: 03-Jun-2005 54880 messaggi Inviato June 14 (modificato) 4 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: L’Italia di Mancini ci perse la qualificazione diretta al mondiale contro la Svizzera. Svizzeri che poi ne presero 6 dal Portogallo, vabbè È anche vero che se Jorginho ti sbaglia 2 rigori. Pacchi i sa nanna Modificato June 14 da Gelone Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11244 Joined: 01-Jan-2009 64466 messaggi Inviato June 14 3 ore fa, Gelone ha scritto: È anche vero che se Jorginho ti sbaglia 2 rigori. Pacchi i sa nanna Sì, ma non è che hai fatto granché per vincere le due partite Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 998 Joined: 26-Jul-2024 1960 messaggi Inviato June 14 Sto guardando Australia Turchia (1-0 a fine primo tempo, Yildiz non è tra i titolari). Gli australiani sembrano la tipica squadra di Allegri: tutti dietro, difesa stoica e contropiedi improvvisi. La Turchia ci prova, ma per ora sbatte su un muro giallo-verde (e su un palo). Yilmaz in ombra a sinistra, su quella fascia molto meglio Yildiz come opzione. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11244 Joined: 01-Jan-2009 64466 messaggi Inviato June 14 Il Brasile gode sempre di credito infinito, nonostante da anni le prendano anche in Sudamerica. Detto questo, con la vecchia formula, avrebbero rischiato tantissimo 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 998 Joined: 26-Jul-2024 1960 messaggi Inviato June 14 Mii che catenaccio l'Australia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11244 Joined: 01-Jan-2009 64466 messaggi Inviato June 14 Raddoppio dell’Australia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5060 Joined: 01-Jun-2005 80179 messaggi Inviato June 14 Turchia di merxa godo 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2953 Joined: 23-Aug-2005 5950 messaggi Inviato June 14 Che ridimensionamento per la Turchia. Australia perfetta nella sua semplicità. Male Yildiz nel secondo tempo in cui ha giocato, solo fuffa, zero sostanza. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 998 Joined: 26-Jul-2024 1960 messaggi Inviato June 14 Il trionfo dell'allegrismo. La Turchia mi dà l'impressione della squadra con grandi talenti e un allenatore mediocre. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11244 Joined: 01-Jan-2009 64466 messaggi Inviato June 14 La Turchia mi puzza di Serbia 2022, data per sorpresa del torneo e poi subito fuori Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 998 Joined: 26-Jul-2024 1960 messaggi Inviato June 14 1 minute ago, zack80 said: Che ridimensionamento per la Turchia. Australia perfetta nella sua semplicità. Male Yildiz nel secondo tempo in cui ha giocato, solo fuffa, zero sostanza. Non ha fatto peggio di altri. Anzi, mooolto meglio di Yilmaz, un fantasma in campo. Guler molto presuntuoso. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5060 Joined: 01-Jun-2005 80179 messaggi Inviato June 14 7 ore fa, Fede_BW ha scritto: Detto,fatto. vobiscum poteriscvm 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6032 Joined: 04-May-2006 11781 messaggi Inviato June 14 Yldiz si vede che non sta bene...speriamo la Turchia esca subito che almeno si riposa... Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5634 Joined: 15-Mar-2023 13102 messaggi Inviato June 14 Il Brasile è male da 20 anni. Quando Ancelotti fu nominato ebbi un dibattito con qualcuno qui (non mi ricordo chi) dicendo che sarà un fallimento annunciato. Il Brasile non vuole tornare alle basi. Sono una cattiva copia delle squadre europee. Danzare la samba non basta. Prima volta dal 1994 che spero vengano eliminati il prima possibile 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5060 Joined: 01-Jun-2005 80179 messaggi Inviato June 14 7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Il Brasile è male da 20 anni. Quando Ancelotti fu nominato ebbi un dibattito con qualcuno qui (non mi ricordo chi) dicendo che sarà un fallimento annunciato. Il Brasile non vuole tornare alle basi. Sono una cattiva copia delle squadre europee. Danzare la samba non basta. Prima volta dal 1994 che spero vengano eliminati il prima possibile Ci pensavo ieri... Dunga, Roberto Carlos, Juninho, Rivaldo, Romario, Bebeto...'azz che tempi 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5634 