Raistlin1967 5701 Joined: 23-May-2008 8412 messaggi Inviato Venerdì alle 12:51 (modificato) Igor Protti è morto, addio all’ex attaccante. “Il mio splendido viaggio al fischio finale” - Calcio - La Repubblica Non apro mai topic di questo tipo (e non so se è stato già aperto da qualche altra parte, magari uniteli), ma mi ha colpito molto la sua storia. La mia stessa età, stessa malattia che si è portata via la mamma di mio figlio, simbolo di un calcio di provincia che non esiste più (di un calcio "in generale" che non esiste più), idolo di Livorno, per me che ho vissuto a Pisa 15 anni (da non pisano, quindi "Pisa m.e.r.d.a" sempre e comunque). che dire. Ciao Igor. daresti na pista a un sacco di attaccanti di oggi (ai nostri sicuro..). Modificato Venerdì alle 12:51 da Raistlin1967 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1821 Joined: 30-Jul-2005 6920 messaggi Inviato Venerdì alle 15:19 RIP Mi dispiace, neanche un mese fa avevo saputo della sua malattia e del fatto che a malapena è riuscito ad esserci al matrimonio di sua figlia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10875 messaggi Inviato Venerdì alle 15:31 Pessima notizia. RIP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5362 Joined: 14-Jun-2008 17082 messaggi Inviato Venerdì alle 19:31 mi dispiace. riposi in pace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti