Vai al contenuto
alessiojuve80

No ai "vecchi" Trovare i nuovi Del Piero

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
22240 messaggi
50 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Quindi è inutile cercare il nuovo Ronaldo? Non mi dire che rispolveriamo la teoria dei gol distribuiti. Mi faceva scompisciare dal ridere  :D

teoria? mi fa piacere se ti faccio ridere...probabilmente ne capisci molto di piu di me...allora cerchiamo il nuovo Ronaldo....eh vai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
16325 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Quindi è inutile cercare il nuovo Ronaldo? Non mi dire che rispolveriamo la teoria dei gol distribuiti. Mi faceva scompisciare dal ridere  :D

Più che altro la teoria dei gol distribuiti da noi non vale di sicuro, visto che facciamo fatica a segnare e non abbiamo un bomber. Uno che segna ci serve e anche alla svelta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

teoria? mi fa piacere se ti faccio ridere...probabilmente ne capisci molto di piu di me...allora cerchiamo il nuovo Ronaldo....eh vai!!

era esilarante. quando abbiamo ceduto Ronaldo, una corrente di pensiero affermava che non fosse un problema, perché i gol di ronaldo sarebbe stati distribuiti tra gli altri giocatori (ahahahahahah)...

infatti, gol fatti nelle tre stagioni con ronaldo: 70, 76, 77

gol fatti nelle stagioni successive: 57, 56, 54, 58, 61

 

nella distribuzione dei gol, pani e pesci si sono persi una quindicina di gol, ahahahaha c'è da morire dal ridere per non piangere.

 

ma c'era di meglio, secondo altri filosofi del calcio, Ronaldo faceva gol per se stesso e non per la squadra (ahahahahah)

 

grazie per avermi ricordato la parte esilarante della peggiore operazione di mercato degli ultimi 15 anni, vendere Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
263 messaggi
Il 21/06/2026 alle 00:36 , Gattorosso ha scritto:

Esatto! E si faccia l'equilibrio finanziario, caspita! 

Bisogna dire al Grande Maestro Allenatore che abbiamo qualche ragazzo valido nella nextgen. Nel campionato scorso con una squadra che ha navigato tra quarto e sesto posto non ha lanciato nessuno. Allegri, tanto per fare un esempio, ha mandato in campo Kean, Soule', Hujsen, Gatti, Fagioli, Miretti ecc e anche Motta, nel breve periodo ha tirato fuori Savona e altri. Lanciare dei giovani è fondamentale non solo per i risultati ma anche per avere un certo equilibrio finanziario. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
3 ore fa, wolfstein ha scritto:

Bisogna dire al Grande Maestro Allenatore che abbiamo qualche ragazzo valido nella nextgen. Nel campionato scorso con una squadra che ha navigato tra quarto e sesto posto non ha lanciato nessuno. Allegri, tanto per fare un esempio, ha mandato in campo Kean, Soule', Hujsen, Gatti, Fagioli, Miretti ecc e anche Motta, nel breve periodo ha tirato fuori Savona e altri. Lanciare dei giovani è fondamentale non solo per i risultati ma anche per avere un certo equilibrio finanziario. 

perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...