Joined: 15-Mar-2023 13102 messaggi Inviato June 14 1 minuto fa, tifosi3 ha scritto: Ci pensavo ieri... Dunga, Roberto Carlos, Juninho, Rivaldo, Romario, Bebeto...'azz che tempi Come ho detto, il problema del Brasile è che i giocatori arrivano troppo presto in Europa e per i talentuosi arrivano direttamente nei grandi club. Prima, giocavano un po' di più nelle loro campionato e poi passavano a squadre intermedie (anche buone) prima di andare al Real Madrid, Barcelona , ecc.. Ronaldo : Cruzeiro, Psv Eindhoven Romario : Vasco, PSV Eindhoven Roberto Carlos : Atlético Mineiro, Palmeiras, Inter. Rivaldo : Corinthians, Palmeiras, LaCorogna Ronaldinho : Grêmio, PSG Cafu : SP, Real Saragosse, Palmeiras Oggi, arrivano i vari Vitor Roque, Endrick, Douglas Luiz, Piazion.. appena un ano dopo una buona stagione in Brasile.. E falliscono 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5631 Joined: 11-May-2014 12646 messaggi Inviato June 14 Ormai le scuole calcistiche non esistono più, tutte le nazionali cercano di giocare più o meno allo stesso modo, i giocatori sono quasi ingegnerizzati allo stesso modo, neppure il Brasile produce più i Ronaldinho, i Kaka, ma neppure i Neymar, per quanto antipatico lui è stato l'ultimo brasiliano di un certo tipo forse. Ovviamente Vinicious è molto forte però non ha quella magia degli altri Certo che le sudamericane stanno lasciando un po' a desiderare forse le critiche sul fatto che si qualificano in massa non erano poi così buttate per aria, sicuramente non è il calcio sudamericano di un tempo, per forza, vogliono giocare come si gioca in Premier Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1180 Joined: 18-Jul-2006 3699 messaggi Inviato June 14 3 ore fa, zack80 ha scritto: Che ridimensionamento per la Turchia. Australia perfetta nella sua semplicità. Male Yildiz nel secondo tempo in cui ha giocato, solo fuffa, zero sostanza. Solito Yildiz che conosciamo...se qualcuno vuole fare follie e ci dà almeno 80 da vendere subito. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5035 Joined: 05-May-2006 8501 messaggi Inviato June 14 Magari mi sbaglierò e questo post verrà ripescato tra 3 settimane ma sinceramente Brasile senza capo né coda e che non andrà da nessuna parte a mio avviso. Francia veramente strafavorita Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2953 Joined: 23-Aug-2005 5950 messaggi Inviato June 14 Comunque un Marocco campione oggi non sarebbe fantascienza. Mi sembrano anche meglio di quattro anni fa. Ed ogni caso li vedo come un potenza calcistica stabilmente in alto nel ranking negli anni a venire. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5634 Joined: 15-Mar-2023 13102 messaggi Inviato June 14 1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto: Ovviamente Vinicious è molto forte però non ha quella magia degli altri Vinicius è solo un giocatore combattivo ma senza alcun talento particolare. Molto irregolare.. João Pedro, che nessuno conosce, ha detto che erano forti quanto quelli del 2002 Occhio a Gustavo Zabarelli il futuro Kaka 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2074 Joined: 31-Aug-2008 11901 messaggi Inviato June 14 (modificato) 20 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Magari mi sbaglierò e questo post verrà ripescato tra 3 settimane ma sinceramente Brasile senza capo né coda e che non andrà da nessuna parte a mio avviso. Francia veramente strafavorita io vedo Spagna ( se i due esterni d'attacco stanno bene) 15 minuti fa, zack80 ha scritto: Comunque un Marocco campione oggi non sarebbe fantascienza. Mi sembrano anche meglio di quattro anni fa. Ed ogni caso li vedo come un potenza calcistica stabilmente in alto nel ranking negli anni a venire. Bouaddi ieri sera clamoroso Modificato June 14 da devilman82 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5909 Joined: 03-Jan-2006 36276 messaggi Inviato June 14 - Bouaddi nettamente Man of the match di Brasile-Marocco, un gigante in mezzo al campo. - Molto sorprendente la sconfitta della Turchia, prima grande sorpresa del Mondiale, non mi aspettavo che partissero così male sinceramente - Se la Scozia avesse avuto 2 individualità forti in più, magari in attacco, avrebbe potuto fare un torneo importante Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti